Aspettando XR 4.0...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
-
Io l'altro giorno ho iniziato una nuova partita a very hard,
dopo due - tre ore avevo la puzzola bardata a festa,
non ancora al massimo ma media potenza, tutto
l'equipaggio che serve, marins e qualche softwere
più 3 armi e devo andare a prendere il cannone al
plasma!!
E devo ancora recuperare la mia rana!!!!!!
Oh e devo ricordarmi di far man bassa dei reattori a fusione!!
Andiam andiam, andiamo ad abbordar!!!!
dopo due - tre ore avevo la puzzola bardata a festa,
non ancora al massimo ma media potenza, tutto
l'equipaggio che serve, marins e qualche softwere
più 3 armi e devo andare a prendere il cannone al
plasma!!

E devo ancora recuperare la mia rana!!!!!!

Oh e devo ricordarmi di far man bassa dei reattori a fusione!!

Andiam andiam, andiamo ad abbordar!!!!

-
-
-
Ciao marc57,
guarda io sto giocando con la beta e non ho riscontrato problemi apparte che dopo
molte ore si satura la memoria e quindi devo chiudere il gioco perchè va a scatti!!
L'altro giorno ho iniziato una partita nuova e tutto fila via liscio come l'olio!!

Soundtek, ci stavo pensando a fare un video....vediamo!!!!!
guarda io sto giocando con la beta e non ho riscontrato problemi apparte che dopo
molte ore si satura la memoria e quindi devo chiudere il gioco perchè va a scatti!!
L'altro giorno ho iniziato una partita nuova e tutto fila via liscio come l'olio!!

Soundtek, ci stavo pensando a fare un video....vediamo!!!!!

-
- EGOSOFT
-
-
Io sto già soffrendo!!ADAM79 wrote:Siamo a Febbraio da circa 14 ore e 10 minuti, QUANDO ESCE???? XD-jtk- wrote:@ Aken , bene !vista la quantità dei cambiamenti suggerirei una nuova installazione , lascio a te la scelta di eventuali mod , a quanto pare ne sai mooolto piu di me
![]()
ok siamo a febbraio da quasi 20 minuti ,quando esce ?![]()

HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
-
-
Nooooooooo
allora per Febbraio non rilascianoooooo????
Comunque, non è la prima volta che leggo di disinstallare e reinstallare X-Rebirt per aver una copia pulita, ma se pur io l' ho fatto svariate volte, mi ritrovo sempre tutte le mod sottoscritte e tutti i save.....so che questo discorso può appartenere ad una altra sezione del forum, ma, era da molto che volevo dirlo... e se eventualmente mi indirizzate a chi di dovere posso rigirare la questione.
Intanto grazie per i consigli precedenti, per ora continuo con la campagna (anche se l' ho finita) per avere più dimestichezza nei comandi, combattimenti, commercio e abbordaggi (ieri notte ho abbordato persino la Arawn, 2 Balor, 1 vascello di costruzione, parcheggiati in bella vista in un settore di Albion) ma sicuramente dopo l' uscita della V4.0 e dlc ricomincerò ancora tutto da capo.
P.S. se qualcuno fosse così gentile di preannunciarmi quali sono le novità sulla parte del commercio (quella che sinceramente interessa più a me) glie ne sarei molto grato.
Alla prox...

Comunque, non è la prima volta che leggo di disinstallare e reinstallare X-Rebirt per aver una copia pulita, ma se pur io l' ho fatto svariate volte, mi ritrovo sempre tutte le mod sottoscritte e tutti i save.....so che questo discorso può appartenere ad una altra sezione del forum, ma, era da molto che volevo dirlo... e se eventualmente mi indirizzate a chi di dovere posso rigirare la questione.
Intanto grazie per i consigli precedenti, per ora continuo con la campagna (anche se l' ho finita) per avere più dimestichezza nei comandi, combattimenti, commercio e abbordaggi (ieri notte ho abbordato persino la Arawn, 2 Balor, 1 vascello di costruzione, parcheggiati in bella vista in un settore di Albion) ma sicuramente dopo l' uscita della V4.0 e dlc ricomincerò ancora tutto da capo.
P.S. se qualcuno fosse così gentile di preannunciarmi quali sono le novità sulla parte del commercio (quella che sinceramente interessa più a me) glie ne sarei molto grato.
Alla prox...
CASE: iTek Ninja
MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
VGA: KFA2 GTX1060 EXOC 3GB
RAM: KINGSTON DDR3 1600MHz (8 GB)
-
bè febbraio é appena iniziato , io scherzavo nel dire che dopo 20 minuti non era ancora uscito , vedrai che a giorni esce
... spero 
per il fatto di reinstallare io di solito lo faccio per precauzione ma non é detto che serva , quanto al fatto che ti ritrovi le Mod non saprei , non l ho ancora mai fatto, se lo fa anche dopo averli disattivati dal gioco ,vedo 2 strade , una é andare su steam XR con il destro -propietà-aggiornamenti- e li disattivare la steam cloud (cosi perdi anche i save nel cloud) , l' altra dopo disinstallato andare su OS (C) - programmi (x86) -steam-steamapps-common e cancellare la cartella XR , poi fare la nuova installazione e verrà creata la nuova cartella XR
in teoria dovrebbe funzionare o forse i mod vanno disattivati da steam prima di reinstallare ? spero di non aver detto qualche gastroneria , qualcuno conferma ? thx

