Tall, quanto poco hai capito della BBS che ho postato io? Da quanto letto credo poco o niente (sempre che tu l'abbia letta...). Te la devo spiegare io o capisci da solo che Jason si è travestito da infermiera (ma in realtà è Sparvier in persona), che è salito molto tempo prima corrompendo guardie e ufficiali della nave, che è con una squadra e che se ne sbatte altamente di tutto e tutti? Credo di non avere altre spiegazioni, vostro onore
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
e poi,considerando che sono un ostaggio dal valore di miliardi di crediti,che ha rapito il suo hacker personale e soprattutto che sono il piu grande produttore di canapa del mondo(e che sono un gran figo ),penso che salvarmi la pellaccia sia il minimo che possano fare
Credo che non importi a nessuno quello che tu fai con il tuo direttore completamente fumato, quello che sto dicendo io è che non hai capito una mazza (come spesso accade).
Lasciamo perdere va, che tanto il tuo roseo mondo paffuto ti avvolge come le tue nubi di vapore tipico di un canapaio.
(no mi dispiace, niente smile in questo messaggio)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Tall, secondo me ce l'ha un pò ragione...
Anche perché a scrivere le bbs senza legarle alle precedenti quando dovrebbero esserlo può creare confusione...
Dai almeno il nome maschile potresti ridarglielo... Povero (povera ?) Jason (o Jasmine ?)...
Mi tocca spezzare una lancia a fovore di DNA.
La THERESIA si trova nel settore adiacente a Sentiero Selvaggio.
Il settore si chiama, come tutti voi sapete, Confini dell'Impero.
Come ho postato diverse BBS fa la CARONTE III, ammiraglia di tutte le flotte Paranid (e quindi con molta probabilità una Olympos) , è presente nel settore. La Caronte III come ho detto in quella BBS è dotata di un inibitore di Jump. Nel settore inoltre ho postato che sono presenti almeno un centinaio di M1.
Non ti inc.....e Tall. ma la M0 PSP non avrebbe nessuna possibilità di entrare e tanto meno di uscire.
Questa è l'analisi logica della sitazione. Per quel che riguarda Jason (travestito da Jasmine), fra poco potrebbe conoscere le mie Valkyrie, molto da vicino.
GVNN wrote:Questa è l'analisi logica della sitazione. Per quel che riguarda Jason (travestito da Jasmine), fra poco potrebbe conoscere le mie Valkyrie, molto da vicino.
Noi due dobbiamo scrivere una trilogia in sette parti (6 è doppia e 5 l'ha già fatta Adams ) oppure girare qualche film.
Ci stai?
O siete rimasti scioccati (in questo caso io e GVNN guadagniamo +100punti) oppure state tutti pensando in una mia risposta negativa... o semplicemente non ve l'aspettavate