una sola domanda: per caso oltre alle trame pre 2.0 completate sono presenti anche le navi uniche dateci con le stesse trame? leggasi vidar, l'm6 goner, etc
very comps, baci ed abbracci a tutti

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Meno l'etc, leggasi solo la vidar e la M6 dei Goner. L'ultima solo come "blueprint" per il tuo QG, che ricevi già in un TL affittato.stoppino wrote:leggasi vidar, l'm6 goner, etc
a proposito, ho lo stesso problema, più che altro non ho letto bene il nome del settore perchè stavo facendo due cose assieme (mannaggia i bimbi) e pensavo di ritrovare l'indizio nel riassunto della missione, invece non c'è scritto nulla ....marc57 wrote:Ketraar,GrazieSpoilerShowl'ingresso dell'Hub è in un settore random? mi si dice di andare vicini a Famiglia di Ryk,ma non trovo nessun indizio
Ciao
Io sinceramentestoppino wrote:a proposito, ho lo stesso problema, più che altro non ho letto bene il nome del settore perchè stavo facendo due cose assieme (mannaggia i bimbi) e pensavo di ritrovare l'indizio nel riassunto della missione, invece non c'è scritto nulla ....marc57 wrote:Ketraar,GrazieSpoilerShowl'ingresso dell'Hub è in un settore random? mi si dice di andare vicini a Famiglia di Ryk,ma non trovo nessun indizio
Ciao
che faccio vado in giro ad capocchiam a cercare nel settore che mi pare di aver capito? cosa dovrei trovare, dato che l'ingresso dell'hub di sicuro non è lì?
grazie per le risposte
Li ho installati entrambi come "falsa patch" e per il momento funziona tutto.Ketraar wrote:Devi vedere se il mod utilizza i stessi file che questo.
Ho messo la liste dei file che modifico nel primo post per questa ragione.
Se quel mod non modifica le stesse allora sono compatibili.
Nota che potrai usare sollo uno come mod, latro dovrà essere a forza usato come "false patch".
MFG
Ketraar