Guarda che dovrebbe già essere aggiornato all'1.3, e pronta per la 1.4...
Per i nomi dei settori: ho seguito quello che hanno fatto per tutte le altre lingue... sinceramente potevo anche pensarci che l'italiano è una lingua un po' più stupida.... ma quanto mi piaceva Cuore del Regno
ROTOLI DI IUTA????? Mai sentiti, controlla bene (non che sia tanto tanto meglio...)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
iuta perchè non mi veniva di che materiale sono fatti nella fabbrica, che gli hai messo dei nomi così strani che non me li ricordo , dal grano delexiano che ci ricavano? non mi ricordo mi sembra l'industria tessile, anche lì... la aspetta la rimes fact, i cloth rimes come li hai tradotti con rotoli di qualcosa e ti ho scritto iuta ma potevo scriverti canapa, alla fine tutte e due servono per fare vestiti
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Idem come Feror. Prima di tutto aggiorna i driver al massimo possibile ed immaginabile...
Anche a me faceva la stessa cosa, ma nelle prime versioni beta del gioco, ora mi funziona quasi perfettamente (quasi perché ho comunque una scheda con il chip in ferro battuto, non è tanto nuova...)
Poi al limite ti saprò dire qualcosa...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
la scheda è una ati 9200 con i driver che differenziano dall'aggiornamento solo di un numerino, l'ultimo della sequela di numeri per un driver, io ci proverò, poi ,
io gioco in 800 x 600 ho fatto vari bench e in auto matic quality mi dà 50 fps di media
mi togliete una curiosità ?
nell'enormità di dati del txt del benc, ce nè uno che mi dice quanta ram video ho? è un dilemma, dovrei averne 256 ma non ricordo dove me ne dava solo 128
Ole ohhh sono pure io inscritto con il codice ma vieni troppo bello come dice la pubblicità tutto fila liscio come l'olio mi devo solo abituare ai nomi italiani che in alcuni casi sono piu godibili di quelli inglesi complimenti al traduttore.
Finalmente dopo tanto attendere l'ho finalmente trovato!!
Non vedo l'ora di installarlo e registrarmi!
Per cominciare finalmente sta grande avventura.
Spero molto che sia finalmente giunto il vero erede di Elite!
PS
Ho tanto criticato la Koch, devo cmq fargli i complimenti per il paking del prodotto. Finalmete tornano le scarole di cartone con un manuale che a prima vista non sembra male.
PPS
Se avessere messo una bella cartina dei sistemi conosciuti, una mascherina per la tastiera e il manuale a colori con le reference delle navi (AHHH le confezioni di una volta....)
Bear72 wrote:Se avessere messo una bella cartina dei sistemi conosciuti, una mascherina per la tastiera e il manuale a colori con le reference delle navi (AHHH le confezioni di una volta....)
sarebbe stato perfetto!!!!!!!!