@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
cavolo è una situazione strana...l'abitabilità della stiva non so se sia necessaria,tecnicamente i tuoi passeggeri non li metti nella stiva come bagagli..non è che quando fai la missione e gli dai l'ok alla bbs devi andare su messaggi ricevuti nelle opzioni del pilota?potrebbe essere un'idea controllare.altra prova : guarda nella stiva,magari ti aggiunge "passeggeri"
altro controllo,vai in stazione e dettagli,oppure vai in stazione e controlla navi all'interno magari qualcuno ti da l'opzione sposta oggeti (in quel caso passeggeri)
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
DannyD wrote:cavolo è una situazione strana...l'abitabilità della stiva non so se sia necessaria,tecnicamente i tuoi passeggeri non li metti nella stiva come bagagli..non è che quando fai la missione e gli dai l'ok alla bbs devi andare su messaggi ricevuti nelle opzioni del pilota?potrebbe essere un'idea controllare.altra prova : guarda nella stiva,magari ti aggiunge "passeggeri"
altro controllo,vai in stazione e dettagli,oppure vai in stazione e controlla navi all'interno magari qualcuno ti da l'opzione sposta oggeti (in quel caso passeggeri)
Proverò tutti i tuoi suggerimenti!!!
Ma temo che abbia ragione Marvho, forse è un BUG !!!!!!
DannyD wrote:saresti il primo essere umano ad aver trovato un bug che non ha mai trovato nessuno,meriti un premio.
il mongolino d'oro va bene?
Beh, forse ne meriterei due: voi non avete dato tanto peso ad un mio precedente post, ma a volte, quando in una stazione ho due o tre navi, una di queste SALPA PER I FATTI SUOI, magari mentre sto trasferendo del carico...... Al Cantiere Paranid sono ancora lì che ridono per questo!!!!!
Fant-LOLLO-ozzi
Missioni del genere ne ho fatte diverse in X2 , in X3 non saprei....
Controlla la stiva prima di lasciare la base dovrebbero essere li'
poi ,se riesci a partire con il carico portali a vedere gli xenon (se sei di strada ) anche le mosche spaziali fanno effetto (se ne trovi) e alla fine se i passeggeri ti hanno rotto perche' son troppo esigenti li puoi vendere come schiavi
Marvho wrote:ho paura che non possa fare nulla di tutto questo, se non ho capito male gli arriva il messagio di fallimento nonappena accetta la misione ....
Marvho wrote:ho paura che non possa fare nulla di tutto questo, se non ho capito male gli arriva il messagio di fallimento nonappena accetta la misione ....
Proprio così!!!!!!!!!
Lollo
Provato a cambiare stazioni, settore razza?
Magari i Boron ti odiano
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Proprio così!!!!!!!!!
Lollo
Provato a cambiare stazioni, settore razza?
Magari i Boron ti odiano
Stasera se riesco faccio tutte le prove poi vi so dire!!!
E' diventato un affare di Stato, siete intervenuti tutti voi Moderatori!
Che onore! Grazie!
Lollo
Ebbene sì: credo trattasi di BUG !!!!!
Ho fatto varie prove, fra cui comprare in una base pirata l'ABITABILITA' della stiva (che non viene comunque segnata come "illegale", credo fino a che non ci metti degli schiavi... !): il risultato è lo stesso, appena accetto la missione mi arriva il messaggio che ho lasciato i passeggeri incavolati a terra, vengo diffidato e mi viene calata la reputazione!!!!
Mi sà che il taxista non è il mio mestiere.........
Lollo
Lollo1572 wrote:Ebbene sì: credo trattasi di BUG !!!!!
Ho fatto varie prove, fra cui comprare in una base pirata l'ABITABILITA' della stiva (che non viene comunque segnata come "illegale", credo fino a che non ci metti degli schiavi... !): il risultato è lo stesso, appena accetto la missione mi arriva il messaggio che ho lasciato i passeggeri incavolati a terra, vengo diffidato e mi viene calata la reputazione!!!!
Mi sà che il taxista non è il mio mestiere.........
Lollo
Mi dici la grandezza massima della merce che può portare il tuo TP? Perchè alcuni TP possono portare solo merci S mentre i passeggeri sono considerati merce L per cui potresti fallire immediatamente la missione visto che i passeggeri non possono salire a bordo.
Mi dici la grandezza massima della merce che può portare il tuo TP? Perchè alcuni TP possono portare solo merci S mentre i passeggeri sono considerati merce L per cui potresti fallire immediatamente la missione visto che i passeggeri non possono salire a bordo.
Lollo1572 wrote:Mi dici la grandezza massima della merce che può portare il tuo TP? Perchè alcuni TP possono portare solo merci S mentre i passeggeri sono considerati merce L per cui potresti fallire immediatamente la missione visto che i passeggeri non possono salire a bordo.
Ciao.
Sia l'Argon Express che il Boron Manta ho visto che, anche nella versione L sono S; inoltre se si portano in uno spazioporto officina non funziona l'upgrade della stiva! Non so che dire!
Vuoi vedere che adesso provo col Teladi Falcon che ho appena conquistato che ha un container L + l'abitabilità della stiva?
Lollo
Lollo1572 wrote:Sia l'Argon Express che il Boron Manta ho visto che, anche nella versione L sono S; inoltre se si portano in uno spazioporto officina non funziona l'upgrade della stiva! Non so che dire!
Vuoi vedere che adesso provo col Teladi Falcon che ho appena conquistato che ha un container L + l'abitabilità della stiva?
Lollo
L'estensione della stiva non può essere installata nei TP perché essi non la supportano: l'espansione "comprime" le merci che si introducono in stiva, se comprimete un passeggero quello muore
Inoltre i caccia non possono essere usati per trasportare persone, solo TP
PS.: non é che se porta solo merci S allora non può portare i passeggeri?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
-Dna- wrote:
L'estensione della stiva non può essere installata nei TP perché essi non la supportano: l'espansione "comprime" le merci che si introducono in stiva, se comprimete un passeggero quello muore
Esatto.
Scusa ma non è quello che ho scritto io sopra ?
BlackRazor wrote:
[...]alcuni TP possono portare solo merci S mentre i passeggeri sono considerati merce L per cui potresti fallire immediatamente la missione visto che i passeggeri non possono salire a bordo.
Scusa ma non è quello che ho scritto io sopra ?
BlackRazor wrote:
[...]alcuni TP possono portare solo merci S mentre i passeggeri sono considerati merce L per cui potresti fallire immediatamente la missione visto che i passeggeri non possono salire a bordo.
Ciao.
Non me ne sono ricordato
PS.: non é che se porta solo merci S allora non può portare i passeggeri? [/quote]
Quello di utilizzare un caccia era uno mio sfogo di "frustrazione"!
Ho anche provato (col Boron Manta) a salpare, APRIRE LA STIVA, ritornare e accettare la missione: niente! Dicono sempre che li ho lasciati giù!!!
Ricordo che io sto giocando in modo "umile mercante", ma di TP con stiva "L" finora non ne ho visti (Boron, Argon) sono solo "S"!!!!