beato te che ci ha messo solo mezz'ora...adesso per me è un calvario renderizzare la fregata con tutte le text... AIUTOOOOOO... XD, auguratemi buona fortuna...
Hai ragione! Me ne stavo dimenticando.
Tra l'altro ho anche delle idee per delle immagini di X3, ma devo mettermi lì a creare l'abientazione. Vedremo se riesco. Una firmetta la posterò comunque.
Si, come chiusura potrebbe essere metà Settembre o fine Settembre per i vacanzieri prolungati.
Comunque bella immagine.
Categoria? Artworks penso. Ho visto una "manina" di Photoshop.
E le sfocature delle varie navi (in particolare quella centrale e parte di quella in primo piano)? Sono piuttosto scettico sul fatto che un programma di grafica 3D realizzi effetti del genere.
nunu.... ho preso il fotogramma migliore da una piccola animazione, usando una cattura di tipo fotografica, come se fosse stata fotografata la scena da una vecchia polaroid....
EDIT: beh dai mettila dove vuoi, l'importante è partecipare
Si, ho visto. E' ben per quello che credevo che avessi usato Photoshop in questa. Là dici che non puoi usare antialias per limitate capacità del pc e quì renderizzi una scena con tanto di effetti di sfocatora.
Inoltre, c'è una notevole diversità di stile tra questa e quella immagine. Completamente diversi.
Magari per ora è tutto un pò un mortorio,ma poi sono sicuro che,alla fine,tutti tireranno fuori le loro immagini migliori,e allora...io non vincerò niente