io si perchè ai tempi non sapevo muovere un dito nel game che tempi,X2...i cieli...che tempi...ah stasera c'è star trek...finalmente..non vedo l'ora sia domenica per vederlo...gli amici mi chiamano e mi dicono :
dany stasera?
risposta : non posso
che fai?
la domenica è mia sono online e ho tante cose da fare (cazzeggiare giocare aggiornare i driver giocare cazzeggiare mangiar qualcosa e star trek)
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ah proposito c'è anche in uno spazioporto di quelli delle missioni di provare le navi(missione bonus fuori dal gioco) io lo ho comprato(costava 1cr) e allora ho sentito BOOOOOOM!!! Ho visto a destra un asteroide che cozzava contro la nave ALL'INTERNO DELLA STAZIONE ed esplodevo!
anche io in quella missione del simulatore quando entravo nello spazioporto officna con una qualsiasi nave esplodevo subito per via di dei tentacoli rotanti che sembrano tanto quelli dei motori del Ray.
molto strano...
Credo che l'oggetto inutile e misterioso che ho trovato (parecchi mesi fà) fosse quello trovato da huragano: infatti mi è capitato di localizzarlo proprio nel settore dove si trova il relitto del Dragon.
Ah proposito c'è anche in uno spazioporto di quelli delle missioni di provare le navi(missione bonus fuori dal gioco) io lo ho comprato(costava 1cr) e allora ho sentito BOOOOOOM!!! Ho visto a destra un asteroide che cozzava contro la nave ALL'INTERNO DELLA STAZIONE ed esplodevo!
anche io in quella missione del simulatore quando entravo nello spazioporto officna con una qualsiasi nave esplodevo subito per via di dei tentacoli rotanti che sembrano tanto quelli dei motori del Ray.
molto strano...
magari se ho tempo posto uno screen
Anche a me è successo più di una volta.
Però se entri con un M6 all'attracco esterno dello Spazioporto Officina non ci sono complicazioni.
una volta in un settore, non ricordo quale, mentre ero impegnato ad abbattere qualche pirata, mi è passato molto vicino un disco volante, in verticale, molto veloce ed, emetteva uno strano sibilo, ancora adesso ci penso.. che cosa era????
raybek wrote:una volta in un settore, non ricordo quale, mentre ero impegnato ad abbattere qualche pirata, mi è passato molto vicino un disco volante, in verticale, molto veloce ed, emetteva uno strano sibilo, ancora adesso ci penso.. che cosa era????
È un UFO, conosciuto anche con il nome di Disco Volante... é uno di quei misteri (o idee non sviluppate) che arricchiscono un po' X2, fallo seguire da un M5 rapido ed esplorerai tutta la mappa in poco tempo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?