EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non ci è dato saperlo, purtroppo.
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

Sì: NDA
:lol:

in effetti sarebbe stato tropo facile così
Ksajural

Post by Ksajural »

ho letto tutti i post "sticcati" del forum inglese, ho capito abbastanza bene il discorso highways e super highways, droni e capital ship ecc però non trovo da nessuna parte se sarà possibile entrare nell'atmosfera dei pianeti o meno, è una cosa che volutamente non hanno chiarito? oppure mi sono perso il si-no?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ksajural wrote:ho letto tutti i post "sticcati" del forum inglese, ho capito abbastanza bene il discorso highways e super highways, droni e capital ship ecc però non trovo da nessuna parte se sarà possibile entrare nell'atmosfera dei pianeti o meno, è una cosa che volutamente non hanno chiarito? oppure mi sono perso il si-no?
Entrare nell'atmosfera credo proprio che sarà possibile, almeno nella fascia alta visto che sembra essere la sede di molte stazioni e complessi vari. Non credo proprio, invece, che sarà possibile scendere più vicino alla superficie.
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Penso che più che altro si tratterà di ambientazioni, niente di più. Invece che di "settori" (termine improprio, dato che per Rebirth la mappatura sarà sicuramente diversa) ambientati nello spazio profondo, si potrà navigare in "settori" ambientati nelle orbite e in prossimità delle atmosfere dei pianeti. Perlomeno, questo è quello che deduco da alcuni screen pubblicati. Il grosso su Rebirth ci deve ancora essere svelato. :)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Certo che rilasciano informazioni con il contagocce :roll:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

È evidente che i tempi non sono ancora maturi. :)

Anche se lo screen della settimana potrebbero pure pubblicarlo! :lol:
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Poverinus wrote:Anche se lo screen della settimana potrebbero pure pubblicarlo! :lol:
Uhm... ancora niente... e sono passati ben più di sette giorni! :|
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

SparvieroGed wrote:Certo che rilasciano informazioni con il contagocce :roll:
Juggernaut93 wrote:
Poverinus wrote:Anche se lo screen della settimana potrebbero pure pubblicarlo! :lol:
Uhm... ancora niente... e sono passati ben più di sette giorni! :|
Almeno il contagocce è preciso e regolare :lol:
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Lucateo wrote: Almeno il contagocce è preciso e regolare :lol:
Non pretendiamo troppo, eh! :P
kijio

Post by kijio »

questa attesa e' come quella di diablo3 .... solo che a me di diablo3 non me ne po' frega' de meno ... :lol: l'importante e' che non facciano gli stessi errori ossia giocabile solo collegati ... sarebbe un disastro visto la schifio di connessione che ho ... gli stessi aggiornamenti X3AP mi stanno preoccupando .. visto che dalla 2.x sono solo via steam ... e sinora mi trovavo benissimo con i pacchi singoli da scaricare (con pazienza via download manager) ... e quindi d'ora in poi ne devo obbligatoriamente farne a meno :evil:
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

2 domande:

1) Si è mai saputo qualcosa di concreto sul motivo delle varie posticipazioni della data d'uscita?
2) Si può sapere se almeno è iniziato il beta testing?

Mi sono venute in mente così stamattina... :)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

ADAM79 wrote:2 domande:

1) Si è mai saputo qualcosa di concreto sul motivo delle varie posticipazioni della data d'uscita?
La Ego non ha fornito motivazioni, anche perchè si è sempre trattato di date molto indicative.
ADAM79 wrote:2 domande:

2) Si può sapere se almeno è iniziato il beta testing?

Mi sono venute in mente così stamattina... :)

Purtroppo no, nemmeno questo. Chi ha accesso alla beta (traduttori e betatester) non può rivelare nulla, nemmeno se la beta esiste o meno. E la Ego non ha mai parlato della beta.
Image
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

bhe comunque almeno il fatto che ci siano degli screenshot semi settimanali e che il trailer sia composto da scene tratte dal gameplay fa supporre che il beta testing sia iniziato.

Dopo di che possiamo solo lanciarci nel mondo della fantasia.
Personalmente penso che ormai non manchi molto, e il fatto che continui ad esserci un alone di silenzio mi da la sensazione che potrebbe essere davvero a settembre il lancio o giu di li, benche sia anche vero che praticamente tutti i giochi da x3 in poi sono stati fatti uscire verso natale.
:shock:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

ADAM79 wrote:1) Si è mai saputo qualcosa di concreto sul motivo delle varie posticipazioni della data d'uscita?
La Egosoft ha sempre fornito un laconico "2012", senza specificare nulla. Sono le speculazioni di certi siti ad aver creato date fasulle.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Mah, secondo me prima di Novembre-Dicembre non vedremo un bel niente. E comunque c'è una possibilità tutt'altro che remota che il rilascio ci sia nel 2013. :(
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Concordo con Juggernaut. Probabilmente neanche alla Ego saprebbero dare una data precisa per il rilascio, al momento...
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

credo che se si stanno prendendo tutto questo tempo è perche rebirth sarà qualcosa di eccezionalmente grandioso.
In 6 anni da x3 avranno avuto modo di assorbire e rielaborare praticamente tutto quello che è uscito dalle bocche degli utenti del forum, dall' X-tended alle fregate droni, di cui tanto si era discusso prima del lancio di x3 (se la memoria non mi inganna)...
ho un presentimento davvero positivo...
Poi certo se qualche beta tester ci potesse dare qualche info generalissima tipo "sarà grandioso" sarebbe anche meglio :D
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Beh, hanno lavorato a Duke Nukem Forever per oltre un decennio, ma adesso che è uscito non mi sembra proprio un capolavoro. :P
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dony è disfattista, ma non ha tutti i torti.

Certo, se Rebirth non è ancora uscito, come ci si aspettava al momento del suo annuncio, avvenuto ormai più di un anno fa, nel quale si dichiarava come anno di rilascio il 2011, evidentemente non è pronto ed è tutt'altro che grandioso, probabilmente non è nemmeno giocabile. :)

Qualunque cosa diciamo, le basi per fare affermazioni più o meno concrete non ci sono. Purtroppo.

Return to “L'Universo di X Rebirth”