Release Date

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Confucio
x3

Post by Confucio »

Andiamo con ordine :)

È finalmente uscito il nuovo demo, come ha giustamente linkato Tat0, <a href="http://www.egosoft.com/x/xmain.php?lang ... splay=demo" target="blank">e potete scaricarlo qui...</a>
Godetevelo, se fate in tempo...

Se fate in tempo perché dopo lunghe discussioni (be', è solo una supposizione mia, in realtà... magari non c'era nulla in discussione da tempo...) la Koch ha cominciato a prendere molto più seriamente la pubblicazione del gioco in Italia, che è (anzi dovrei dire semplicemente rimane) sicurissima, entro un tempo relativamente breve...

Data questa sciocca buona notizia (voi non ci crederete e forse fate meglio così, ma io per un momento avevo temuto che la versione italiana dovesse risolvere questioni molto più gravi del previsto...), vi consiglio di tenere pronta la vostra adsl o fucilate simili, o getright e programmi simili se non avete il buon vecchio fedele leeento modem da 56k... perché il demo è sempre i suoi buon 137 Mb...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Sol Badguy

Post by Sol Badguy »

quindi entro breve ... brevissimo...

X² ita

audio e sottotitoli giusto?

:D evviva!!!
_Ciccio_
x4

ad oggi

Post by _Ciccio_ »

la koch media dà come uscita metà maggio

ABBIATE FEDE
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Confucio
x3

Post by Confucio »

Sol Badguy wrote:quindi entro breve ... brevissimo...

X² ita

audio e sottotitoli giusto?

:D evviva!!!
Quasi un mese di ritardo...
No, purtroppo niente audio - a meno che alla Koch Italia non mi vogliano fare qualche meravigliosa sorpresa :P
(sentire i miei testi letti da qualcuno mi commuoverebbe, probabilmente :D)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Skree
x4

Post by Skree »

Ciao a tutti.

Questo e' cio' che so

Il gioco uscira' in italia il 20, forse pochi (due, tre) giorni dopo, rallentamento dovuto non alla koch ma a ritardi di corrieri e negozianti a mettere il gioco fisicamente sugli scaffali.

I rinvii della release date sono dovuti principalmente a problemi con la traduzione, e la risoluzione di questi problemi e' l'unico motivo per cui c'e' stato il ritardo che c'e' stato.

Per quanto riguarda una "prova" della release date, invito tutti ad andare semplicemente su questo sito, tra i banner che compariranno ce ne e' uno dedicato proprio a X2, impossibile non vederlo.

www.multiplayer.it/b2b
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”