[X3 TC] Acquisto di questo nuovo gioco

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Cataclisma
x3tc

ma è necessario x3 reunion per x3tc?

Post by Cataclisma »

Raga si perde qualcosa se non si installa prima x3 oppure X3TC funziona da solo senza problemi?
Cioè i 2 giochi si fondono insieme oppure sono completamente separati?
grazie delle risposte ciao
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Essendo una espansione stand-alone puoi fare quello che vuoi!
Giocare a uno, all'altro o installarli e giocarci contemporaneamente! :wink:
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Jonus Angelus wrote:io ho un pentium IV 3,2 Ghz, 512 MB di RAM e come scheda video una Ati Radeon X300

è un computer un pò vecchio però X3 al minimo dei dettagli va abbastanza bene
Sei sotto i requisiti minimi con la RAM, consiglio di mettere almeno altri 512MB di ram altrimenti potresti avere grossi rallentamenti.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Si ma quello che intendevo era....se in x3 ci sono degli update, questi rimangono anche nell'espansione oppure comunque sia l'espansione non centra nulla e va per conto suo. In poche parole devo reinstallare x3+ i vari update o non servirebbe cmq a nulla?

Azz non so come spiegarmi spero abbiate capito LOL
dony93
x3tc

Post by dony93 »

In poche parole devo reinstallare x3+ i vari update o non servirebbe cmq a nulla?
No,TC è completamente autonomo :wink: .
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Cataclisma wrote:Si ma quello che intendevo era....se in x3 ci sono degli update, questi rimangono anche nell'espansione oppure comunque sia l'espansione non centra nulla e va per conto suo. In poche parole devo reinstallare x3+ i vari update o non servirebbe cmq a nulla?

Azz non so come spiegarmi spero abbiate capito LOL
Sono due prodotti sperati, non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Sopra Jonus Angelus diceva che con la sua configurazione X3 al minimo andava bene...ma io che ho un Sempron 2400+(1600mhz),512 mb Ram DDR 333mhz,un HD da 80gb e una Sapphire Radeon 9250 da 128mb mi godo X3 a 1024x768 con i dettagli al massimo senza grossi rallentamenti!Che dite,mi funziona TC? Anche se di poco,basta che funzia in attesa del pc nuovo...

EDIT: Mi rispondo da solo,dato che ho guardato solo adesso i requisiti minimi sul topic ufficiale...non funziona :cry: .
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Ok vi ringrazio per la risposta, mi avete risparmiato un'installazione inutile :))
Elloen
x4

Post by Elloen »

ancora una quindicina di giorni ufff :evil:
comunque anche io ho la doppia copia di tutta la serie di X
dal primo beyond the frontier (scatole e tutto, copie intatte, con ancora la pellicola di plastica) :roll:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”