[OT][3] BBS made in Italy <- Leggere almeno il 1° post prima di iniziare a scrivere
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Tanto ora se ne esce con una M0 invincibile dal New Gate, cattura l'M0 Pirata e si salva il psoteriore... poi arrivo io e io gli cancello entrambe le BBS u.u
Che poi da dove salta fuori questa M0 Pirata lo sa solo lui
Che poi da dove salta fuori questa M0 Pirata lo sa solo lui

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-

Fiasco totale DNA,non hai la minima idea di cosa succede

La M0 l'avevo citata qualche BBS fa,e solo per fare scena

Vedrai,alla fine di questa storia,non cancellerai proprio un bel niente

@CAPUX:sai cosa non fare

Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
-
A era quella che nessuno voleva e a cui tutti eravamo contrari?Tall99 wrote:La M0 l'avevo citata qualche BBS fa,e solo per fare scena![]()

...mah...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
no,e quella che nessuno ha visto,e che nessuno riuscira a prendere-Dna- wrote:A era quella che nessuno voleva e a cui tutti eravamo contrari?Tall99 wrote:La M0 l'avevo citata qualche BBS fa,e solo per fare scena![]()
![]()
...mah...
Monopolio del mercato di canapa: 100%
-
Che suspance! Che incredibili colpi di scena! Ragazzi: questa è una di quelle storie che vi faranno cadere il popcorn dalla bocca! 
(Sì sono ironico
)
Di "X" questa storia ha poco, pochissimo se non i nomi delle classi di navi usate e il nome del settore. Troppo poco X vuol dire che per l'ennesima volta si sta perdendo di vista lo spirito e l'idea delle BBS. Nuovamente...
Cercate di fare in modo che questo non sia l'ennesimo appello inascoltato (conscio che rimarrà inascoltato...).

(Sì sono ironico

Di "X" questa storia ha poco, pochissimo se non i nomi delle classi di navi usate e il nome del settore. Troppo poco X vuol dire che per l'ennesima volta si sta perdendo di vista lo spirito e l'idea delle BBS. Nuovamente...
Cercate di fare in modo che questo non sia l'ennesimo appello inascoltato (conscio che rimarrà inascoltato...).
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Dato che sono passati molti giorni, anche a causa del blocco del forum, che non si scriveva più nulla sulle BBS, ho provato a continuare, mantenendo una linea del tempo in sintonia con quella reale, in modo da andare avanti con le BBS.
Se non vi va bene, posso cancellare la BBS e si riparte dallo scontro al QG UTF.
Ciao
Se non vi va bene, posso cancellare la BBS e si riparte dallo scontro al QG UTF.
Ciao

La resistenza è inutile
-
-
-
-
-
be diciamo che una delle battaglie in corso avra un finale che a noi é gia noto
ma tall sta cercando di fare un bel lavoretto nel modo di scriverla e credo che sia ormai a buon punto , nemesis erroneamente aveva chiuso la battaglia prematuramente e in modo anche piu conveniente per noi ma poi addio la storia

ma tall sta cercando di fare un bel lavoretto nel modo di scriverla e credo che sia ormai a buon punto , nemesis erroneamente aveva chiuso la battaglia prematuramente e in modo anche piu conveniente per noi ma poi addio la storia

-
-
2 wozura di battaglia è qualcosa di a dir poco... quale era quella parola? 
...ah si! Ridicolo
Ma non dimentichiamoci i 6 mozura di organizzazione della 1000Parsec e che Faro d'Akeela è chiuso da 2 Mozura senza che nessuno dica nulla. Ovviamente non dimentichiamo la crociata contro gli Yaki...
Meno male che sono spettatore esterno

...ah si! Ridicolo

Ma non dimentichiamoci i 6 mozura di organizzazione della 1000Parsec e che Faro d'Akeela è chiuso da 2 Mozura senza che nessuno dica nulla. Ovviamente non dimentichiamo la crociata contro gli Yaki...
Meno male che sono spettatore esterno

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Mmh sulla mille parsec nn posso dire nulla, perchè non ne so molto
Per quanto riguarda la battaglia, Dna ha fatto lo stesso ragionamento che avevo fatto io scrivendo quella BBS: una battaglia non dura 2 wozura (praticamente 2 settimane), insomma è esagerata
Io propongo di fare una o due BBS tipo flashback, per raccontare un po gli eventi, da quel punto in poi.
Vabbè, il mio parere lo sapete
ciao

Per quanto riguarda la battaglia, Dna ha fatto lo stesso ragionamento che avevo fatto io scrivendo quella BBS: una battaglia non dura 2 wozura (praticamente 2 settimane), insomma è esagerata

Io propongo di fare una o due BBS tipo flashback, per raccontare un po gli eventi, da quel punto in poi.
Vabbè, il mio parere lo sapete

ciao
La resistenza è inutile
-
a ma infatti sono daccordo , troppo lenti ! , io ho l imperatore jtk bloccato alla crociata paranid tra un po fa la muffa
i caccia per la 1000 parsec si sono arruginiti , va bene solo ai pirati a crociata di gunne perche fumano
cmq scherzi a parte dobbiamo chiudere le storie aperte .
ps ci ho messo mezz ora a mandare questo post é perche il forum é provvisorio ?

i caccia per la 1000 parsec si sono arruginiti , va bene solo ai pirati a crociata di gunne perche fumano

cmq scherzi a parte dobbiamo chiudere le storie aperte .
ps ci ho messo mezz ora a mandare questo post é perche il forum é provvisorio ?