[OT][3] BBS made in Italy <- Leggere almeno il 1° post prima di iniziare a scrivere
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Secondo me il riassunto è ancora l'idea migliore (ma anche la più "pesante" da fare
). Quando avete deciso iniziate pure, semmai penso io a cancellare o chiedere di riscrivere eventuali BBS 
@ Tall: gli HQ sono tutti marcati allo stesso modo con un bagliore sullo sfondo di raggio 200 pixel (o 300, non ricordo bene ma dato che ho fatto copia-incolla sono tutti uguali
). Se voi avete messo degli HQ in settori con uno sfondo scuro è normale che si veda poco, ma ti assicuro che sono tutti uguali 

@ Tall: gli HQ sono tutti marcati allo stesso modo con un bagliore sullo sfondo di raggio 200 pixel (o 300, non ricordo bene ma dato che ho fatto copia-incolla sono tutti uguali

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
ora che avete fatto tutti un discorso,sono contrario al riassunto,non per pigrizia,ma quanto più perchè per fare quei discorsi vi sarete consumati la tastiera...è un lavorone,non mi va di "uccidere" le vostre opere.
qualunque cosa decidiate,sarebbe meglio essere rapidi,perchè è irrealistico che ci mettiamo settimane per un meeting e costruiamo in un giorno una base militare.
qualunque cosa decidiate,sarebbe meglio essere rapidi,perchè è irrealistico che ci mettiamo settimane per un meeting e costruiamo in un giorno una base militare.
-
-
-
Cosa dobbiamo concludere? La politica di qualunque paese è lentaTall99 wrote:xo dobbiamo ancora concludere,con una decisione comune
siamo a meta dell opera

Ok siamo corporazioni private e siamo un po' più veloci, ma mettere d'accordo delle persone non è facile: il tempo ci vuole.
Su Milite, ci dica le sue conclusione che io dichiaro guerra alla utf... ehm... che ho uno Xenon Q da far impazzire in un settore

@ Nemesis: me lo chiedo pure io ogni tanto: noi parliamo soprattutto delle nostre ma dimentichiamo che nell'universo ci sono altre 8 corporazioni. Dobbiamo interagire di più con loro

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Tall99 wrote:DNA mi hai dato l'ideona
una guerra tra corporazioni
non si e mai vista![]()
- NIENTE PARADOSSI.
- Nessuna flotta di centinaia di migliaia di navi (vi ricordo che non siamo ad OGame: in un settore non ci stanno più di 10 incrociatori
).
- Non si possono cancellare le corporazioni altrui, ma solo sconfiggere in battaglie.
- La USF vince sempre a tavolino (abbiamo Marvho
).
- Prima finiamo la trama terrestre e scopriamo Aldrin (nessuno ha visto che non c'è nella mappa vero?
).
- Per ora lasciate lì l'HUB Xenon

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
Nella scaletta scelgo di parlare tra gli ultimi: ho poco da dire e molto da ascoltare, per adesso. 
Per le altre corporazioni possiamo farle `parlare` nello stesso modo in cui animiamo le razze. Basta solo ricordarsi di tenerle a mente quando immaginiamo gli scenari.
Io mi dichiaro non belligerante, ma in caso di guerra interverro' al fianco dei miei futuri alleati. La mia flotta militare sara' si pur limitata, ma ho la Marina Reale Boron dalla mia parte!

Per le altre corporazioni possiamo farle `parlare` nello stesso modo in cui animiamo le razze. Basta solo ricordarsi di tenerle a mente quando immaginiamo gli scenari.
Io mi dichiaro non belligerante, ma in caso di guerra interverro' al fianco dei miei futuri alleati. La mia flotta militare sara' si pur limitata, ma ho la Marina Reale Boron dalla mia parte!

"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux
Ancient Jedi Knight Tux
-
-
@ Milite : per me hai luce verdissima
poi ditemi cosa vogliamo fare per i nostri interventi
@ Tall : non prendertela, infondo la USF l'abbiamo creata per prima. PEnsa che se leggi bene i primi post, preaticamente eravamo quasi sempre noi a mandare avanti la baracca. Quindi qualcosina dobbiamo pure meritarcela no?
@Dna : non scordiamoci gli embarghi commerciali che sono anche peggio

@ Tall : non prendertela, infondo la USF l'abbiamo creata per prima. PEnsa che se leggi bene i primi post, preaticamente eravamo quasi sempre noi a mandare avanti la baracca. Quindi qualcosina dobbiamo pure meritarcela no?

@Dna : non scordiamoci gli embarghi commerciali che sono anche peggio

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
-
Ok,allora facciamo così.metto un'introduzione che farà contenti tutti, nel senso che ognuno dirà la propria tranquillo,ma usando come "ufficio stampa" GalNet. così in pratica Galnet farà uscire i vostri discorsi "a puntate", e non ci saranno problemi di tempo
chi sarà il migliore oratore??
ricordatevi che dovremo anche pensare a quali decisioni prendono le corporazioni

chi sarà il migliore oratore??

ricordatevi che dovremo anche pensare a quali decisioni prendono le corporazioni

-
quindi posso postare?
-
-
eh no eh, ho speso mezz'ora per fare quell'intervento là! se possibile vorrei postarlo integralmente