Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Ma bene.....le probabilità che la tolga aumntano vertiginosamente!Poverinus wrote:Sisi...Black@Hawk wrote:Posto altre 2 immagini per X3-MOD, così arrivo al limite consentito, anche se, sto seriamente pensando di togliere il discoverer vitruviano....."che è meglio"![]()
Per questo concorso, XFP.(k) wrote:Ma che accipicchia di mods usi????
Se corrompi un giudice... [ external image ]-Dna- wrote: ...e poi lo sappiamo tutti che vincerà ancora Aky...
Se avessi seguito la scala il risultato sarebbe stato un mucchio di puntini [ external image ](k) wrote:LA SCALAAAAAAA
Acc... Pork...
Poteva venirti benissimo...
Guarda che l'hai detto tu eh-Dna- wrote:...e poi lo sappiamo tutti che vincerà ancora Aky...
Credo siano i bagliori che ho usato per fonderle con lo sfondo, purtroppo se non mettevo questi bagliori il tutto risulterebbe abbastanza... come dire... separatoAken_Bosch wrote:@Dna - lo sfondo è ottimo, complimenti, ottimo utilizzo di Apophysis...le navi split invece non mi dicono granchè (non per le proporzioni con la luna, ho capito che quella è una licenza per riferirti al lavoro originale)...sembrano appannate...
Ehm...se tu hai un alone diffuso, e gli applichi una sfocatura, cosa ottieni?-Dna- wrote:un po' meno le due navi Xenon in primo piano: i motori di quella a destra sono troppo delineati secondo me, magari un po' di motion o radial blur ci starebbe bene, mentre l'altra é troppo delineata! Confrontandola con le navi sotto e quella a destra sembra troppo ma troppo estranea al lavoro...
Ormai, dopo tante firme viste su GR e il solito commento "il soggetto non é ben fuso con lo sfondo", ho uqasi un'allergia alla mancata fusione tra sfondo e oggettoAken_Bosch wrote:Ti do credito per l'altra nave, anche a me continua a dare un pò l'impressione di "appiccicato"...penso che sia perchè ho ciccato un pò il colore più che altro (è un pò più blu di tutte le altre)...come avrò voglia di riprendere il tutto gli darò una guardata...in effetti volevo un pò ritoccare anche il satellite devastato...
Stupendo... ci sono rimasto quando l'ho vistoAken_Bosch wrote:P.S: ma me lo dico anche da solo: ma come non mi è venuto bene il titolo? D'ora in poi tutti così mi sa...
You're WelcomeAken_Bosch wrote:PP.SS: non è il posto giusto, ma grazie per il fav
Ricezione risposta...Aken_Bosch wrote:@(K) - ma la smettete di picchiarvi te e Dna? Lasciagli fare le cose come gli pare
Fine trasmissione messaggio...(k) wrote:*Parametri 1 e 2 editati. Formattazione in corso.
_
PassioneBizzy wrote:Aken sono stupito
ma come accidanti fate a fare simili lavori?![]()
Si ma.... King dove é?