mi sa che stavolta il nostro moderatore ha un tantino ragione
ma,dato che se gli do retta non mi chiamo tall,continuero per la mia strada,che è la seguente:
scherzi a parte,ammetto una clamorosa lacuna,e non ricordo se tra le BBS del gioco apparissero anche dei messaggi diciamo "personali" dei piloti.
attendo chiarimenti da colui che tutto sa e tutto può(mi riferisco a quel simpaticone di marvho ovviamente )
Tall99 wrote:scherzi a parte,ammetto una clamorosa lacuna,e non ricordo se tra le BBS del gioco apparissero anche dei messaggi diciamo "personali" dei piloti.
Quelli che intendi tu sono BBS di missioni rivolte direttamente al pilota, tutte le altre riportavano fatti avvenuti in precedenza e quindi non in diretta.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Sono abbastanza daccordo con DNA per il discorso BBS.
Pensavo di dare questo taglio alla Crociata (a mo di memoria olovisiva personale) per renderla un po più vissuta,........più da prima linea.
Dai faccela passare, quando sarà risolto tutto si torna in careggiata.
be se dici che facciamo quello che vogliamo,sai bene di dire una ballettina grossa
sai bene chi è che dice di si o di no qui
Qui si propone,lo sai,e se va bene si prosegue
The Capux wrote:@GVNN: scusa se lo chiedo ma non ricordo: la mille parsec ?
E io aggiungo: e la sfera Solnen?
E Faro d'Akeela?
E Jason Sparvier?
E il gruppo di fanatici mafiosi che governa l'universo ( ad eccezione di sei persone [cit.])?
Ne avete di matassa da sbrogliare
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Assolutamente si abbiamo molta carne al fuoco.
Questo non esclude che non si possa fare.
"Siamo solo foglie al vento e il vento ci trascina via"
Opinione personale è che è anche più divertente. Se ci fosse solo una vicenda da sbrigare in poche bbs non sarebbe lo stesso.
Ripeto solo una opinione.
é gia hai pienamente ragione
pero per jason sparvier aspettavamo che fosse lui a parlare , apposta ho una boa che puo mandare bbs scomparsa "catturata dai pirati a quel che si sa ", propio per dargli il microfono
ma se vuoi lo facciamo saltar fuori noi
scusa pensavo che avevi capito il giochetto
Potrei farlo comparire come infermiere su una certa nave ospedale chiamata "THERESIA", che ne dite? In puro stile Jocker di Batman - Il Cavaliere Oscuro.
Stasera sono alquanto perfido
GVNN wrote:Edit. :al limite travestito da Infermiera....è più originale e spiegherebbe come abbia fatto a far perdere le sue traccie
Jasmine Sparvierà
Sarebbe un'interessante vendetta, fatta da un pazzoide in una maniera alquanto pazza... però prendere il comando di una nave ospedale è alquanto perfido e "piratoso"
Che dire...