caricato il teladinanium su un ts preso poco prima ad un pirata nella missione per il teladi che commercia canapa e sono partito per il settore argon 148, appena entro nel settore un avviso mi dice che sono entrato in un settore militarizzato e devo andare via dopo 30 secondi mi fanno fuori! macome la consegno la merce se mi fanno fuori? la mia missione mi dice che devo consegnare il teladinanium (o come cavolo si chiama) e credo che sia tutto ok tranne chel'argon elite non entra nel settore, non so che fare!!!
no ho il gioco liscio come mamma l'ha fatto.
è una questione di patch?
se le installo adesso i miei salvataggi saranno utilizzabili (magari li salvo prima)?
quali patch dovrei installare?
esiste un'altra soluzione al mio problema???
grazie
Gli aggiornamenti servono per correggere gli errori e la guida è stata scritta con la 1.4. Aggiorna senza timore, al limite fai una copia dei salvataggi se proprio hai paura di qualcosa.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
tranquillo comunque la patch 1.4 serve a risolvere problemi come questo
per la cronaca per gioco lisco si intende il gioco senza mod o script
la patch fa parte del gioco liscio
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
ragazzi io ho installato la patch 1.4, ho caricato l'ultimo salvataggio
Spoiler
Show
l'ho fatto proprio davanti al portale del settore argon m148, così da non perdere troppo tempo nei tentativi e nel ricaricare la partita, ho provato ad entrare sia sul sabre che sul ts vulture tanker che hp preseo ad un pirata. non è cambiato nulla. Mi dicono di invertire la rotta e se non lo faccio aprono il fuoco
Una soluzione, come ho scritto "un bel pò di messaggi fa", è quella di utilizzare una nave che possa resistere agli attacchi da parte delle navi nemiche.
si hai ragione più scudi meno danni più possibilità di sopravvivenza.
Però io ho fatto una prova e sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza da richiedere il permesso di atterraggio ma l'opzione è disabilitata.
Non sono il benvenuto a bordo mi dicono!!
Adesso anche se arrivo con un m6 e poi non mi fanno attraccare che risolvo??
Avete altre alternative per favore??
mi ricordo di aver avuto il tuo stesso problema,e di aver trovato la soluzione
ora xo nn mi ricordo la soluzione!credo che si trattasse di un dettaglio trascurato della missione
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Se ricordo devi accettare la missione del Exterminator ed è lui che ti fa accedere al settore M148 appena ci arriva il settore non ti è più recluso, penso metta una buona parola per il tuo aiuto dato che prima di arrvarci devi fare un certo "massacro di xenon"
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.