Non è necessario essere dotati di una super fantasia: prova a prendere spunto da un avvenimento di cronaca traslandolo nel mondo di X, da una situazione che ti è accaduta mentre giocavi a TC/AP, o prova a continuare la narrazione di avvenimenti descritti in un'altra bbs.
Provare non costa nulla
Ma soprattutto prova a capire se vuoi sviluppare un tuo personaggio/corporazione (tramite le BBS) o solo descrivere avvenimenti che accadono in questo universo (restando nel contesto)
Va la pena porre un numero limite di testate personali x utente e una serie di testate ufficiali a utilizzo comune? (ex. una argon una pirata.... etc.)
GVNN di Herron wrote:Va la pena porre un numero limite di testate personali x utente e una serie di testate ufficiali a utilizzo comune? (ex. una argon una pirata.... etc.)
Perché?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
giongi wrote:Per non creare nuovi network, posso rubarne uno a qualcuno?
Non credo che la gente legga a chi appartiene la BBS, credo addirittura che siano pochi quelli che vanno oltre il titolo. I network delle razze (come l'Argon News Network) e quelli delle corp maggiori (<Corporation> News) sono di dominio pubblico.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
appena ho un po di tempo ne scrivo qualcuna, i terran vogliono rimanere tecnologicamente avvantaggiati, vedrò di elaborare qualcosa che aumenti il distacco
simone1998 wrote:appena ho un po di tempo ne scrivo qualcuna, i terran vogliono rimanere tecnologicamente avvantaggiati, vedrò di elaborare qualcosa che aumenti il distacco
I Terran sono tecnologicamente avvantaggiati. L'unica cosa che possono fare è impedire a chiunque di acquisire la loro tecnologia attuale.