rimanendo in tema di xenon 101, ieri ho iniziato un esperimento ma per mancanza di tempo lo completerò dopo
essendo la prima volta che ci entravo, non c'era altro che i 3 K trovati durante la ricerca del cristallo nero
ne ho eliminati 2 e ne ho lasciato uno intero, dato che questi non mi sparano se non lo faccio prima io, sono riuscito cmq a far fare fuori il primo dal secondo e poi ho provveduto ad eliminare il secondo pazientemente con i a-plasmon
il terzo era troppo lontano e cmq se l'è filata senza ca..rmi di striscio
l'esperimento quindi consiste nel portare quasi a 0 lo scafo dell'ultimo K, salvare e vedere se la roba che lascia è random
risultato: niente roba lasciata in nessun caso, neanche un firestorm torpedo dato che me li ha lanciati tutti contro (si eliminano facilmente con i plasmon)
a questo punto, date le osservazioni effettuate nel X347 e con X2, penso proprio che la roba lasciata nello spazio dipenda soprattutto dalla violenza con la quale abbiamo eliminato il tipo, difatti nel 347 i caccia fulminati hanno lasciato tutti bella robetta, in prevalenza missili, mentre i 2 K eliminati dagli altri a suon di ppc hanno lasciato 1 g-ppc, 3 a-ppc, 5 a-plasmon e 2 b-plasmon
mi rode solo che non sono riuscito a prenderli perchè ho dovuto ricaricare
motivo? semplicemente perchè cercando uno dei miei trader (gli unici trasporti con jumpdrive) mentre facevo allontanare gli altri K rimanenti ho notato che me ne avevano fatti fuori 2 (entrambi di livello 25) mentre ero distratto dagli xenon
per questo ho ricaricato, la prossima volta prima di impegnarmi nel 347 li parcheggio tutti in attesa ed uno lo metto vicino a disposizione, e che diamine
qualcun altro ha notato lo stesso fatto?