[X2] Strano oggetto rinvenuto in un settore Khaak

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

io si perchè ai tempi non sapevo muovere un dito nel game :D che tempi,X2...i cieli...che tempi...ah stasera c'è star trek...finalmente..non vedo l'ora sia domenica per vederlo...gli amici mi chiamano e mi dicono :

dany stasera?

risposta : non posso

che fai?

la domenica è mia sono online e ho tante cose da fare (cazzeggiare giocare aggiornare i driver giocare cazzeggiare mangiar qualcosa e star trek)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

Ah proposito c'è anche in uno spazioporto di quelli delle missioni di provare le navi(missione bonus fuori dal gioco) io lo ho comprato(costava 1cr) e allora ho sentito BOOOOOOM!!! Ho visto a destra un asteroide che cozzava contro la nave ALL'INTERNO DELLA STAZIONE ed esplodevo!
anche io in quella missione del simulatore quando entravo nello spazioporto officna con una qualsiasi nave esplodevo subito per via di dei tentacoli rotanti che sembrano tanto quelli dei motori del Ray.
molto strano... :?

magari se ho tempo posto uno screen
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Credo che l'oggetto inutile e misterioso che ho trovato (parecchi mesi fà) fosse quello trovato da huragano: infatti mi è capitato di localizzarlo proprio nel settore dove si trova il relitto del Dragon.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Peppe wrote:
Ah proposito c'è anche in uno spazioporto di quelli delle missioni di provare le navi(missione bonus fuori dal gioco) io lo ho comprato(costava 1cr) e allora ho sentito BOOOOOOM!!! Ho visto a destra un asteroide che cozzava contro la nave ALL'INTERNO DELLA STAZIONE ed esplodevo!
anche io in quella missione del simulatore quando entravo nello spazioporto officna con una qualsiasi nave esplodevo subito per via di dei tentacoli rotanti che sembrano tanto quelli dei motori del Ray.
molto strano... :?

magari se ho tempo posto uno screen
Anche a me è successo più di una volta. :( :evil:
Però se entri con un M6 all'attracco esterno dello Spazioporto Officina non ci sono complicazioni.
Huragano
x4

Post by Huragano »

si ma se entriprorpio dentro la nave ti esplode come un palloncino...
raybek

x2 incontri ravvicinati..

Post by raybek »

una volta in un settore, non ricordo quale, mentre ero impegnato ad abbattere qualche pirata, mi è passato molto vicino un disco volante, in verticale, molto veloce ed, emetteva uno strano sibilo, ancora adesso ci penso.. che cosa era???? :?
Francescus

Post by Francescus »

L'oggetto era proprio quello!
-Dna-
x4

Re: x2 incontri ravvicinati..

Post by -Dna- »

raybek wrote:una volta in un settore, non ricordo quale, mentre ero impegnato ad abbattere qualche pirata, mi è passato molto vicino un disco volante, in verticale, molto veloce ed, emetteva uno strano sibilo, ancora adesso ci penso.. che cosa era???? :?
È un UFO, conosciuto anche con il nome di Disco Volante... é uno di quei misteri (o idee non sviluppate) che arricchiscono un po' X2, fallo seguire da un M5 rapido ed esplorerai tutta la mappa in poco tempo :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

c'è anche in X3 cmq .....ma prima o poi ne catturero uno..

@francescus : dio mio una delle firme migliori mai viste..

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Francescus

Post by Francescus »

DannyD wrote:c'è anche in X3 cmq .....ma prima o poi ne catturero uno..

@francescus : dio mio una delle firme migliori mai viste..
[ot] grazie [/OT]

L'ufo l'ho distrutto una volta! Ha fatto un urlo strano il tizio dentro! :lol: poverino :twisted:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Francescus wrote:...poverino
Mi hai chiamato?
DannyD wrote:@francescus : dio mio una delle firme migliori mai viste..
Senza alcun dubbio... una gran bella firma. :)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ah fra devi ridimensionare l'altezza della firma perchè dev'essere di 150 px :D non voglio rompere le ballette ma son le regole :)

(moderatori??? dna??? apri un bel concorso per le firme va...:D)

Francescus

Post by Francescus »

come si dice in friuli, dut a puest! (tutto a posto). sono riuscito a pigliarlo l'oggettino! :lol:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

mi dispiace ti ho fatto perdere qualche pelo di nitidezza immagine ma è per regolamento sorry

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Che colpa ne hai Danny? Hai fatto solo una cosa giusta, ovvero ricordare che il regolamento dice questo e quest'altro. :wink:

Magari riuscirà pure a recuperare qualcosa.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DannyD wrote:(moderatori??? dna??? apri un bel concorso per le firme va...:D)
Non ho l'abitudine di guardare le dimensioni di una firma... all'inizio l'ammiro :P :D

Comunque non ho ancora capito una cosa: qull'oggetto fluttuante che c'era in un settore Kha'ak era quel detrito di nave? :?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”