Spazzali via tuttiAntony.S wrote:Ragà ma se attaccate i pirati nel loro settore diventano tutti nemici...c'è un modo per evitarlo?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
PeaceMan wrote:Io per adesso mi son conquistato il set completo delle navi Yaki e un paio di Ascensori atmosferici.
Gioco lindo come appena installato.Giulisk8 wrote:PeaceMan wrote:Io per adesso mi son conquistato il set completo delle navi Yaki e un paio di Ascensori atmosferici.
Si vociferava che quelli non fossero catturabili (i TL terrestri).
E' una smentita ufficiale questa, valida per qualsiasi partita su gioco "liscio" (non moddato / scriptato)?
Oltre all'acquisto della nave, devi comprare o produrre torpedini Hammer e missili di sbarramento Flail e 20 marines da allenare in qualche avamposto, cosi pian piano ti rifornisci di scialuppe di salvataggio fatti una scorta di 60 scialuppe cosi sei a posto pe un pò.Antony.S wrote:Scusate ragazzi, ma ho 50 mln pronti per la prima fregata missilistica "da cattura"...ditemi....cosa usate, e cosa consigliate?..Mi rimetto a voi!!
Usate le Hammer Torpedo?![]()
In realtà ne avrei altri 50 per le spesucce..ho inoltre già un pò di marines a 3-4 e anche 5 stelle....devo solo prendere la nave ed incominciare...tralux wrote:Oltre all'acquisto della nave, devi comprare o produrre torpedini Hammer e missili di sbarramento Flail e 20 marines da allenare in qualche avamposto, cosi pian piano ti rifornisci di scialuppe di salvataggio fatti una scorta di 60 scialuppe cosi sei a posto pe un pò.Antony.S wrote:Scusate ragazzi, ma ho 50 mln pronti per la prima fregata missilistica "da cattura"...ditemi....cosa usate, e cosa consigliate?..Mi rimetto a voi!!
Usate le Hammer Torpedo?![]()
Direi che la spesa dopo l'acquisto del M7M si aggiri su altri 50 milioni per avere un M7M operativo al massimo con una buona squadra di marines ben trainati a 3/4 stelle e un bel po di missili.