[TC] [request][version 2.7.1]Come buttare giu uno Xenon Q?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Quattro lettere:

W

A

S

D

Spero tu le stia usando ed abusando fortemente ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
starblazers

Post by starblazers »

Ecco,no,mi so limitato ad usare solo il mouse,forse e' questo il motivo .. thanks DNA! :)

Ps: Pensavo fosse roba da CS non da TC l'uso di AWSD hahah
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

:headbang:

E poi vengono a reclamare che le riparazioni costano...

Tsk...
Last edited by -Dna- on Sat, 7. Aug 10, 23:14, edited 1 time in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
starblazers

Post by starblazers »

Eheheh :lol:
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Presa pattuglia a Circolo del lavoro, a bordo del mio Vidar appena regalatomi dai terrestri, arrivo a nascondiglio di Nyana, la missione termina e nel settore c'è una Q più 2 L...

Tolte di mezzo le L, è bastata un pò di pazienza e cinque droni da combattimento per buttare giù la Q. Si può fare benissimo, visto che è meno agile di un caccia negli spostamenti laterali, ma la scudatura consente di assorbire qualche colpo senza eccessivo terrore.

Ci sono voluti circa quattro o cinque minuti... :lol:

EDIT: Ne ho affrontato un altro nella fase iniziale di Furia Finale a Sole Nero, con tanto di LX, L, M, N, P al seguito, e, sempre col Vidar, sono riuscito a seccarlo senza Droni...

In sostanza, si può benissimo fare...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Se posso darti un consiglione, se ti piace usare il Vidar ed affrontare i Q con esso, provvedi ad installare almeno almeno 6 Lancia Bombe Mat/Antimateria sul principale... Anzi che 5 min ce ne impiegherai 2 :lol:

...Altrimenti, (temerario), ti consiglio uno Scimitar, ti piazzi tra la scafo e gli scarichi dei motori del Q e continui a saccagnare di CEAP. In quel caso, sarà una lunga battaglia, assai rischiosa e impegnativa dal punto di vista meramente di pilotaggio (per riuscire a mantenere la posizione "sicura", fuori portata dalle sue torrette, e sarà una gran soddisfazione.
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Con la reputa che ho con i Terran, non posso comprare ancora i CEMP, e nemmeno i LBMAM, ma solo i necessari scudi da 200 MJ. Mi sono limitato a trasferire i CEMP che avevo sul Cutlass e sul Claymore regalatomi alla fine di Difensore Terrestre sul Vidar, il quale era fornito di un solo CEMP. Mi ritrovo quindi con tre slot vuoti sul fuoco principale, ma il Vidar è una corvetta sria, e fa egreggiamente il suo lavoro anche così messa... :P
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
dony93
x3tc

Re: [X3TC] [request][version 2.7.1]Come buttare giu uno Xenon Q?

Post by dony93 »

starblazers wrote:Quante possibilita' ho di buttarlo giu con un vidar privo di missili?
Certo, ne ho buttato giù uno con il Sabre. Basta trovare un asteroide o una stazione da usare come scudo in caso di emergenza e il gioco è fatto...oppure un paio di droni aiutano.
xarasone

Post by xarasone »

pui ripararla in ATS.

1) Espelli dalla nave l'ATS,
2) lo raccogli con la tuta spaziale
3) Punta la nave e spara col laser di riparazione
4) Blocca il tasto per sparare con qualcosa (come fai di solito per le riparazioni lunghe)
5) attiva l'ATS premendo J

Assicurati di farlo in un luogo isolato per tre motivi:
-Eviti le collisioni
-Eviti i nemici
-Eviti che l'ATS si fermi

Ricorda che quando rientri con la tuta nella nave, perdi l'ATS. Ma sono 252 Crediti ben spesi :)
Questo e' il miglior tips che abbia mai letto, ecco il mio sistema di bloccaggio automatico in riparazione :) :
[ external image ]
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Se il progresso continua di questo passo, dove andremo a finire!!!! :D :D :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”