The Capux wrote:bè la sfera di Dyson non ci và lontana...
ma non ho mai detto che è una sfera di Dyson, voi l'avete detto...
il mistero si svelerà domani all'arrivo della sonda
e per me oggi è tutto... domani saprete
Guai a te se fai comparire una seconda Sfera di Dyson Sohnen, solo io e Milite abbiamo accesso a quella struttura
Cavolo! Ultima Frontiera è anche vicino a Faro di Akeela, solo che ci si arriva da Stella di Gaia
No dai Capux non puoi svelarmi la sfera Sohnen così come se nulla fosse ... quelli sparano a vista agli invitati non desiderati!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Aspetta che ti mostro l'invito. Ho dovuto scomodare molte persone giuste per averlo, cavolo, dove l'ho messo.........be conosco il buttafuori all'entrata
GVNN wrote:Aspetta che ti mostro l'invito. Ho dovuto scomodare molte persone giuste per averlo, cavolo, dove l'ho messo.........be conosco il buttafuori all'entrata
"Voi, creatura?Volete entrare nel nostro regno?Morirete per la vostra arroganza, primitive creature!
E poi esplodi senza capire chi o cosa abbia mandato quel messaggio
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Ma no non vi inc......te. Giuro che ho l'invito solo che avevo la tuta alla tintoria e il garzone me l'ha portata tardi, io non ho controllato, il taxi era in ritardo, la mia donna ha il mal di testa, le teladine all'ingresso non me lo hanno chiesto, fa lo stesso se ho una tessera originale della STANDA?????
Ma se mi uccide un Sohnen vado all'inferno o in paradiso????
Dai DNA ho pensato di movimentare la situazione, leggi la BBS e pensa agli sviluppi...
ne ho accennato alcuni ma l'esito può essere davvero imprevedibile...
spero non sia un problema quella piccola stazione sohnen
PS: Evabbè, scegli il modello di orsachhiotto:
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
tolgo la cosa a ultima frontiera?
cmq mi hai dato nuovi spunti, stai certo che la trama ti entusiasmerà
sohnen buoni VS Cattivi è interessantissimo... ora ho 3 trame disponibili
Cioè uno dice di non toccare i Sohnen e voi mandate il migliori scienziati del Commonwealth su un convoglio armato a farsi friggere dai Cannoni Sohnen... fuggite sciocchi! [Cit.]
@ The Capux: Mi riferisco a quei post che ho tolto qui e nelle BBS con due post identici di seguito.
@DNA se non ricordo male la regola (e io ne so qualcosa) basta non toccare e non attaccare solo osservare. E poi un posto in prima fila questa volta me lo sono proprio guadagnato
@Tutti: io per adesso guarderò... voglio vedere cosa combina nemesis...
tanto per dire la mia, non invierei mai le mie navi verso i sohnen...
okkei guardare e non toccare, ma anche fidarsi è bene non fidarsi è meglio se poi qualcuno posta un attacco dei sohnen contro di te allora poi sono guai...
Tranquillo al limite la Scharnhorst sa difendersi comunque al momento guarda e basta e non dà fastidio ai sohnen... farò per precauzione arrivare alcune navi di supporto, alcune corvette e ecipse con hammerhead per fare confusione e far jumpare la Scharnhorst in caso di necessità ma li terrò dietro per non creare panico nel collettivo
Last edited by Capux on Sun, 17. Jan 10, 22:28, edited 1 time in total.
The Capux wrote:okkei guardare e non toccare, ma anche fidarsi è bene non fidarsi è meglio se poi qualcuno posta un attacco dei sohnen contro di te allora poi sono guai...
Mi ero talmente preso moddare armi e navi che mi sono spaventato per i possibili sviluppi, ma sembrate calmi (Tall sembra in vacanza ). Anche io starò a vedere
@ The Capux: 1 HammerHead (che poi sarebbe meglio scrivere Firestorm, sono uguali solo che gli HammerHead sono prodotti dagli Xenon ) ad una nave Sohnen fa un baffo. Forse togli gli scudi ad un M5
lo so ma i miei complessi producono hammerhead
voglio far rivalutare questo missile
si mi suona strana l'assenza di Tall, ma stai attento dna poi te lo tiri addosso e riinizia a spammare...
anche vincent è sparito.... confessa li hai bannati ?
per altro, gli hammerhead non servono a danneggiare, contro i sohnen, ma a fare confusione. almeno, nel caos delle onde d'urto faccio in tempo a scappare