@ vincent:la teoria del controllo mentale non funziona.se tu pensassi di andare in bagno le navi che fanno,aprono i portelloni?
meglio il controllo vocale,è più sicuro...
@Dna:sto sfornando un apio di navi nuove,sei contento?
Milite Ignoto wrote:@ vincent:la teoria del controllo mentale non funziona.se tu pensassi di andare in bagno le navi che fanno,aprono i portelloni?
la teoria lasciagliela che è corretta (lo Slave Chip esiste veramente in XT e mi sembra ci siano degli accenni in X2). Il problema è che porta più rogne e mal di testa che vantaggi
Ma fin quando è la LCU a far danni non ci sono problemi (tanto se ne escono sempre a testa alta dicendo che non è vero, che è tutto un complotto e via discorrendo )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
-Dna- wrote:
Ok facciamo i seri. Come dire, se quella nave che controlli fa boom, il tuo cervello impazzisce e di conseguenza non comandi più la tua nave che va a sbattere contro il Cantiere del settore che esplode facendo detonare due TL carichi di Nividio attraccati ad esso che catalizzano la reazione e l'esplosione distrugge mezzo settore e poi, per le radiazioni sprigionate, arrivano i Kha'ak che si insediano e devastano tutto mentre racoclgono il Nividio, così poi il commonwealth deve riorganizzare le sue flotte per fronteggiare l'invasione lasciando indifesi alcuni portali ai settori Xenon dai quali iniziano a fuoriuscire centinaia di caccia e navi da guerra che a loro volta polverizzano stazioni e terraformano pianeti finendo con l'annichilire l'intero universo, il tutto a causa di un pilota dotato di quel chip che ha assisitito alla distruzione di una nave collegata a lui.
A come è bella la teoria del caos
Torno nel mio oblio a meditare
devo ridere? aspetta, aspetta... HA-HA-HA -.-
Milite Ignoto wrote:@ vincent:la teoria del controllo mentale non funziona.se tu pensassi di andare in bagno le navi che fanno,aprono i portelloni?
te devi pensare csì "voglio ke quelle navi vadano lì" e ci vanno, se invece pensi "se quelle navi vanno là forse..." non funziona, devi pensare proprio ke sia un comando!!
PaceDuca&SacerdotiOnore fra le famiglieProfittoSicurezza
Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine
mmm interessante la cosa ma preferisco fare affidamento solo sui miei sensi... non che sia una brutta idea ma se l'uomo è sopravvissuto migliaia di anni senza allora ce la posso fare anche io
in compenso sto spulciano tutta la relatività generale e la meccanica quantistica per riuscire a stupirti dna
Dalla serie "Tanto la mappa non la guarda nessuno - Parte 2", a Sole Nero c'è la Gahlhad Shield che per la cronaca è soltanto la più grande e invincibile stazione da battaglia (leggi piattaforma armata XXXXXXXXXXXXXXXXXXULTRAXXL).
Ad Abisso di Thyn e a Famiglia Njy c'è quello che può essere considerato il cordone owna-Xenon formato da centinaia di navi e numerosi stazioni armate di proprietà della Dna corp.
A Famiglia Zyarth c'è anche lì una forza di difesa.
Gli altri settori non hanno difese fisse (forse 18Miliardi, di proprietà della Profit Shield e della Cosmoital), solo navi di pattuglia.
Qualche pagina fa ho postato una mappa versione USF dove son marcate tutte le pattuglie di questa prima barriera stermina-Xenon. Una pattuglia USF di solito consiste in 2-3 M7 scortate da caccia pesanti, oppure qualche M2 e M1 con annesse navi missilistiche.
Questo solo per dire che se una nave Xenon mette fuori il becco dal portale a Sole Nero, Abisso di Thyn, 18Miliardi, Domini Zyarth, Getsu Fune, Paradiso di Menelaus viene frantumata al volo.
Gli altri settori confinanti con gli Xenon (Grandi Scambi, Armatura Verde, Memoriale di Nopileo) sono ad alto rischio Xenon. Ogni tanto una pattuglia passa (non dai pirati... al diavolo i pirati!) e da una mano ad arginare l'invasione, ma spesso queste invasioni Xenon raggiungono settori critici.
Meditate su queste parole... meditate piloti...
EDIT:
Infiltrarsi dai Terrestri e controllarne la polizia la vedo un po' dura. Per ora solo un Sohnen ci è riuscito (ricordo che bisogna dimostrare di avere DNA Terrestre per farne parte dell'USC o dell'ATF, gli Argon non sono ammessi).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
-.- nn vuol dire ke nn hanno la possibilità, vb lo cambio
EDIT: si può fare uno scanner montato sui portali ke scannerizza ogni nave automaticamente? sai cm'è... nn voglio ke dna mi dice ke l'invenzione nn posso farla e vorrei sapere se esiste già
Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Io ricordo solo che una volta c'era la BBS del tizio Teladi multato (o arrestato, non ricordo) perchè aveva piazzato un campo di torrette difesa di un settore proprio davanti al portale. Ora mi direte che pure la Gahlhad Shield è posta davanti ad un portale, ma in realtà non è vero:la stazione è posta lontano dal portale prorio per permettere il traffico commerciale e militre senza problemi. Il suo scopo è organizzare le navi di pattuglia di Sole Nero (e settori Argon limitrofi) e mantenere le sue armi puntate sul bersaglio e pronte a sparare contro qualsiasi nave Xenon entri dal portale Nord. È dotata di inibitore di salto e ogni tanto fa anche da prigione.