per il fatto di reinstallare io di solito lo faccio per precauzione ma non é detto che serva , quanto al fatto che ti ritrovi le Mod non saprei , non l ho ancora mai fatto, se lo fa anche dopo averli disattivati dal gioco ,vedo 2 strade , una é andare su steam XR con il destro -propietà-aggiornamenti- e li disattivare la steam cloud (cosi perdi anche i save nel cloud) , l' altra dopo disinstallato andare su OS (C) - programmi (x86) -steam-steamapps-common e cancellare la cartella XR , poi fare la nuova installazione e verrà creata la nuova cartella XR
in teoria dovrebbe funzionare o forse i mod vanno disattivati da steam prima di reinstallare ? spero di non aver detto qualche gastroneria , qualcuno conferma ? thx

-
siamo in due, ho comprato pure la nuova tastiera meccanica per giocare meglio e cestinare la vecchia Logitech wireless, che sul più bello si scaricavano sempre le pileAltemann wrote:ciao ragazzi, dopo un periodo di assenza torno e leggo tutte queste belle news circa l'attesissima versione di X..... inutile dire che la salivazione è aumentata in maniera quantomeno eccessiva![]()
attendiamo quindi il lieto evento

Intanto aumento le mie fabbricuzze e finisco gli achievement, con la 3.61 devo completare solo questo :
Un Viaggio Sicuro (Difficile)
Completa 33 missioni di scorta giocando a difficoltà Difficile.
Tocco a quota 24
-
Questa volta ci riprovo pure io, oramai e' dalla 3.0 che non ci gioco e pur avendolo comprato devo ancora vedermi il dlc Teladi, quindi considerando che non ho nemmeno giocato la campagna/tutorial, praticamente ho un universo da esplorare.
Riflettendoci un attimo e vedendo i changelog, questo dlc, ancor piu' di TO, lo si puo' considerare come versione 1.0 del gioco, e dopo 15 mesi e, per me, 600 ore in versione alpha, beta ecc... finalmente, si gioca!

Riflettendoci un attimo e vedendo i changelog, questo dlc, ancor piu' di TO, lo si puo' considerare come versione 1.0 del gioco, e dopo 15 mesi e, per me, 600 ore in versione alpha, beta ecc... finalmente, si gioca!

-
Ciao Lesto! Per il fatto dei mod basta andare in questo percorso:lestofante69 wrote:Noooooooooallora per Febbraio non rilascianoooooo????
Alla prox...
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\X Rebirth\extensions
ed eliminare tutte le cartelle eccetto "ego_dlc_teladi_outpost".
Così facendo non vedrai più le estensioni in game (avevo il tuo stesso problema).
Per quanto riguarda il commercio, alla base non è cambiato nulla se non il fatto che tutto funge a meraviglia, ma per quanto riguarda la 4.0 liscia l'unica cosa nuova al riguardo sono le statistiche di vendita e acquisto delle tue stazioni e una sorta di "universe trader" manuale. Consiste in un menù commerciale a parte dove saranno visualizzati i migliori affari della galassia (tra tutte le stazioni su cui sei riucito ad attivare gli aggiornamenti commerciali), in modo tale da sfruttare il software commerciale MK3 che ti permette di dare 7 ordini di commercio. La cosa bella di questa novità è riuscire a far produrre le proprie stazioni così tanto da essere le prime in classifica in ordine di profitto. In quel modo i soldi guadagnati saranno ancora maggiori perchè in quel caso i materieli non saranno acquistati a buon prezzo, ma prodotti da te!
Nella DLC ci sarà anche
Spoiler
Show
una stazione magazzino dove accumulare le risorse in eccesso, ma supratutto il CANTIERE NAVALE proprio (il vecchio quartier generale di X3).

HW Spec:
My X4 Steam screenshots.
My X4 Steam screenshots.
-
Wuazzz... bene bene.....la descrizione nello spoiler l' avevo letta anche nell' annuncio della V4.0 ed è molto interessante, anche riguardo al commercio non deve essere di meno.
Comunque:
Riguardo alle mod grazie ancora, terrò caro caro il consiglio.
Aprirò eventualmente un topic apposito, e nella sezione giusta questa volta, per chiarire, e avere consigli sulle mod migliori e basilari da tener attivate nel gioco.
Grazie ancora e alla prox...
Comunque:
Riguardo alle mod grazie ancora, terrò caro caro il consiglio.
Aprirò eventualmente un topic apposito, e nella sezione giusta questa volta, per chiarire, e avere consigli sulle mod migliori e basilari da tener attivate nel gioco.
Grazie ancora e alla prox...
CASE: iTek Ninja