[OT][3] BBS made in Italy <- Leggere almeno il 1° post prima di iniziare a scrivere
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Non era quello il JollyTall99 wrote:hihi ke la guerra cominci
sto gia x colpire duro preparati

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
Ma non muore mai sto qua
Il Jolly è ancora via, vabbè tocca fare da me...
Ah, l'EMP era un impulso non un campo

Il Jolly è ancora via, vabbè tocca fare da me...
Ah, l'EMP era un impulso non un campo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
Si ma stiamo andando nella fantascienza qui
(asd che battutaccia
)
Cioè ora spiegami come fa una stazione zeppa di marine Ghost (che per tradizione BBS sono il non plus-ultra dei marine... altro che 5 stelle!) uniti agli androidi S.H.A.D.O.W. (che praticametne sono come gli andoridi Paranid di XTMod solo che hanno scudi, resistenza agli implusi elettromagnetici e uan precisione robotica nei combattimenti... sono androidi!) a farsi battere da un migliaio di Pirati
È come se in guerre stellari Darth Vader viene ucciso da un pilota da caccia che gli spara con la pistola 
Stiamo rasentando il ridicolo ._.
Già la storia della EOS occultata è al limite (meno male che mi sono ricordato dell'occultamento Paranid), ma arrivare al catturare le stazioni (soprattutto una fortezza da battaglia) e spedirle in un multi-universo (che per altro non esiste nè in un gioco nè in un mod, avrei preferito che finisse in un altro settore che sarebbe stato anche più simpatico) senza colpo ferire.
Almeno falli combattere! Tu sei entrato in un settore (per altro militarizzato da navi USF, Split e della stessa Dna Corp.) con centinaia di M2 e basta e hai catturato una stazione e fatta sparire. Nessuna reazione Split. Nessuna reazione di nessuno.
Manco l'Archangel hai tirato in ballo... e si che l'Archangel è come l'Odysseus di Marvho: invincibile e incatturabile (
). Non me la prendo per la stazione, ma per la scarsa voce giornalistica
Non è una partita a TC in cui vinci qualunque scontro, è un universo immaginario in cui si collabora con altre agenzie e corporazioni. Non stravolgiamo i canoni delle BBS...

Cioè ora spiegami come fa una stazione zeppa di marine Ghost (che per tradizione BBS sono il non plus-ultra dei marine... altro che 5 stelle!) uniti agli androidi S.H.A.D.O.W. (che praticametne sono come gli andoridi Paranid di XTMod solo che hanno scudi, resistenza agli implusi elettromagnetici e uan precisione robotica nei combattimenti... sono androidi!) a farsi battere da un migliaio di Pirati

Stiamo rasentando il ridicolo ._.
Già la storia della EOS occultata è al limite (meno male che mi sono ricordato dell'occultamento Paranid), ma arrivare al catturare le stazioni (soprattutto una fortezza da battaglia) e spedirle in un multi-universo (che per altro non esiste nè in un gioco nè in un mod, avrei preferito che finisse in un altro settore che sarebbe stato anche più simpatico) senza colpo ferire.
Almeno falli combattere! Tu sei entrato in un settore (per altro militarizzato da navi USF, Split e della stessa Dna Corp.) con centinaia di M2 e basta e hai catturato una stazione e fatta sparire. Nessuna reazione Split. Nessuna reazione di nessuno.
Manco l'Archangel hai tirato in ballo... e si che l'Archangel è come l'Odysseus di Marvho: invincibile e incatturabile (

Non è una partita a TC in cui vinci qualunque scontro, è un universo immaginario in cui si collabora con altre agenzie e corporazioni. Non stravolgiamo i canoni delle BBS...
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
hehe mi hai costretto a giocarmi il jolly
e poi non riuscivo a trovare un modo originale x avere un HQ,quindi sn andato di fantasia
e kissa ke nn prendano l'idea x usarla in un nuovo X
hehe ora mi lancero in attacchi piu classici
e poi non riuscivo a trovare un modo originale x avere un HQ,quindi sn andato di fantasia

e kissa ke nn prendano l'idea x usarla in un nuovo X

hehe ora mi lancero in attacchi piu classici

Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
-
-
-
E io la faccio ricomparire da un universo alternativo, tu me la rifreghi e io la faccio ricomparire, tanto in questo modo possiamo andare avanti all'infinitoTall99 wrote:lol nuova sfida allora
dopo la trionfale vittoria della UTF contro la DNA(t'ho fregato l' HQ questa te rimane a vita)iniziera un nuovo scontro appassionante?

Così finiscono le BBS però

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
calma c'è qualcosa che non ho capito. Ora Tall fa parte della USF? ma non dovevano essere i 3 membri superiori ( io DNA e Marvho ) a decidere se far entrare gli altri o no ?
Oppure ho capito male?
Cmq la Dorelli & Co ( rinata dalle ceneri della UTC ) usa navi Argon e Teladi e per i TS : Teladi , Argon , Split
Ricapitolando :
Dorelli ( io ) : Argon / Teladi
DNA : Split / Terrestri + alcune Boron
Marvho : Paranid
Ah ovvio, le BBS ritenute stupide o fuori contesto possono essere tranquillamente cancellate dai moderatori eh
Oppure ho capito male?
Cmq la Dorelli & Co ( rinata dalle ceneri della UTC ) usa navi Argon e Teladi e per i TS : Teladi , Argon , Split
Ricapitolando :
Dorelli ( io ) : Argon / Teladi
DNA : Split / Terrestri + alcune Boron
Marvho : Paranid
Ah ovvio, le BBS ritenute stupide o fuori contesto possono essere tranquillamente cancellate dai moderatori eh

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
-
No non centra la USF. Semplicemente con la storia dei multiversi Tall ha creato un paradosso incredibile in cui praticamente più nessuno combatte perchè tanto si può far sparire e comprarie stazioni dagli altri multiversi senza problemiDannyD wrote:calma c'è qualcosa che non ho capito. Ora Tall fa parte della USF? ma non dovevano essere i 3 membri superiori ( io DNA e Marvho ) a decidere se far entrare gli altri o no ?

Io la trovo un'idea stupidissima che blocca qualunque possibilità di fare nuove BBS: pensate se io distruggessi tutte le proprietà di Marvho, a lui basterebbe dire in una BBS che da un universo parallelo le ha fatte ricomparire tutte e quindi non sarebbe cambiato nulla.
Secondo me o cambiamo le BBS togliendo la storia dei multi-universi o cancelliamo tutto e rifacciamo da capo...
(per avitare fraintendimenti: l'unico controsenso che ho notato è il voler a tutti i costi questi multiversi che creano solo casini: teoricamente si potrebbe mantenere le BBS attualmente scritte sostituendo tutto ciò che parla di multiversi con qualcosa d'altro, come una nuova arma, un nuovo HUB, un super portale eccetera. Ed ovviamente mettiamo un po' più di combattimenti: una stazione da battaglia non può essere nè catturata nè distrutta; 20 Titan in un settore non passano inosservati... se poi nel settore gira un'ammiraglia di una qualsiasi Corporazione tanto meno entrano nel settore

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!