Bon stasera quando sono a casa faccio qualche prova poi vi informo

Ciao ciao
Melkor
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
senti poverinus io avevo una coltivazione di scruffin a famiglia njy che produceva da matti ma non vendeva poi ho messo l' sms mini e ha incominciato a dare ottimi risultati.Sinceramente non gli ho usati quasi mai perchè proprio erano un po' complicati da usare, inoltre servivano a poco: risultati scadenti.
Non metto in dubbio sotto prove schiaccianti. A dire la verità non l'ho mai usato questa funzione.Peppe wrote:senti poverinus io avevo una coltivazione di scruffin a famiglia njy che produceva da matti ma non vendeva poi ho messo l' sms mini e ha incominciato a dare ottimi risultati.Sinceramente non gli ho usati quasi mai perchè proprio erano un po' complicati da usare, inoltre servivano a poco: risultati scadenti.
prova anche tu vedrai
GrazieMarvho wrote:Benvenuto tra noi...
ti rispondo velocemente che devo fare una gitarella
1) le SPP sono il fulcro dell'economia di X2, mettine quante vuoi purche
i tuoi trasporti li equipaggi con il BPH dei boron.
Quindi il nova andrebbe equippato con ION+Beta HEPT sul davanti (dietro sto tenendo l'Alfa IRE per i missili) e ci vado giu così? Per il Paranid invece come lo equippo? Con i PSG?2) Il nova è un carroarmato.. elimina il 2° ION che non serve a nulla
e piazza solo le armi piu grosse... quando dai la prima scarica di plasma
gli scudi del nemico devono andare giu'.. vedrai che cala le braghe e si ejetta...
ad ogni modo se vuoi catturare è meglio l'M3 paranid, col quale ci catturi anche gli Xenon K (quando potrai).
Che c'è a Thin?? Vedo che è vicino al settore Xenon... mi devo mettere a mietere le loro navi??3) l'SMS mini e deluxe per me hanno dei problemi, tant'è che li ho disattivati.. in pratica mi ritrovavo con una risorsa esaurita e il prfezzo d'acquisto bassissimo..![]()
ma se vuoi raggiungere in fretta i tuoi 14 milioni, fila ad abisso di Thin
e datti da fare...
IRE?? naaa ho detto armi potentiQuindi il nova andrebbe equippato con ION+Beta HEPT sul davanti (dietro sto tenendo l'Alfa IRE per i missili) e ci vado giu così? Per il Paranid invece come lo equippo? Con i PSG?
Hai ragione, ormai questo forum è una chat!Marvho wrote:Che dite andiamo nella chat??
![]()
Il software è questo: Advance Trade Command Software MK1 (formerly BPH Upgrade Kit MK1)m3lkor wrote:Si, ho installato tutto come spiegato in un topic qui nel forum. Patch, leva protezione, bonus pack etc...
Melkor