Il commento può farlo chi vuole ma sia la partenza sia il risultato finale vorrei gestirli io.
Ho in mente comunque che il raid si sviluppi in più step e nn si risolva velocemente in 2 bbs.
@DNA aspetto una bbs di Jason dopo che avrò pubblicato la mia con l'iscrizione del concorrente da me sponsorizzato. DNA ci conto.
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
ah ok so a cosa ti riferisci avevo già visto e devo dire che è interessante pensavo facessi ora riferimento alla Mille Parsec (DannyD partecipi tu?)
chiedo scusa....
tranquillo Danny,vedrai che quando arriverà XTC si animerà di nuovo
chiuso OT
Dna alla fine il centro di ricerca sui Sonhen lo vuoi fare o no?
e poi saresti tanto gentile se mi mettessi l'avamposto a dubbio di Ceo.
thankssss
Milite Ignoto wrote:tranquillo Danny,vedrai che quando arriverà XTC si animerà di nuovo
chiuso OT
Dna alla fine il centro di ricerca sui Sonhen lo vuoi fare o no?
e poi saresti tanto gentile se mi mettessi l'avamposto a dubbio di Ceo.
thankssss
Ma veramente io pensavo di mandare Eto con il suo ranger a tentare di stabilire un contatto a mo di Spook nel primo Star Trek.
Che sia una buona idea????
GVNN wrote:Ma veramente io pensavo di mandare Eto con il suo ranger a tentare di stabilire un contatto a mo di Spook nel primo Star Trek.
Che sia una buona idea????
Fai pure, io sono là parlo e jumpo via con la flotta Sohnen alleata. Se poi scoppia una guerra Sohnen-Sohnen mentre Eto è là non venire a lamentarti: le armi a singolarità quantistica fanno decisamente dei piccoli buchi neri
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)