[TC] [MD-Script] RSM - Random Sector Management 1.5

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scon100
xr

Post by scon100 »

Lazcorp claim sector disinstallato ed ora funziona.

Ora ho installato la 1.5 il msg arriva ma i nuovi portali neanche l'ombra ho mappato i settori per un raggio di 5 portali ho anche mappato i settori Xenon casomai si fosse aperto in quei settori.

Ho il sospetto che i portali non appaiono perchè un msg mi dice che un portale è apparso vicino a tre mondi secondo te dove puo stare un settore in quella zona?

Dimmi come postare un save e lo faccio
Ketraar
EGOSOFT
EGOSOFT
x4

Post by Ketraar »

Soli posti che vedo sarebbero vicino a Duque's Domain o Family Whi (scusa ma i nomi in italiano no li so da memoria).

Comunque vedo che forse un po esageratino lo e, magari riduco un po nel prossimo aggiornamento, invece di 3-8 forse 3-5 bastano.

Per il salvataggio, usa megaupload o sendspace e posta qui il link.

MFG

Ketraar
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Ketraar wrote:Soli posti che vedo sarebbero vicino a Duque's Domain o Family Whi (scusa ma i nomi in italiano no li so da memoria).

Comunque vedo che forse un po esageratino lo e, magari riduco un po nel prossimo aggiornamento, invece di 3-8 forse 3-5 bastano.

Per il salvataggio, usa megaupload o sendspace e posta qui il link.

MFG

Ketraar
con lo script per mappare i settori ( l'explorer ) è una facile mappare i settori, inoltre fare 3-8 portali di distanza aumenta il livello di sfida, e secondo me è solo un bene soprattutto ai livelli avanzati dove i settori li hai scoperti più o meno tutti
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
scon100
xr

Post by scon100 »

Io per mappare uso uno spitfyre appoggiato da una M7 la prox volta ti posto il save.

Stasera provo a rimappare i settori fino a 8 jump

Aggiornamento

Con mappatura a 8 settori li ho trovati senza problemi e scoperto alcune anomalie che per alcuni potrebbero essere una manna

1) Sovrascrive i settori esistenti distruggendo il portale che li collega ma solo se il settore non è stato mai visitato in poche parole il player ne ignora l'esistenza.

2) in alcuni settori appaiono 2 portale affiancati ma questo non è grave

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”