the-rock-91 wrote:Il laser per riparare l'ho aggiunto con i cheats perchè anche se l'hanno tolto dalla tuta è pur sempre compatibile.
Riguardo le licenze di polizia quelle le ho trovate nelle stazioni, solo che ad un certo punto mi sono accorto che erano scomparse tutte dall'inventario. A quel punto le ho rimesse (con i cheats questa volta) e dopo un bel po' sono scomparse di nuovo. Questo mi è capitato circa tre volte ma non so da cosa dipende.
io uso i cheat's e da quando è uscito XTC 1.0 che ho tutte le licenze e nn mi hanno mai dato dei problemmi probabilmente sono dei problemmi delle vostre installazioni del XTC provate a reinstallare
buona caccia a tutti
ho provato a reinstallare altre 2 volte come hai suggerito ma nonè cambiato nulla...stesso problema
inoltre ho notato ma forse è tutto calcolato, che la mia reputazione aldrin e terran non si schioda dalla reputazione di partenza...non migliora anche se ho fatto innumerevoli missioni sia di killing che altro per loro...succede anche a altri?
inoltre ho notato che fino ad ora nessun pilota si è arreso lasciandomi la nave...eppure ho fatto parecchi esperimenti !!!
è successo solo una volta che si è lanciato da un ts che poi è andato in autodistruzione...o cmq è esploso.
Huliotkd wrote:ho provato a reinstallare altre 2 volte come hai suggerito ma nonè cambiato nulla...stesso problema
inoltre ho notato ma forse è tutto calcolato, che la mia reputazione aldrin e terran non si schioda dalla reputazione di partenza...non migliora anche se ho fatto innumerevoli missioni sia di killing che altro per loro...succede anche a altri?
inoltre ho notato che fino ad ora nessun pilota si è arreso lasciandomi la nave...eppure ho fatto parecchi esperimenti !!!
è successo solo una volta che si è lanciato da un ts che poi è andato in autodistruzione...o cmq è esploso.
anche sta cosa è successa solo a me?
allora:per alzare la reputazione all'inizio(per farti attracare alle stazioni)ho killato qualche o o poi ho comprato una decina di TS e li ho addestrati per poter fare UT e la mia reputazione con delle razze è salita alle stelle(pian'pianino )
Approposito dei piloti che usano la scialuppa di salvataggio mi sembra ragionevole visto che il TEAM ha dotato le navi TS,TP e via dicendo di esse prova con dei M3,M4 e M5 quelli nn ne hanno ma comunque te lo sconsiglio xke dopo la rep' alta te l'ha sogni commercia......... come i perfidi
1 l'espansione dell'universo si è fermata...si è espanso per un po' ma ora è da parecchio che non saltano fuori nuovi settori...succede anche a voi?
2 qualcuno aveva parlato di una mini-trama che si dovrebbe attivare a un certo punto...a qualcuno si è già attivata?a me no
3 nelle missioni di pattuglia spesso compaiono navi pirata tipo 1 Polacca e 1 Morrigu...dal Morrigu tuttavia escono sempre m3 ma NON SONO PIRATA...cioè sono navi argon teladi e altro tranquillamente blu...queste navi viaggiano un po' poi si fermano nel settore a velocità 0 e non sono reclamabili o altro.se attaccate comportano perdita di reputazione con la razza di appartenenza...in pratica è come se il Morrigu le avesse ''imprigionate''
questa cosa succede solo col Morrigu...Hoshi e J funziano benissimo
è successo anche a voi?
4 ho usato il fix per i software non disponibili...ora però negli equipment dock le risorse non finiscono mai...posso comprare quanti PPC o altro mi pare senza esaurimento
1 l'espansione dell'universo si è fermata...si è espanso per un po' ma ora è da parecchio che non saltano fuori nuovi settori...succede anche a voi?
2 qualcuno aveva parlato di una mini-trama che si dovrebbe attivare a un certo punto...a qualcuno si è già attivata?a me no
3 nelle missioni di pattuglia spesso compaiono navi pirata tipo 1 Polacca e 1 Morrigu...dal Morrigu tuttavia escono sempre m3 ma NON SONO PIRATA...cioè sono navi argon teladi e altro tranquillamente blu...queste navi viaggiano un po' poi si fermano nel settore a velocità 0 e non sono reclamabili o altro.se attaccate comportano perdita di reputazione con la razza di appartenenza...in pratica è come se il Morrigu le avesse ''imprigionate''
questa cosa succede solo col Morrigu...Hoshi e J funziano benissimo
è successo anche a voi?
4 ho usato il fix per i software non disponibili...ora però negli equipment dock le risorse non finiscono mai...posso comprare quanti PPC o altro mi pare senza esaurimento
fine dubbi grazie dell'attenzione
allora....la minitrama se nn sbaglio dovrebbe partire parlando negli spazioporti commerciali di qualsiasi settore primario ma.......se non sbaglio sono stati disabilitati dal gruppo di sviluppatori del MOD per il semplice motivo:il MOD dev'essere ancora aggiornato(work in progress )tutto cio è stato fatto perche i salvataggi delle versioni piu aggiornate non sono compatibili..
l'universo si è in espansione,ma siccome i tempi di gioco normalmente possono anche estendersi per anni molto probabilmente devi avere pazienza e aspettare...
dei software anomali e dei problemmi delle navi controllate dall'ia nn sò dirti nulla io i suddetti problemmi non ne ho
Salve ragazzi, ho installato il mod Tc X Tended sto muovendo i primi passi e volevo sapere se ci sono bonus di oggetti abbandonati, navi ecc. da cercare.
