vabbè aspettiamo, tanto non ho fretta

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Sul forum inglese c'è gente che l'ha acquistato e registrato su Steam enza alcun problematreze76 wrote:No semplicemente la cdkey che fornisce gamersgate non è accettata come cdkye valida da steam. Ho parecchi giochi di gamersgate che ho più volte tentato di registrare su steam ma non me l'ha mai permesso...
Vi consiglio quindi di assicurarvi al 100% che la cdkey di un qualsiasi negozio di digital download sia migrabile su Steam.
Non si tratta di in gioco nuovo: sotto c'è sempre Terran Conflict. L'addon, che è un'espansione a tutti gli effetti, aggiunge solo numerose novità che sconvolgeranno il "vecchio" TC.jonnyblog1976 wrote:DNA se ho capito bene tu il gioco la hai provato, si parla tanto di molti aspetti ma nessuno sembra curioso sui dettagli tecnici.
Secondo te il gioco è più veloce rispetto al vecchio TC, sai se si sfruttano più core?
allora guarda, per iniziare devi avere un account di steam e scaricare il client (non dal sito di steam insomma). una volta scaricato ed installato il client fai il login con l'account che hai creato e ti si apre la schermata dello store (scusa se uso in inglese ma lo tengo in inglese e i nomi in italiano non li soaquilafc wrote:Ciao Nerk, sarò imbranato ma non ho visto nessuna scritta tipo quella descritta da te per registrare X3TC.Forse bisogna creare un accont e rigistrarsi prima, sinceramente non ho capito come si fa.
se tu vedessi le cose che combino con steam a volte, mi stupisco che funzioni così bene-Dna- wrote:Mi sorge la voglia ti tirare assieme qualche adepto e creare un "How to" per Steam, dato che in futuro servirà molto. Anche se pensavo fosse molto intuitivo il tutto.
Quasi -2 ad Albion Prelude
allora, tu vai su http://store.steampowered.com/ e registri un account, poi in alto a destra c'è "installa steam"aquilafc wrote:Ciao Nerk, grazie per le spiegazioni, solo questo, cosa intendi con
( scaricare il client (non dal sito di steam insomma). Speriamo che con Rebirth distribuiscano la versione scatolata. Ma, quelli della Egosoft conoscono la situazione delle linee ADSL in italia?. Ammeso che riesca a fare tutto il necessario, quando tempo mi occorrerà per scaricare Prelude con la linea che mi ritrovo.
-1.-Dna- wrote:Quasi -2 ad Albion Prelude
Domani!Poverinus wrote:-1.-Dna- wrote:Quasi -2 ad Albion Prelude![]()