khaak's killer wrote:bah so soltanto ke appena mi armo potete tremare...
prima di venire però attivo lo script x i soldi e mi faccio sul serio 20 odisseus ke hanno 1 piccola scorta di 20 osprey e 30 dragon e con 5 mammoht con gli scudi di ricambio e le armi x le altre navi
Ecco come rovinare un bel gioco
...e pensare che Marvho i suoi 20 e passa Ody se li é sudati senza script! (non li sa usare )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
-Dna- wrote:
...e pensare che Marvho i suoi 20 e passa Ody se li é sudati senza script! (non li sa usare )
E' da ammirare ! IO gli script non li uso molto...però grazie a loro adesso starei ancora viaggando con le mie navi...sapete, li ho potenziato i motori all'inverosiile! Me ne pento però.
bha .. se volete rovinarvi il divertimento, vi passo un mio savegame, cosi potete fare tutto cio che volete...
ed entro 1 ora disinstallate il gioco.
non si devono usare script... le cose vanno conquistate con il tempo e l'astuzia.
Inoltre tralasciate un particolare importante. Non basta avere i muscoli, bisogna acquisire l'abilità al combattimento. Se capitate sotto qualcuno che gli incrociatori li usa da qualche anno, vi fa scappare in triciclo. Armatevi di pazienza ed addestratevi al combattimento, privilegiando la strategia.
Tutti i vecchi giocatori vi diranno la stessa cosa, se utilizzate gli script perderete tutto il gusto della conquista.
Il bello di questa serie è la vostra soddisfazione nel riuscire a raggiungere degli scopi gestendo al meglio delle risorse ridotte, esaltando la vostra abilità ed astuzia.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
E' una valutazione difficile Dna, devi rapportare lo script alla totalità del gioco, non serve solo il rapporto con una singola variabile, vanno valutate tutte nel complesso, si fa presto a creare uno sbilanciamento.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
john11 wrote:Inoltre tralasciate un particolare importante. Non basta avere i muscoli, bisogna acquisire l'abilità al combattimento. Se capitate sotto qualcuno che gli incrociatori li usa da qualche anno, vi fa scappare in triciclo. Armatevi di pazienza ed addestratevi al combattimento, privilegiando la strategia.
Tutti i vecchi giocatori vi diranno la stessa cosa, se utilizzate gli script perderete tutto il gusto della conquista.
Il bello di questa serie è la vostra soddisfazione nel riuscire a raggiungere degli scopi gestendo al meglio delle risorse ridotte, esaltando la vostra abilità ed astuzia.
Buona caccia.-
Ti do ragione! Quando avrò, diciamo, "finito" la partita a cui sto giocando ora mi sa che ne ricomincierò una senza script.
john11 wrote:E' una valutazione difficile Dna, devi rapportare lo script alla totalità del gioco, non serve solo il rapporto con una singola variabile, vanno valutate tutte nel complesso, si fa presto a creare uno sbilanciamento.
Buona caccia.-
Questa é il giusto ragionamento
Infatti io uso script per migliorare (Bonus Pack ) e per complicare (Bounty Hunter) X2, oltre ad uno scritp che ho dovuto mettere per necessità (il Race Response Fleet... altrimenti a quest'ora non avevo manco una stazione nello spazio ).
Però questi script che definisco "utili" hanno un lato negativo: fanno aumentare facilmente il grado di combattimento (see... a GA 1° Grado é un'inferno salire a Veterano Supremo! ) e mi fanno dimenticare il "Stai attento a non danneggiare le stazioni"...
Però sono divertenti da usare
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
concordo...
anche io dopo essere diventato extreme, ho installato lo script della Xai che aumenta l'efficenta dell' IA facendone aumentare la difficolta di combattimento.
ma da li a scriptare per farsi subito qualche miliardo o farsi lOdy dopo 1 settimana che giochi...
tutt'ora non ho ancora provato L'ody in X3 ma non per questo scrivo 2 stronzate nella console e me ne faccio apparire uno nuovo fiammante,e sono gia extreme.
il primo settore Xenon l'ho svuotato con un nova raider... non so se mi spiego.
Marvho wrote:concordo...
anche io dopo essere diventato extreme, ho installato lo script della Xai che aumenta l'efficenta dell' IA facendone aumentare la difficolta di combattimento.
ma da li a scriptare per farsi subito qualche miliardo o farsi lOdy dopo 1 settimana che giochi...
tutt'ora non ho ancora provato L'ody in X3 ma non per questo scrivo 2 stronzate nella console e me ne faccio apparire uno nuovo fiammante,e sono gia extreme.
Parole sante
La soddisfazione di sudarsi i propri obiettivi non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è "MasterScript"
Parole sante
Paragone stupido ma che da molto senso allo scriptare crediti o navi: non credo che se qualcuno vuole una nave esce in strada, apre il PC portatile scrive due righe e PUFF ecco la nuova macchina
...e poi é più divertente vedere i frutti del proprio "lavoro"
Parole sante
Paragone stupido ma che da molto senso allo scriptare crediti o navi: non credo che se qualcuno vuole una nave esce in strada, apre il PC portatile scrive due righe e PUFF ecco la nuova macchina
...e poi é più divertente vedere i frutti del proprio "lavoro"
Si infatti! Se poi usi lo script così per guadagnare velocemente e comprarti cose a sbafo, diciamo che tu non hai giocato a X....hai giocato all'Universo di script!