(credo) marvho intende dire che un ufo goner è come un ciclo di clock, cioè succede e poi si ripete, all'infinito (o finchè qualcosa non lo ferma)
riferito all'ufo significa che questo segue una rotta preprogrammata, finchè qualcuno non lo ferma (non ci vuole tanta immaginazione per capire come )
almeno, se ho capito la teoria di marvho
cmq la mia teoria sugli ufo (sul loro significato almeno) è che siano di una razza aliena (dicasi gli antichi) che vanno in giro in ricognizione a vedere come si comportano le altre razze, e "travestirsi" da goner è la cosa migliore dato che in teoria non dovrebbe sparargli contro nessuno (sarebbe come sparare alla croce rossa o dichiarare guerra a san marino )
A me stuzzica di più l'idea di Marvho: l'orologio-UFO (chissà da dove la tira fuori)...
Occorre sapere quanto tempo-gioco impiega a percorrere tutto il suo giro. Ho una teoria in proposito: l'UFO ha una velocità tale da far si che un giro completo durio tot tempo (ad esempio 1 giorno-gioco), dopo il quale l'universo viene "aggiornato", questo potrebbe influire su Respawn di navi e Xenon... sempre che la mia teoria sia valida
(chissà: se spacco l'UFO respawn Xenon immediato )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
mi sembra che gli ufo siano i Sohnen, la prima razza completamente meccanica dell' universo di x , che erano al servizio degli antichi.
con questi ufo come già detto vanno a controllare il comportamento delle varie razze per conto degli antichi.
queste info le ho prese qua e là da argonopedia e dalla cronologia comunque questa è solo un ipotesi
Magnifica Firma... mi ha fatto venire in mente una bell'ideozza Evil , quando ho un po' di tempo provo a fare una nuova firmettina
ah si...
allora la rifaccio anche io la firma tanto non c'ho un cavolo ad fare sta settimana.
(si certo oggi ho tutta la giornata piena tra dentista e autoscuola per il motorino e domani devo solo andare a fare il saggio di musica e lo spettacolo a scuola,ma infondo chi se ne frega)
sai poverinus (nonostante io sono un genio che non studia mai e prende sempre ottimo o distinto che poi i miei compagni mi prendono per il culo )
ti posso capire perchè non sai a quante milioni di interrogazioni ho preso impreparato e il professore mi ha fulminato con lo sguardo
queste sono cose che ti ci fanno rimanere male.
Per me i Goner non la contano giusta (già in X2 avevano le cabine equipaggiate come gli Xenon). L'ipotesi di JonusITA non è male ma io ci aggiungerei un servizio di intelligence Goner. Nulla di improbabile che i pretacci abbiano stabilito una collaborazione con gli Antichi o con qualche altra razza aliena sconosciuta. I Goner forniscono i piloti e gli altri gli UFO.
Mi avete fatto venire in mente un'idea: appena sono in giro con la mia carrier e vedo un ufo, gli piazzo dietro il più veloce M5-spia in commercio (non ricordo adesso quale sia) in modo da seguire ogni tanto in remoto il tragitto dell'UFO, chissà che non slati fuori qualche base spaziale nascosta.
Buona caccia.-
gia fatto... in X2 avevo messo dietro al pilotastro un pegasus..
purtroppo stare dietro al discobolo per tutto l'universo è noioso, e cmq non fa altro che girare in tondo.. come appunto un orologio...
Grazie per l'informazione Marvho, ma non tralascerei l'impotersi che in X3 gli abbiano aggiunto qualche altra variante a meno chè tu non lo abbia fatto pedinare anche in questa occasione.-
Mmmmmmmm, Marvho mi sembra di notare che in X3 ti crea problemi una continua difficoltà economica. Se non sono indiscreto dimmi come sei messo a grana e come te la procuri, vediamo se riesco a darti una mano per aumentare il verde.
Anche perchè vorrei la tua opinione sulle "sfere difensive" di cui ti parlai, magari attrezzate con l'M2 Paranid, invece che il Phoenix.
Buona caccia.-