non è da te

eppure ho il vago sossssssssssspetto che qualcossssssssssa non quadra

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Se per te uno che sa entrare nelle banche date altrui (cosa che tutti gli hacker sanno fare [vedi abbordaggi]) e rubare qualche spicciolo, 200Milioni (per una corporazione che possiede un intero pianeta! Acciderbolina! Che cosa deve fare la Dna Corp o la Dorelli che fanno fatturati di MILIARDI al giorno? Possedero la galassia?), un caccia pirata scasso (manco na flotta... uno) e una radio sono un tesoro per te...Tall99 wrote:quindi fammi capire bene,tu mi hai appena regalato uno dei migliori hacker del universo,un blastclaw che monta una radio e 200 milioni di crediti?
non è da te![]()
Un nuovo capitano, proveniente dal passato, una nuova nave, un nuovo equipaggio, un nuovo hacker di fiducia, un nuovo committente.Duro colpo per le forze corsare, che però si stanno riorganizzando. In un comunicato BBS partito non si sa da dove, i Corsari hanno affermato che Sparvier e la sua nave sono già stati rimpiazzati.
GVNN wrote:Ragazzi cosa avete combinato in mia assenza???
Mi avete catturato Jason..........non lo trovo giusto!
Le abbonate di Amica Split mi hanno chiesto formalmente di protestare...
Vi piace il romanticismo, lo spionaggio e il "vecchio stile", giusto? Bene, quindi ora vediamo come ve la cavate con un intrigo ad intreccio multiplo che potrebbe sconvolgere l'intero universoGVNN wrote:Mi sa tanto che Jason evaderà altrimenti non sarebbe lui.....nes pa??
Tazura.GVNN wrote:Il tempo purtroppo non l'ho mai imparato.
Dimmi il corrispondente di Giorno così correggo.
Non l'ho finito, ma è divertente ed emozionante (peccato per certe sbavature di stile e precisione).GVNN wrote:Ti è piaciuto il racconto??
Abbiamo un elenco dei racconti?GVNN wrote:@DNA il mio racconto non figura nell'elenco dei racconti del forum????
ma un mizura equivale a 1,3 minuti e csì via! è trp incasinato!-Dna- wrote: Comunque un piccolo dettaglio (riferito a tutti): usate il Tempo Zuran correttamente![]()
Sono quasi stufo di leggere "ore, minuti e secondi" al posto di "Stazura, Mizura e Sezura".
Prova a leggere il testo che hai quotato reincollando la parte tagliata e magari anche evidenziandola:Vinc3nt_Dark wrote:ma un mizura equivale a 1,3 minuti e csì via! è trp incasinato!-Dna- wrote: Comunque un piccolo dettaglio (riferito a tutti): usate il Tempo Zuran correttamente![]()
Sono quasi stufo di leggere "ore, minuti e secondi" al posto di "Stazura, Mizura e Sezura".
Tutti noi, anche quelli della Egosoft in TC, hanno fatto che 1sezura = 1secondo e 1mizura = 1minuto. Basta cambiare il nome senza fare nessun calcolo.-Dna- wrote: Comunque un piccolo dettaglio (riferito a tutti): usate il Tempo Zuran correttamente![]()
Sono quasi stufo di leggere "ore, minuti e secondi" al posto di "Stazura, Mizura e Sezura". Fate anche la trasformazione 1 a 1 con il nostro tempo ma per favore usate lo Zuran!