Guida alla Trama di X3 - NO SPOILER

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non scrivo molto ultimamente qui effettivamente... anche perchè un po' il tempo per leggere le vostre discussioni mi manca :(
Veramente tanti complimenti per la pazienza che hai avuto per scriverla

Ringrazio marc57 per i complimenti ma non è tutto merito mio ma anche di chi mi ha aiutato a correggerla. :wink:

Dna wrote:quando voteremo tornerà (lo obbligo io :D )
Non vi preoccupate, anche se non scrivo mi collego e vedo se aprite il topic delle votazioni e verrò certamente a votare. :)
Anche per questo ho subito risposto qui :D
(k)
x4

Post by (k) »

Uff... cominciavo a pensare che ci avessi abbandonati..
Meteor1981
x4

Post by Meteor1981 »

la missione 9 è l'unica che mi dato problemi di bug, ogni volta che entravo nel cunicolo, senza che io facessi nulla la mia nave esplodeva in mille pezzi.
Effettivamente un po di ragione il gioco c'è l'ha, dato che cercavo di farla con una corvetta, probabilmente per il gioco troppo grossa per passare nel cunicolo.
in ogni caso sembra che i programmatori abbiano già pensato ad un problema del genere, infatti prima di entrare nel cunicolo, la tipa mi dice che molto probabilmente avrei bisogno di un caccia...non poteva prestarmi il suo mako? Tirchiona! :D
Allions
x3tc

Post by Allions »

Nella missione 10 dopo che avete scannerizzato le varie installazioni, se non tornate con il Jumpdrive subito a terra argon potete passare al Quartier Generale della terracorp e vendere un po di roba che c'è sul Nikkonofune... so quasi 250k di roba... meglio di niente x aver salvato l'universo no?
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
Huragano
x4

Post by Huragano »

Umh...buon consiglio (anche se è BUMPING...) :lol:
Aggiungo una cosetta, nella missione dello scannerizzare la stazione Yaki dei missili...penso che uno può tranquillamente portarsi via gli equipaggiamenti, tanto la missione non mi pare si concluda fino a che uno non è attraccato nella fabbrica di tubi quantici...
bloodiest

Post by bloodiest »

mi potete aiutare, nella missione N° 5 non trovo il settore "orgoglio di thurk"
e qualcuno mi potrebbe consigliare una nave bella potente apparte la "nova" la mia attuale nave, e poi dove posso comprare il "cannone ad amplificazione d'impulsi Alfa 1"?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Non è ammesso il "bump". L'ultimo messaggio risale a quasi 2 anni fa!

Chiuso
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”