Poi se volete scatenare le ire dell'universo perchè bloccate o rallentate il profitto, fate pure... affari vostri.
@ Tall99: vero, hai usato le parole "28% della polizia globale" per indicare qualcosa di carattere universale (coerenza perfetta tra l'altro), ma comunque mi risulta alquanto confusa come notizia (oddio... se lavori per Studio Aperto allora posscapire il problema, ma dato che non lavori per loro un minimodi precisione e coerenza non farebbe male).
Ah i Teladi sono una COMAGNIA (un'azienda) non una confederazione (un aggregato di stati).
@ Vinc3nt_Dark: scusa se impedisco alle persone di creare cose già esistenti o assurde che non centrano nulla con l'Universo di X. Magari lo faccio per coerenza logica? Cioè capisco se il topic si chiamasse "Home Made Corriere della Sera", ma dato e si chiama "Home Made BBS" e che si riferisce ad un universo, un "background" se preferisci, già esistente noi dobbiamo attenerci alle sue regole e alle sue leggi.
Mi dispiace, ma qui funziona così.
-Dna- wrote:Io ricordo solo che una volta c'era la BBS del tizio Teladi multato (o arrestato, non ricordo) perchè aveva piazzato un campo di torrette difesa di un settore proprio davanti al portale. Ora mi direte che pure la Gahlhad Shield è posta davanti ad un portale, ma in realtà non è vero:la stazione è posta lontano dal portale prorio per permettere il traffico commerciale e militre senza problemi. Il suo scopo è organizzare le navi di pattuglia di Sole Nero (e settori Argon limitrofi) e mantenere le sue armi puntate sul bersaglio e pronte a sparare contro qualsiasi nave Xenon entri dal portale Nord. È dotata di inibitore di salto e ogni tanto fa anche da prigione.
Poi se volete scatenare le ire dell'universo perchè bloccate o rallentate il profitto, fate pure... affari vostri.
@ Tall99: vero, hai usato le parole "28% della polizia globale" per indicare qualcosa di carattere universale (coerenza perfetta tra l'altro), ma comunque mi risulta alquanto confusa come notizia (oddio... se lavori per Studio Aperto allora posscapire il problema, ma dato che non lavori per loro un minimodi precisione e coerenza non farebbe male).
Ah i Teladi sono una COMAGNIA (un'azienda) non una confederazione (un aggregato di stati).
@ Vinc3nt_Dark: scusa se impedisco alle persone di creare cose già esistenti o assurde che non centrano nulla con l'Universo di X. Magari lo faccio per coerenza logica? Cioè capisco se il topic si chiamasse "Home Made Corriere della Sera", ma dato e si chiama "Home Made BBS" e che si riferisce ad un universo, un "background" se preferisci, già esistente noi dobbiamo attenerci alle sue regole e alle sue leggi.
concordo. Cmq Dna, i messaggi che ritieni scorretti puoi cancellarli è scritto in cima alle regole delle BBS
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
DannyD wrote:Cmq Dna, i messaggi che ritieni scorretti puoi cancellarli è scritto in cima alle regole delle BBS
Stavo pensando di fare una correzione direttamente sulle BBS evidenziando con dei colori le parti problematiche, forse così diventa più performante l'efficenza e la rapidità delle correzioni (e soprattutto si dovrebbe evitare gli spiacevoli episodi del passato in cui per un errore di uno si debbano cancellare una ventina di BBS).
Provo questo metodo nuovo e vediamo.
DannyD wrote:Cmq Dna, i messaggi che ritieni scorretti puoi cancellarli è scritto in cima alle regole delle BBS
Stavo pensando di fare una correzione direttamente sulle BBS evidenziando con dei colori le parti problematiche, forse così diventa più performante l'efficenza e la rapidità delle correzioni (e soprattutto si dovrebbe evitare gli spiacevoli episodi del passato in cui per un errore di uno si debbano cancellare una ventina di BBS).
Provo questo metodo nuovo e vediamo.
Mh... personalmente lo ritengo poco utile perchè se parliamo di sbavature, su questo topic o via pm vengono segnalate, mentre se parliamo di articoli interamente OUT secondo me andrebbero cancellati, oltre al fatto che ti sobbarchi di un compito che non ti spetta affatto [ più che altro perchè sei un moderatore, non una balia ]. In ogni caso la scelta è tua, e ti appoggerò qualunque sia la tua decisione futura
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna- wrote:
-Dna- wrote:noi dobbiamo attenerci alle sue regole e alle sue leggi.
allora tutte le invenzioni ke sono state fatte visto ke nn esistono su X3TC nn si devono fare, compresa la tecnologia sonhen ke nn la puoi usare e quelli scudi ke sn potenziati contro i missili (il tuo ragionamento non torna)