Appunto.Ma scusa non si fa prima a scrivere un nuovo topic? cavolo almeno ci metti quello che ti serve asd.
Credo che questi Bumpatori, ripeto, facciano ciò per disturbare la quiete pubblica... e la quiete dei Moderatori.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Ed ora mi serve un vocabolario!Aken_Bosch wrote:Trollo, lurko, bumpo, flamo, quoto, posto....Dante, dove sei!!!! Cosa ti abbiamo fatto di male?!?!?
Nel Topic delle guide ci sono le guide per X3, X2 ed una parte "in generale"... quindi lì non stona per nientePoverinus wrote:Uhm... tutte le guide sono per X3 e X2, stonerebbe. Però non è del tutto cattiva la proposta ma non saprei dire di più.Dna wrote:Magari lo si stikka tra le guide.
A questo punto però... manca la guida.-Dna- wrote:Nel Topic delle guide ci sono le guide per X3, X2 ed una parte "in generale"... quindi lì non stona per nientePoverinus wrote:Uhm... tutte le guide sono per X3 e X2, stonerebbe. Però non è del tutto cattiva la proposta ma non saprei dire di più.Dna wrote:Magari lo si stikka tra le guide.
Le guide dovrebbero essere tutte linkate, no?Huragano wrote:Scusate, magari scrivo una cosa già scritta nelle pagine precedenti del post(è tutto il giorno che non riesco ad accedere al forum e non ho troppo tempo per leggere ogni post) ma se avete notato quel post di recente "Bumpato" era una delle guide stikkate...a dir la verità una volta che avevo bisogno di aiuto stavo per rispondere ad una guida ma...ho notato che sarebbe stato bumping...quindi non basta chiudere le guide dopo qualche settimana?
Uhm... carina come idea bisogna vedere se anche gli altri mod sono d'accordoHuragano wrote:se avete notato quel post di recente "Bumpato" era una delle guide stikkate...a dir la verità una volta che avevo bisogno di aiuto stavo per rispondere ad una guida ma...ho notato che sarebbe stato bumping...quindi non basta chiudere le guide dopo qualche settimana?
Esistono...il trolling è più o meno come il flame...il troll è il rompiballe sfigato che gira per i forum apposta per insultare o scrivere vaccate che portano inevitabilmente agli insulti e alle polemiche....-Dna- wrote:Ed ora mi serve un vocabolario!Aken_Bosch wrote:Trollo, lurko, bumpo, flamo, quoto, posto....Dante, dove sei!!!! Cosa ti abbiamo fatto di male?!?!?![]()
Scherzi a parte, se non sbaglio questi termini sono tutte cose da forum giusto?
Bumping é "riesumare" vecchi Topic, Flame é "infiammare" apposta la situazione per seminare zizzagna, quoto quol dire citare, postare vuol dire scrivere... trollo e lurko esistono? Non li ho mai sentiti!![]()