pasiensa, vabbuo' reinstallo la versione 0.6b cosi0 mi rigaso un po'........

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Hai ragione, purtroppo oltretutto il mod non è più supportato...Black@Hawk wrote:Grazie maverick82, ma è proprio quello il collegamento che dicevo che non mi porta a nulla![]()
Compare questa "simpatica" scritta : This file has been deleted because it has been inactive for over 30 days![]()
Magari qualcuno l'ha salvato e riesce a renderlo ancora disponibile
E più facile prendere il perseus full gof e seccarli pian pianino finche il frame rate regge e non svenite davanti al monitor o la noia non vi tira giu dalla sedia/poltronamaverick82 wrote:Hai ragione, purtroppo oltretutto il mod non è più supportato...Black@Hawk wrote:Grazie maverick82, ma è proprio quello il collegamento che dicevo che non mi porta a nulla![]()
Compare questa "simpatica" scritta : This file has been deleted because it has been inactive for over 30 days![]()
Magari qualcuno l'ha salvato e riesce a renderlo ancora disponibile![]()
L'unica sarebbe lo script "Destroy Rocks", però è molto più lento...
La seconda che hai detto...tralux wrote:E più facile prendere il perseus full gof e seccarli pian pianino finche il frame rate regge e non svenite davanti al monitor o la noia non vi tira giu dalla sedia/poltrona![]()
![]()
Stanno assemblando la prima Release Candidate, ora dipende solo da quanti bug trovano e quanto ci vuole a sistemarli, lo sviluppo quindi immagino che sia finito e ora si passa a testing & debugging.john11 wrote:Beh, nessuna nuova notizia sull'uscita del 0.7. ?:shock:
I miei coltelli non sono stati mai così affilati (ho una botta di nuove strategie da collaudare in ambiente Xtended![]()
![]()
).
Buona caccia.-
vagappc wrote:Sapete se è in corso una traduzione in italiano?
Allora un grandissimo grazie a teShadow Ita wrote:EH-EHM...
vorrei correggere maverick...![]()
si! c'è gente che sta traducendo il mod (io) il problema è che essendo da solo ed essendo un universitario non ce la faccio a tradurre tutti i file in poco tempo, calcolate che le altre lingue hanno a disposizione 5-10 traduttori (mi riferisco a francese e tedesco).
Abbiate pazienza