DannyD nuovo moderatore!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Come posso esimermi dal farlo quando invece te li meriti tutti? :D

Complimenti DannyD per la promozione. :wink:

Ora vediamo come ti comporti da moderatore........... :lol:

P.s.= un salutone al caro vecchio amico "BlackRazor", speriamo di rivederti il più presto possibile sul forum, .......non osare abbandonarci, CHIARO?????
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:
DannyD wrote:Per i primi tempi guarderò ancora come fate voi, sapete non vorrei mai per sbaglio spostare 30 topic sul forum russo :lol:
Quello non può accadere.

Piuttosto, in ordine sparso di dannosità:
  • Inizierai ad editare messaggi invece di quotarli.
  • Sposterai dal forum L'"Universo di X" a "Script et Modding" invece di "Script e Modding".
  • A causa di un mancato click, sposterai i topic nel forum principale inglese.
  • Cancellerai i post errati.
  • Confonderai le (incomprensibili, io vado a posizione ormai) icone per la gestione dei topic.
  • cancellerai un topic invece di chiuderlo (e viceversa).
  • Ti dimenticherai di usare la checkbox "Chiudi questo Topic" e li lascerai aperti.
  • Ed è solo l'inizio :fg:
il quote l'ho imparato, il problema sono gli altri, ma avremo modo di discuterne :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
tralux
x4

Post by tralux »

Bella Li

CONGRATULAZIONI

Voto DannyD for president :lol: :P

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Chiedo scusa per l'O/T!!

(evvai sono stato il primo!) :lol:
Ricarica et impera!
marc57
x4

Post by marc57 »

Complimenti,promozione meritata davvero :lol: :lol:
Ciao
bruno57

Post by bruno57 »

Complimenti e buona moderatonaggine. :)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

aska wrote:P.S: Attento alle brutte compagnie... :twisted:
Basta non dar retta a certi utenti in cerca di attenzione. :roll:
Image
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

hua hua hua

[ external image ]

Welcome to the dark side :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

[ external image ]
Piccoli Moderatori crescono...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Un salutone di tutto cuore a BlackRazor, che rimarrà sempre nei nostri cuori, e comunque dispiace abbia lasciato... (Chissà perchè poi)...

Ed un calorosissimo augurio a DannyD per il suo nuovo ruolo... Finito il divertimento adesso chicco, bisogna darsi da fare...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

aska wrote::lol:

Bravo Danny!!!

Aska

P.S: Attento alle brutte compagnie... :twisted:
dopo quasi 6 anni ho raggiunto quello che potrei definire un'obbiettivo. Un'obbiettivo fatto di piaceri e doveri, e di REGOLE :) . Regole che accettiamo quando ci registriamo come utenti, regole che doverosamente dobbiamo far seguire ai ragazzi che si affacciano a questa splendida serie di giochi (e a quelli che verranno ). Di conseguenza sarà mio piacere e dovere seguire chi ha più esperienza e chi mi ha aiutato ad arrivare fin dove sono arrivato oggi. Quindi possiamo dire tranquillamente che con Dna , Hugoz e Hawk ( oltre che Aken e Marvho ovvio ) sono messo, non bene....DI PIU'. Perchè ho "colleghi" che prima di essere moderatori sono amici, poi utenti, ed infine "colleghi". E su questo punto non si discute :)

Le stesse regole che ho seguito io fino a ieri, dovranno seguirle come le seguono tutti i giorni gli altri utenti del forum, rispettando i moderatori come noi rispettiamo e "coccoliamo" tutti gli utenti, infondo non è difficile no? :D

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Le congratulazioni te le ho già fatte, ma colgo l'occasione per fartele anche qui...bella DannyD!

Hai visto che non ci voleva molto per diventare uno importante? Vabbè che io preferisco le italiane, ma anche la Bentley è stato un gentile "pensiero" da parte tua...a proposito, anche @Hawk, Dna e Hugoz ti ringraziano per i Rolex e per la tua "disponibilità"...

...ehm, ah, non era il forum privato questo? Oops :P

Seriamente, confido che farai un ottimo lavoro...anche perchè d'ora in poi lo farai tutto tu ovviamente :D

Ancora in bocca al lupo!
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Editato da DannyD : cerchiamo di non quotare serie di immagini troppo grosse altrimenti la navigazione risulterà più lenta per gli utenti con connessioni meno veloci :)
[ external image ]

PS: quando arrivera' il mio primo warning? sono ancora immacolato >_>
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

fai conto che ti sia arrivato ora :)

Marvho
x4

Post by Marvho »

voglio essere warnerato pure io! voglio essere warnerato pure io ...
è da tanto che non scatenola mia flotta su qualche commerciante
:lol:

Un grande buon lavoro ed AUGURI Danny D
anche se questo, tranne rare ecezzioni è il forum piu pacato e gioviale che abbia mai visto
:D
What?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Marvho wrote:voglio essere warnerato pure io! voglio essere warnerato pure io ...

Un grande buon lavoro ed AUGURI Danny D
anche se questo, tranne rare ecezzioni è il forum piu pacato e gioviale che abbia mai visto
su questo non ci sono dubbi :)

Sici

Post by Sici »

AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

La torta lasciatemela a me.... anzi la sorpresa!!! :P

Comunque un grosso applauso a DannyD per la sua nomina a Moderatore e un saluto anche a
BlackRazor sperando che ogni tanto torni a farci visita. :)
Image
aska
x3

Post by aska »

Marvho wrote:voglio essere warnerato pure io! voglio essere warnerato pure io ...
Ciao Marvho!

Attento, magari sei già warnerato, ma ancora non lo sai, potresti scoprirlo a tue spese fra anni e anni..... :P

Aska

EDIT:
Marvho wrote:Un grande buon lavoro ed AUGURI Danny D
sì Danny, non avrai problemi, infondo è quasi noioso questo forum :roll:

Marvho ti prego, non dirmi che sono OT :o Mi sembrava assurdo aprire un Topic per risponderti.

Aska

Messaggi uniti da Black@Hawk.
Impariamo ad usare la funzione EDIT.

Inoltre, visto che gli utenti non sono stupidi ed io nemmeno, ti pregherei di non continuare ad approfittarti di topic aperti da altri utenti per lanciare freciatine a me per averti ripreso per le tue irregolarità. Non sei il primo che riprendo ma sei l'unico che cerca in tutti i modi di creare disturbo per questo. Se hai qualcosa da dirmi fallo via PM a me direttamente senza stressare gli altri Moderatori per faccende tra te e me. Se hai lamentele da fare sul mio operato contatta gli Amministratori. Ti ho già indicato i nomi ai quali rivolgerti. Se sei in questo forum per partecipare alle discussioni sei ben accetto. Se sei qui per creare confusione, sei pregato di andartene. Sei riuscito ad inzozzare un topic che è motivo di allegria per DannyD e la sua nomina!

PS: considera questo come un warn ufficiale.

EDIT 2:

Sei in errore. Io non uso questo topic per parlarti. Lo ho "usato" per fare i complimenti a DannyD e per scherzare con Danny e Marvho a proposito di vari aspetti della vita del forum.

Aska

Topic uniti NUOVAMENTE da Black@Hawk!
Vedo che non leggi gli avvertimenti riguardanti le tue irregolarità e continui a ripeterti anche appena avvisato!

Post by Deleted User »

User aska banned for good. No need to care for this guy any longer.

I already expressed my congratulations in the moderator's forum to Danny, but want to do it here again, so here we go:

Congrats DannyD!!! :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”