Come posso esimermi dal farlo quando invece te li meriti tutti?
Complimenti DannyD per la promozione.
Ora vediamo come ti comporti da moderatore...........
P.s.= un salutone al caro vecchio amico "BlackRazor", speriamo di rivederti il più presto possibile sul forum, .......non osare abbandonarci, CHIARO?????
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
dopo quasi 6 anni ho raggiunto quello che potrei definire un'obbiettivo. Un'obbiettivo fatto di piaceri e doveri, e di REGOLE . Regole che accettiamo quando ci registriamo come utenti, regole che doverosamente dobbiamo far seguire ai ragazzi che si affacciano a questa splendida serie di giochi (e a quelli che verranno ). Di conseguenza sarà mio piacere e dovere seguire chi ha più esperienza e chi mi ha aiutato ad arrivare fin dove sono arrivato oggi. Quindi possiamo dire tranquillamente che con Dna , Hugoz e Hawk ( oltre che Aken e Marvho ovvio ) sono messo, non bene....DI PIU'. Perchè ho "colleghi" che prima di essere moderatori sono amici, poi utenti, ed infine "colleghi". E su questo punto non si discute
Le stesse regole che ho seguito io fino a ieri, dovranno seguirle come le seguono tutti i giorni gli altri utenti del forum, rispettando i moderatori come noi rispettiamo e "coccoliamo" tutti gli utenti, infondo non è difficile no?
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Le congratulazioni te le ho già fatte, ma colgo l'occasione per fartele anche qui...bella DannyD!
Hai visto che non ci voleva molto per diventare uno importante? Vabbè che io preferisco le italiane, ma anche la Bentley è stato un gentile "pensiero" da parte tua...a proposito, anche @Hawk, Dna e Hugoz ti ringraziano per i Rolex e per la tua "disponibilità"...
...ehm, ah, non era il forum privato questo? Oops
Seriamente, confido che farai un ottimo lavoro...anche perchè d'ora in poi lo farai tutto tu ovviamente
Editato da DannyD : cerchiamo di non quotare serie di immagini troppo grosse altrimenti la navigazione risulterà più lenta per gli utenti con connessioni meno veloci [ external image ]
PS: quando arrivera' il mio primo warning? sono ancora immacolato >_>
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Marvho wrote:voglio essere warnerato pure io! voglio essere warnerato pure io ...
è da tanto che non scatenola mia flotta su qualche commerciante
Ciao Marvho!
Attento, magari sei già warnerato, ma ancora non lo sai, potresti scoprirlo a tue spese fra anni e anni.....
Aska
EDIT:
Marvho wrote:Un grande buon lavoro ed AUGURI Danny D
anche se questo, tranne rare ecezzioni è il forum piu pacato e gioviale che abbia mai visto
sì Danny, non avrai problemi, infondo è quasi noioso questo forum
Marvho ti prego, non dirmi che sono OT Mi sembrava assurdo aprire un Topic per risponderti.
Aska
Messaggi uniti da Black@Hawk.
Impariamo ad usare la funzione EDIT.
Inoltre, visto che gli utenti non sono stupidi ed io nemmeno, ti pregherei di non continuare ad approfittarti di topic aperti da altri utenti per lanciare freciatine a me per averti ripreso per le tue irregolarità. Non sei il primo che riprendo ma sei l'unico che cerca in tutti i modi di creare disturbo per questo. Se hai qualcosa da dirmi fallo via PM a me direttamente senza stressare gli altri Moderatori per faccende tra te e me. Se hai lamentele da fare sul mio operato contatta gli Amministratori. Ti ho già indicato i nomi ai quali rivolgerti. Se sei in questo forum per partecipare alle discussioni sei ben accetto. Se sei qui per creare confusione, sei pregato di andartene. Sei riuscito ad inzozzare un topic che è motivo di allegria per DannyD e la sua nomina!
PS: considera questo come un warn ufficiale.
EDIT 2:
Sei in errore. Io non uso questo topic per parlarti. Lo ho "usato" per fare i complimenti a DannyD e per scherzare con Danny e Marvho a proposito di vari aspetti della vita del forum.
Aska
Topic uniti NUOVAMENTE da Black@Hawk!
Vedo che non leggi gli avvertimenti riguardanti le tue irregolarità e continui a ripeterti anche appena avvisato!