Grazie
E' stato cambiato l'OOS e funzione come in IS e i piloti abbandonano le navi anche se non sei nel settore anche M6 io un bel PX.
A parte qualche piccolo problema è bello.
Non comprare stazioni che producono armi non funzionano e l'unica fonte di reddito all'inizio è il taxi quindi gira sempre su un TP se vedi Xenon o altri cattivacci te ne vai poi torni e vedi se trovi navi abbandonate.
Ma era proprio necessario creare un topic nuovo quando 2 RIGHE dico 2 RIGHE più giù c'è il topic ufficiale? dai ragazzi è inutile fare mille post sullo stesso argomento. Ho copiato il post sul topic ufficiale di Xtended dove penso troverai altre info dando un'occhiata alle 12 pagine della discussione
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ciao a tutti, come dicevo ho iniziato da poco vorrei avere qualche chiarimento. Fa parte del gioco non poter acquista i software oppure c'è un bugs di mezzo?. La mia reputazione coi Terrestri è (senatore planetario e con gli Argon è custode della federazione), siccome non mi permettono di comprare quasi nulla mi chiedevo se era normale oppure la reputazione è troppo bassa.Altro fatto, ho comprato un express a 15.000 crediti ho riempito la stiva di missili che non so perchè nessuno li vuole e ho rivenduto il tutto a 6.500.000 è normale?.Altro fatto se accetti una missione di scorta e le navi vengono distrutte la missione non si annulla ma ti dicono di continuare a cercare i nemici anche se quelli non ci sono più.Volevo sapere dove si acquista il dispositivo per reclamare le navi abbandonate, in più per riparare la nave non esiste più la possibilità di farlo senza ricorrere alle cheat come ho letto (amo il gioco liscio).Spero di non avervi annoiati e vi ringrazio in anticipo.
I software sono bloccati per averli devi rubarli dalle navi abbandonate o comprare le navi in vendita e sottrargli i software che ti servono.
Dopodiche compri una bella officina e li trasferisci tutti li c'è un comando fatto apposta e tutte le tue navi che attraccano alla tua officina avranno quei software.
Troppo complicato?
Metodo piu' semplice gironzola nei settori teladi e attracca a tutte le loro officine una te li vendera' tutti l'officina la devi sempre comprare.
Ciao scon100, i software li ho trovati in una stazione militare Argon, quello che vorrei sapere sono sempre bloccati o si sboccano salendo di grado. Trovo che bloccando i portali sia una idea ottima perchè fa in modo che il giocatore esplori con calma i settori, l'unica pecca è che ci vorrebbe un segnale quando si sbloccano, questo per non dover fare ogni volta il giro dei portali per vedere se sono transitabili.
Ciao ragazzi, comprare una officina è una buona idea solo che ho un problema più urgente, ho tre missioni di pattugliamento aperte perchè non riesco ad eliminare una 15 di navi (polacca):evil: , sembra che il gioco non tenga conto delle navi che possiedi? con un tigre contro questi mostri non puoi fare nulla specialmente se sei in un settore con poche navi militari ad aiutarti. Il fatto e che per acquistare navi capaci di competere devi salire di rango ed avere i crediti. Sto scrivendo queste cose perchà credo possano essere utili per il prossimo aggiornamento. Altra cosa ho comprato quella bellissima nave (non ricordo il nome) costa circa 41.500..000 credo sia un M7 e può portare due navi purtroppo non sono riuscito a farcele entrare ne m3, m4,m5, m6, niente da fare credo sia un bugs. Salve a tutti
Salve, se per descrizioni poco credibili intendi quelle riguardanti la nave ecco la descrizione.
Sono elencate nell'enciclopedia nome (Frank), sono 4 e le vendono nei cantieri (molo) rispettivamente: Split, Argon,Boron,Teladi. Siete pregati di provare a farci atterrare le due navi che secondo le caratteristiche della nave dovrebbe poter portare.
sto provando ad installarlo , ho gia fatto qualche volo ma ho avuto dei crash molto distruttivi , ora ho formattato tutto e ho reinstallato solo 7 64 bit aggiornato alla s p 1 un piccolo antivirus e la chiavetta , spero che ora funzi , lo sto riscaricando ora
ho fatto l inizio split , "a new battelgrownd" mi sembra
fino ai crash andava bene e devo dire bei colori e bei settori !
come da titolo sono cosciente che ad alcuni le mie parole suoneranno blasfeme, ma dopoun po' che sto giocando l'ho trovato un po' noiioso
i sistemi sono nuovi e c'è qualche nave e stazione nuova... ma mi ritrovo a vagare come un'anima in pena.....con poche missioni mal pagate cheperaltro sono uguali a quelle del vanilla...