[X3] comincio a perdere la pazienza...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Non so il perché ma quando qualcuno fa un commetno tutti gli vanno contro... Marvho ha detto la sua, Poverinus anche, BlackRazor pure perciò accettate le loro opinioni e tutt siam felici. No?

L'IA dei nemici é sempre la stessa

La difficoltà di partenza non conta... cambia solo l'equipaggiamento iniziale.Huragano wrote:be'...70 TS sono tantini! ma a che difficoltà sei?
L'IA dei nemici é sempre la stessa

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
- Moderator (Italiano)
E' quello che volevo dire a risposta di questo:Dna wrote:Non so il perché ma quando qualcuno fa un commetno tutti gli vanno contro... Marvho ha detto la sua, Poverinus anche, BlackRazor pure perciò accettate le loro opinioni e tutt siam felici. No?
Mi hai rubato le parole di bocca Dna.Aska wrote:Io credo che ti bruci aver comprato (e preso) un bidone, allo stato attuale, e ti scagli con chi come poverinus (o me)...

-
EDIT: tolto per eliminare lavoro ai moderatori, già che ci sono ne approfitto per fare le mie scuse a Poverinus che si è beccato la mia "sbroccata" nella prima pagina del threadaska wrote: Io credo che ti bruci aver comprato (e preso) un bidone, allo stato attuale, e ti scagli con chi come poverinus (o me) non si è fatto fregare e fra sei mesi comprerà a metà prezzo un gioco probabilmente fatto bene.
Last edited by BlackRazor on Mon, 16. Jan 06, 18:36, edited 1 time in total.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
- Moderator (Italiano)
Comunque si, penso che tra i prossimi mesi i prezzi non diminuiranno perchè comunque X3 non è un gioco finito, come già detto, e perciò con le nuove patch non penso che lo metteranno sotto-costo.

Hai ragione, lentamente X3 diventerà un gioco degno di...X3 avrà anche frotte di bugs, ma IO personalmente trovo che sia uno splendido gioco e molti dei suoi pregi siano in grado di far dimenticare il numero di bugs esistenti. poi dimentichi che esistono anche delle patch...

Last edited by Tolihama on Mon, 16. Jan 06, 18:33, edited 1 time in total.
-
-
- Moderator (Italiano)
-
nessuno mette in discussione che X3 sia un gioco magnifico... ci mancherebbe.. e quando sbotto non cer l'ho con nessuno di voi..
ce l'ho con i cazzoni della ego che mi danno navi di cartapesta..
in mezzo ad un universo di carri armati tutto qui.
cmq terminiamo questa discussione che sta prendendo una piega che non mi piace.
ce l'ho con i cazzoni della ego che mi danno navi di cartapesta..
in mezzo ad un universo di carri armati tutto qui.
cmq terminiamo questa discussione che sta prendendo una piega che non mi piace.
What?
-
Ti capisco...cacchio....io da poco ho iniziato con pochi soldi e che succede???sono già due Mercury che perdo(tutti potenziati...valore sui 450000) perchè si schiantano contro gli spazioporti commerciali....ormai ho il terrore di mandarli da soli...gli devi dare la mano per non farli schiantare.....in X2 mai successa sta cosa....
-
-
Che iella!!!Huragano wrote:Tu dici?!guarda qui

Ecco perché in X2 é bene avere diversi TS di riserva

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Ehm, a me in X3 è successa una sola volta quetsa cosa, mi potreste dire in quali casi avviene ? Succede con tutti i TS, solo con i sector/universe trader, solo con i TS delle fabbriche ? Succede solo se si è nello stesso settore o anche OOS ? Così mio so regolare per evitare "situazioni a rischio".Erian Algard wrote:Oddio ma quello è X2!!!non me ne ero accorto.....Huragano wrote:Tu dici?!guarda qui
cavoli che roba.....ma ci vuole tanto a sistemare una cosa del genere???
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
In questo caso é "quasi" normale: in OOS le collisioni non esistono, se quando entri nel settore un TS si trova vicino (o addirittura DENTRO la stazione) questo viene spostato fuori collisione... ma se questa "fuori collisione" si trova in un punto in cui il TS é obbligato a passare attraverso la stazione o peggio non riesce a virare in tempo, il TS cozza sulla stazione esplodendo...Marvho wrote:a me è successo metre ero IN sector
Per evitare ciò basta non entrare in un settore quando le vostre navi sono vicine a delle stazioni

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!