[X3] Kha'ak Cluster? No Problem!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Mietitore
x3

Post by Mietitore »

tralux wrote:
Mietitore wrote:Questa è la prima... non è granche ma le prossime saranno meglio! :)

[ external image ]

In questo caso i ricognitori erano un po' troppo larghi.

Risultato: gran danni ma scarsi morti sul colpo :twisted:
Bella peccato troppo piccola

aggiungo questa fatta con un hurricane XTM
[ external image ]

:lol:

Vedo di upparla più "visibile" :)

Vedo anche che l'hurricane sortisce l'effetto desiderato... :twisted:
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Comunque rende l'idea!
Credo che la domanda per gli Hurricane aumenterà! Sento profumo di profitto!
Mietitore
x3

Post by Mietitore »

Cavolo non trovo più un clustar per fare esperimenti... che abbiano fiutato l'aria? ;)
Mietitore
x3

Post by Mietitore »

Tiro da fermo (3,3 Km dall'obiettivo)

Tentativi di sgancio rispetto all'apertura del cluster in riferimento al movimento della "corte"

1) immediato -> 5/13 ricognitori abbattuti - gli altri hanno danni ingenti alla barriera

http://img409.imageshack.us/img409/2241/kaboomwg4.jpg

Ora devo scappare... seguiranno ulteriori tentativi... :)
tralux
x4

Post by tralux »

Bella immagine :)

Basta sganciare 2.3 hurricane consecutivi e rimarra solo il caccia ... se prova con un o più hornet ... poi prova da 10km un bel hammerhead sul intera cluster o gruppo di pirati mirando a un bersaglio senza torretta :twisted: :wink:
The_Mule
x3ap

Post by The_Mule »

....poi prova da 10km un bel hammerhead sul intera cluster o gruppo di pirati mirando a un bersaglio senza torretta ....
....Che è la soluzione ottimale, per me.

Ciao
The Mule
tralux
x4

Post by tralux »

Usate le mine squash appena la cluster punta verso di voi sganciate e vi allontanate mantenendo la rotta dopo un po BOOM e il polipo fritto è pronto :twisted: :rofl: :lol:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

...eh, non son più le ganassate di una volta....tutti con gli hurricane, gli hammerhead (vabbè, pure io :P ), le squash...non c'è più nessuno che fa i pop-corn al gusto kha'ak con i GOF? E' vero che in X3 son meno potenti di X2, ma una goffata nelle gengive di un cluster, son sempre delle belle soddisfazioni :D

P.S: peccato che non ho XTM, volevo farli anche io gli screenshot con le esplosioni "a margherita" :roll: ...
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Con X3 siamo diventati tutti più "tattici"!
E questo è niente: con TC impareremo a sganciargli contro le spaceflies per distruggerli! :lol:
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

io per i cluster non ci spreco nemmeno i missili...punto direttamente al caccia centrale circondato dallo sciame e scarico contemporaneamente la massima potenza di fuoco che di solito è una combinazione di ion e plasma o gof a seconda della nave che ho.

del caccia non rimane nulla e i suoi amichetti si ritrovano spesso senza scudi perchè lo ion ne aggancia diversi contemporaneamente e i gof hanno un raggio di azione ampio.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”