freewing wrote:1. Sempre per la cronaca... si fanno discreti affari gironzolando sulle BBS della zona degli Split, specialmente in Cho's Defeat; se poi lasci il tuo Mercury a fare sector trading a Rolk's Drift il gruzzolo sale velocemente.
2. Uso un Mako Vanguard e sto valutando l'opportunita' di passare ad un Mamba Rider, ma e' piu' lento e non so se ne valga la pena: secondo voi?
3. Sarei tentato di acquistare un acchiappamosche spaziali, ma... dove diamine sono queste mosche??
non è proprio così, l'universo è dinamico ed è diverso da partita a partita, nella mia in rolk's drift non si fa un eurocent ed il trader sta fermo per ore senza combinare niente
se ti posso dare un consiglio, il mamba raider non lo comprare perchè ne trovi uno gratis, in ogni caso quando passi da un M4 ad un M3 paghi la minor velocità guadagnando in scudi e armi, l'unico difetto del mamba raider è il solo scudo da 25, mentre il nova raider ne monta tre ma è un bel pò più lento e con la possibilità di mettere un a-pac in torretta (il mamba monta un mass driver)
io preferirei comunque un M3 con torretta posteriore, per ovvi motivi
il commercio di mosche spaziali è illegale da tutti tranne che dagli split, in X2 si trovavano nei settori con più asteroidi, in X3 non saprei, cmq ora sono inquadrabili a bersaglio (che minchiata, un radar che inquadra le mosche spaziali e non gli asteroidi ed i loro pezzi), bisogna stordirle con un cannone ad ioni e poi catturarle, le comprano anche le basi pirata