Kaio! wrote:leggi sopra, giuliska ha estratto dal cilindro una perfetta ed esaustiva spiegazione dei pro e contro e delle differenze tra Sector, Local e Universe Trader.
Ma il tuo problema rimane legato alla mancanza di Tue (cazzute) pattuglie o di Tue (centinaia) di torrette laser che rendono sicuri i settori confinanti gli xenon, a partire da Getsu Fune giù fino a grandi scambi per intendersi, e da Zyarth fiancheggiando verso Sole Nero.
MH...le torrettte OOS sono inutili, meglio risparmiare quei soldi sulle pattuglie.
Tornando un pò IT, a crepuscolo, o l'uovo o la gallina .
hai ragione pure tu, e io la mia scelta l'ho fatta meglio i sector trader ne ho 8 in posti sicuri
Un ST piazzato in un settore in cui avete messo su un complesso (autosufficiente o non) che produce merce rivendibile in quantita' nel settore stesso, e' ORO.
Un peresempio?
Mini complesso bistecche / minerali nel settore argon M148.
Le celle le ha li' nel settore stesso (centrale solare XL).
Le bistecche e i minerali li rivende al 90% delle stazioni preesistenti.
Se le stazioni sono pigre e non vengono MAI a comprare sul complesso, un ST provvede a smaltire le vostre merci, a rifornire le varie stazioni e a comprare / rivendere le armi prodotte nel settore all'officina presente nel settore.
Tie'.
Fonte informazioni: Gazzetta dello Sport
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Giulisk8 wrote:Aggiungo piccola postilla in calce (viva):
Un ST piazzato in un settore in cui avete messo su un complesso (autosufficiente o non) che produce merce rivendibile in quantita' nel settore stesso, e' ORO.
Un peresempio?
Mini complesso bistecche / minerali nel settore argon M148.
Le celle le ha li' nel settore stesso (centrale solare XL).
Le bistecche e i minerali li rivende al 90% delle stazioni preesistenti.
Se le stazioni sono pigre e non vengono MAI a comprare sul complesso, un ST provvede a smaltire le vostre merci, a rifornire le varie stazioni e a comprare / rivendere le armi prodotte nel settore all'officina presente nel settore.
Tie'.
Fonte informazioni: Gazzetta dello Sport
è sempre bene avere un'agente commerciale per il complesso in ogni caso, visto che sulla vendita ok ma sul rifornimento non sempre le cose vanno secondo i tempi che vorremmo
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
DannyD wrote:è sempre bene avere un'agente commerciale per il complesso in ogni caso, visto che sulla vendita ok ma sul rifornimento non sempre le cose vanno secondo i tempi che vorremmo
(Personalmente son sempre stato refrattario all'uso degli agenti, e nell'ultimo periodo poi mi e' stata contagiata un'allergia-orticaria agli agenti e alla logistica... Ma e' una MIA opinione, e non dev'essere seguita per forza)
Fonte: Altissima, Purissima, eccetera
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.