simone90901 wrote:ma se ci mettessi un 5 m2 e qualche m7, riuscirei a tenere il settore pulito?
mi è venuta voglia di colonizzare XD
bravo.. così ti unisci al club insieme a me e steganox (anke lui trova piacere a farli secchi!)
ho messo l' edit ma hai risposto te.. quindi cancello da su e rimetto qui:..
allora devo fare una missioncina personale di recupero navi...
iniziamo prendendo il Tokyo e trasferendo il comando di emulazione software dall' Orgoglio di Hiigara
(l' Osaka, ribatezzata così in onore di Homeworld 2

, e logicamente di Hiigara )... ke skifo... entrando ad asteroidi del sole ho notato ke il mio complesso è fallito

) manca una macelleria per poter continuare costantemente... ora devo mandar anke il TL a comprare stazioni
Bene... tutto pronto... il primo settore è quello ke ha registrato più morte (di navi personali

):
Armatura Verde... sotto costante osservazione da Mine, Satelliti e altre cose per impedire ke un altra decina di trasporti venga nebulizzato dagli Xenon uscenti da 347... nel settore ci sono 2 L (anke questi verrano rinominati "Hiigaran Drone-MKII-*targa della nave* [MKII=L / MKI=M / MK?=N ke cmq non uso)
mettendo da parte fantasie di rinominazione di navi continuiamo a prendere le navi Xenon... ok fatto senza nessun problema...
Ora il settore più amato e più preparato alle mie invasioni:
Settore Xenon 472: là ho lasciato 2 L e 1 M... dall' ultima visita mi risulata ke ci fossero 3-4 Q... esatto: 4 Q tutti insieme! mi sento quasi scoraggiato con il Tokyo... il respawn continuo con il jumpdrive dei Q mi mette in difficoltà, sono costretto ad attivare il jump-afocale, aspettare ke gli scudi tornino ad alti livelli e poi tornare ad aprire il c... lo scafo dei Q...
2 Q sono andati, è apparsa anke la stazione Xenon ora... ma ci penserò con l' Osaka a sistemarla... per il momento è meglio pensare agli scudi portati al 22% a causa della collisione contro il portale e alle navi da reclamare... l' M è già dentro... ecco l' L.. e pure l' altro, ke però stava per fare una brutta fine... meno male ke un trasporto con i sui droni ha distratto e tentuto impegnati abbastanza a lungo Q e caccia...
Ora... ora nulla... mia madre rompre... e te pareva... sempre i lavori a metà

dovrei fare ankora un paio di settori:
023: L
101: L / M
598: L
627: L / M
EDIT: continuando... il prossimo recuperò sarà al
Settore Xenon 598: nel settore ci sono 4 Q abbastanza distanti ke però è necessario uccidere... fatti fuori... ora bisogna avvicinarsi al portale Sud e reclamare l' L... e anke questa è fatta.... c'è un respawn di 2 Q ma non ho nessuna intenzione di combattare
Ora un altro settore:
Settore Xenon 627.. qui avevo lasciato vicino al portale ovest un L e un M... il settore è stato pilito prima con l' Osaka e infatti non c'è nessuno, quindi posso agire indisturbato... più o meno... arriva una squadra di caccia e corvette... non ho voglia di aspettare... quindi reclamo le 2 navi e le faccio imbarcare il prima possibile (evitando ke vengano distrutte, logicamente) ok.. jumpdrive attivato Prossima dest... UH! uno dei miei fedeli amici Xenon mi ha voluto cedere la sua nave (L)... come posso rifiutare? prendiamo anke.
Andiamo verso un altro settore:
Base Xenon 023 il famoso settore per la sua scarsa preparazione militare... ke stavolta mi sorprende: c'è un K, un J e 2 Q... gli ultimi 2 sono inutili, il K lascia in ricordo armi interessanti e uno sciame di caccia di 1 è per forza reclamabile... ma anke no... ok, ho in rotta di intercettazione 2 Q, e sembrano anke violenti... quindi e meglio cambiare settore...
Proprio questo? accidenti... :
Settore Xenon 101... qui il respawn dei Q è infinito... e anke abbastanza vicino... e le navi ke dovrei prendere sono al centro del settore

... l ' M l' ho preso, e l' L l' ho distrutto... arrivavano troppi nemici e non ho voglia di combattere con questo gabinetto di Tokyo...
Bottino:
11 Navi
+7% reputazione...