H.M. BBS Reload - Topic per i commenti - Primo post aggiornato 10-3-2013
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Le BBS non possono ma DEVONO essere scritte da tutti!LittleGreyShadow wrote:Chiedo scusa ma le bbs possono essere scritte solo da un gruppo chiuso o da Chiunque.
Non mi ritengo un grande scrittore, ma magari mi piacerebbe provare.

Il giorno che il topic delle BBS supererà il topic del gioco di logica per numero di post, Lucateo smetterà di portare i caffé.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
-
Un container proveniente da famiglia Njy, (teoricamente) ex sede di una PICCOLA Corporazione filo-terrestri diretta da un capitano ATF ad Honorem, sicuramente il container non ha nulla a che fare con questo.-Dna- wrote:I Terrestri hanno almeno una rete di informatori in tutto il Commonwealth, ben nascosta, protetta ed efficiente, che permette loro di sapere molto rapidamente le informazioni di cui necessitano. Sono dotati di navi capaci di salti senza boe (come si può vedere più volte durante le trame di TC) e non rischiano mai nulla: se per abbattere l'obiettivo basta un caccia, mandano una squadriglia; se serve un bombardiere, mandano una missilistica; se serve un incrociatore, mandano una flotta di incrociatori. Sono sovra-proporzionati con le loro azioni di natura.GVNN di Herron wrote:Contro i fantaterrestri ogni resistenza e vana.
Terrestri OP
Infine, un attacco al Sistema Solare non viene considerato come la solita scaramuccia tra Split e Boron o Argon e Parnid o un paio di Xenon in giro, ma viene trattata con il pugno di ferro fino alla distruzione dei responsabili.
E poi è solo stato un atto dimostrativo, le navi sono ancora integre...

-
-
-
@simone1998 non per essere pignolo, però ci sono alcune imprecisioni nell'ultima BBS...
E mi lasciano un poco perplesso le corporazioni che hai postato: non credo la Dna Corp esista più - o almeno mi pare di aver capito che sia stata assorbita da qualcuno così come lo è stata la mia e le altre - e mi suona un poco strano vedere tanti nomi, perchè i Terran sono dei protezionisti... Capisco la Jonferco e la SIG che possono avere rapporti con i terrestri, ma le altre mi lasciano un po' perplesso
Comunque non voglio essere distruttivo eh, sia chiaro >.<
PS: fai firmare il rapporto da chi lo ha scritto però
Mi suona strano che la ATF, dopo aver decretato che la SIG Corp non possa più accedere ai settori interni (vedi alcune BBS fa), affidi a tale corporazione un compito quale fare l'analisi di reperti provenienti da un grave incidente che può minare l'immagine terran...simone1998 wrote:Il software ha anche cancellato le videoregistrazioni di sicurezza, i supporti ottici sono stati inviati al Centro Alta Tecnologia Della SIG. Corp.
E mi lasciano un poco perplesso le corporazioni che hai postato: non credo la Dna Corp esista più - o almeno mi pare di aver capito che sia stata assorbita da qualcuno così come lo è stata la mia e le altre - e mi suona un poco strano vedere tanti nomi, perchè i Terran sono dei protezionisti... Capisco la Jonferco e la SIG che possono avere rapporti con i terrestri, ma le altre mi lasciano un po' perplesso

Comunque non voglio essere distruttivo eh, sia chiaro >.<
PS: fai firmare il rapporto da chi lo ha scritto però

-
una curiosità sul point to point jump , prendendo come riferimento xtended TC il P2P jump é disponibile di serie solo nelle M0 o M2+ con l eccezione per un TL+ la asgard e ovviamente le navi kha ak , tra le navi sbloccate in AP dovrebbero poter saltare a punto solo la valhalla , la kyoto , la megalodon e la xenon I
come facciamo ? ci atteniamo a queste ?
nel caso si voglia parlare di tecnologia P2P jump poi diverrebbe applicabile a qualsiasi nave
, che ne dite ?

nel caso si voglia parlare di tecnologia P2P jump poi diverrebbe applicabile a qualsiasi nave

-
La DnaCorp e tutte le altre corporazioni delle vecchie BBS non esistono più, come spiegato in prima pagina.Capux wrote:non credo la Dna Corp esista più - o almeno mi pare di aver capito che sia stata assorbita da qualcuno così come lo è stata la mia e le altre
Nelle vecchie BBS avevamo piazzato inibitori di salto praticamente ovunque. In AP i Valhalla (e ovviamente gli Xenon) sono le uniche navi capaci di saltare senza avere una Boa di Salto o un Portale come bersaglio. Si potrebbe affermare tranquillamente che le navi che hai detto tu sono dotate di Jumpdrive a Coordinate, mentre tutte le altre navi devono affidarsi alle Boe di Salto oppure ai Portali in quanto molti settori sono ancora provvisti di vecchi inibitori di salto ancora funzionanti.-jtk- wrote:una curiosità sul point to point jump , prendendo come riferimento xtended TC il P2P jump é disponibile di serie solo nelle M0 o M2+ con l eccezione per un TL+ la asgard e ovviamente le navi kha ak , tra le navi sbloccate in AP dovrebbero poter saltare a punto solo la valhalla , la kyoto , la megalodon e la xenon I
nel caso si voglia parlare di tecnologia P2P jump poi diverrebbe applicabile a qualsiasi nave, che ne dite ?
Purtroppo le navi di XTM sono talmente tante e varie che credo siano in pochi a ricordarsi quali siano

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
La Dna Corporation è tornata nell'Universo di X grazie all'incontro fortuito con i Terrestri nei settori vicini ad Aldrin. Grazie ad una fortuita scalata al potere, la Dna Corporation è diventata a tutti gli effetti una corporazione Terrestre e il suo Quartier Generale originario a Famiglia Njy è diventata la base operativa per il Commonwealth. Sfortunatamente, in seguito ad una rilocazione delle risorse ed una ricerca di eventuali spie del Commonwealth nel Sistema Solare, la Corporazione viene richiamata e il nuovo Quartier Generale insediato nel Sistema Solare. Tutte le operazioni e le alleanze nel Commonwealth vengono cancellate e tutti i possedimenti vengono spostati, quando possibile, nel Sistema Solare oppure svenduti.
A mio parere ciò vuol dire che è stata trasferita nel sistema solare.
Punto 2
i laboratori d'analisi sono stati distrutti durante l'attentato al cantiere di Marte
-
Il tuo parere conta poco, dato che, lo ribadisco, tutte le vecchie corporazioni non esistono più. Cosa non ti è ancora chiaro?simone1998 wrote:A mio parere ciò vuol dire che è stata trasferita nel sistema solare.

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-