@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Spazioporto commerciale di Sole Nero ...ogni volta che ne esco e vedo il panorama, riesco ancora a rimanere con la mascella aperta ...meritava una foto!
Piccola nota: ho il sospetto che le tre immagini di DannyD nella sezione "X3" debbano essere spostate nella sezione "X3-Mods"...non mi pare di aver mai visto quegli sfondi nei settori del gioco liscio...
Si si aken, vanno tutte in X3 mods ho controllato... L' unica dove non c'è lo sfondo liscio, ci sono le carcasse di titan che vanno comunque spawnate tramite script...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Mi sa che ho usato una frase un pò contorta prima.
L'immagine l'ho postata per X2 liscio, ma l'idea m'è venuta pensando a qualcosa per X3, ma non essendoci nulla di vagamente simile ad un teschio, ho optato per X2.
Aggiungo la mia seconda imagine X2 MOD
Titolo: L'attracco casuale http://img230.imageshack.us/my.php?imag ... n77ph1.jpg
Avete visto bene.Un Argon Centaur attraccato all' interno di una Banchina Federale Argon .
Questo fatto mi è accaduto nel Galaxy Editor quando, dai comandi della Banchina Federale ho selezionato "Dock at this station" e invece ke attraccare all' esterno della banchina, mi sono trovato all' interno.
Ho chiamato la foto appunto L' attracco casuale perchè è venuto puramente x caso.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
Un metodo piuttosto "devastante" per liberarsi delle mosche, ma si sà....a volte sono molto fastidiose!
Provo anch'io a cimentarmi negli Artworks.
Ero piuttosto indeciso su ques'immagine. L'ho fatta, poi non mi piaceva e lo cestinata, alla fine l'ho ripresa e messa in concorso!