Il amnuale di Aegis Weapon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Vento del Crepuscolo

Post by Vento del Crepuscolo »

LI HO TROVATI!
LI HO TROVATI!
LI HO TROVATI!
CON GRANDISSIMA ABILITA' (LEGGASI PURA BOTTA DI C....) STAVO CONTROLLANDO A MONTALAAR SE C'ERA UNA SUFFICIENTE DIFESA DELL'A.I.
.. ERA UN VIAGGIO DI QUELLI LUNGHI , M'ANNOIAVO , MI SON DETTO DA RISERVA DELLA TRANQUILLITA' FINO A POSSEDIMENTI DEL PATRIARCA
GUARDIAMO SE TROVO QUALCHE OCCASIONE INTERESSANTE..
C'ERANO TANTE INDUSTRIE TESSILI , VA LA' CHE INSTALLO UN STAZIONE CEREALICOLA.. E COSì HO TROVATO IL TRASPOSRTO TSP ARGON ETC ETC HO CONTROLLATO LA STIVA , NE HO TROVATI 8!
PERSONALE MILITARE.. DIMENSIONI LARGE
MI FIONDO DENTRO LO SPAZIOPORTO , LI TROVO NE ASSUMO 7 SONO A BORDO DI UN NOVA SE A QUALCUNO INTERESSA... ADESSO RITORNO VERSO RISERVA DELLA TRANQUILLITA' E NE ASSEGNO 6 ALLA MAI CORVETTA...
iL BELLO è CHE APPAIONO COME CONTAINER DENTRO LA FINESTRA DELLA STIVA.... :D :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

ok ora che ci hai assordato tutti, sappi che per un M2 6 non ti basteranno :P

haem.. e perche servano i militari ovviamente, serve l'AEGIS.
What?
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Marvho wrote:ok ora che ci hai assordato tutti, sappi che per un M2 6 non ti basteranno :P

haem.. e perche servano i militari ovviamente, serve l'AEGIS.
Beh dai così lo confondi... :P

...per una corvettina 7 bastano e avanzano. Senza AEGIS i militari lavorano comunque in modalità Gunnery.
Marvho
x4

Post by Marvho »

non credo proprio... perche appaiano i nuovi comandi sulle navi serve AEGIS e senza i comandi i militari non servono.
potrei sbagliarmi clamorosamente... ma penso di no...
tu sei sicuro nava??
What?
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Marvho wrote:non credo proprio... perche appaiano i nuovi comandi sulle navi serve AEGIS e senza i comandi i militari non servono.
potrei sbagliarmi clamorosamente... ma penso di no...
tu sei sicuro nava??
Senza AEGIS non hai il "Massimize captures" ne il "Missile Defence" ne il "Missile Assault" e i militari agiscono in modo meno efficiente ma comunque scambiano le armi anche senza questo upgrade (in pratica hai solo "Action station"). Sull'Osprey montavo i militari ma senza ovviamente l'AEGIS da 40 mln.

Sul manuale dice che:
• "Gunnery Crew: Action Stations" turret menu command - the main feature of this plugin, this command is for serious combat. Available on any ship with a turret as long as there are enough crew, with extra features when the AEGIS Weapon System is also installed.

• "Gunnery Crew: Maximize Captures" turret menu command - when you want to capture rather than kill, this command tells your crew to "tone it down" a little to give the enemy time to consider their mortality. This system requires the extra real-time target monitoring capabilities of the AEGIS Weapon System in conjunction with your crew.

• "Gunnery Crew: Missile Defense" additional ship commands menu command - Available after the purchase of the AEGIS Weapon System, this command gives you long-range missile defense through the use of the Mosquito as a counter-missile.

• "Gunnery Crew: Missile Assault" additional ship commands menu command - Also available after the purchase of the AEGIS Weapon System, this command gives you both the ability to destroy large groups of small fighters, and the ability to issue challenge to larger ships.
In pratica AEGIS è un upgrade del Gunnery: lavora meglio e con funzioni aggiuntive ma non è indispensabile. Su un M2 è sicuramente meglio averlo ma su una corvetta o un TL io metterei solo i militari e basta.
Marvho
x4

Post by Marvho »

l'AEGIS deve essere comprato punto.
non importa dove lo metterai, ma se non lo compri i militari non servono.
questo è cio che mi ricordo .... ma ripeto, potrei sbagliarmi, perche prima dei militari io comprai AEGIS.
una volta comprato AEGIS i comandi appaiono su tutte le navette
e non è necessario comprarlo ancora, a meno che non si voglia il maximize capture e il missile defense etc.
What?
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Marvho wrote:l'AEGIS deve essere comprato punto.
non importa dove lo metterai, ma se non lo compri i militari non servono.
questo è cio che mi ricordo .... ma ripeto, potrei sbagliarmi, perche prima dei militari io comprai AEGIS.
una volta comprato AEGIS i comandi appaiono su tutte le navette
e non è necessario comprarlo ancora, a meno che non si voglia il maximize capture e il missile defense etc.
Io invece ho fatto l'opposto (tirchio): prima i militari, poi AEGIS! :D

Ed è proprio come dice il manuale: ti appare comunque il comando "Action Station" (quello che scambia le armi, spara più in fretta, ecc...) e una volta attivato funziona. Con l'AEGIS le prestazioni dei militari migliorano in "Action Station" (ad esempio le torrette cooperano tra loro, da una priorità migliore ai bersagli, ecc...) e vi sono i comandi addizionali.

Qui trovi una FAQ chiarificatrice su Gunnery e AEGIS:

http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?t=71484
Vento del Crepuscolo

E' proprio vero l'action station si puòa ttivare.
ma da quel che ho eltto è meglio attivarlo solo in battaglia per pagare di meno.... :arrow:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote:Qui trovi una FAQ chiarificatrice su Gunnery e AEGIS:

http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?t=71484
...Che è stata riportata nel PDF tradotta in italiano... :)

Saluti.
SB
Vento del Crepuscolo

Ho asunto altri 23 militari!
Non è così diffcile pur non avendo una spaziofficina.
Basta avere un pò di satelliti e una buona nave da trasporto veloce , io mi son comprato una split iguana ribattezzata (titanic :lol: ).
Per il resto ho notatto che se il personale a bordo viene segnalato nello spazio come 100 qundo arriva sulla stazione sono sempre poche unità.. :roll:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”