Aspetto la tua contromossa allora
Quando hai postato il tuo (che è stato per me d'ispirazione) in realtà non sapevo neppure cosa fossero i complessi (ero un barbaro combattente ), ultimamente però mi sono dato un po' da fare.
Ma il progetto che ho in mente è di più, mooooolto di più, devo solo raccogliere 4 miliardi e mezzo di crediti e sperare che il pc non mi abbandoni...
E io,caro ex barbaro, ti rinnovo i complimenti per il lavoro - so che è duro - svolto e mi compiaccio del fatto che un altro giocatore abbia esplorato uno dei lati più affascinanti di X e cioè il commercio inteso come strategia di costruzione per un proprio universo di X. Con tutto ciò che implica, architettura spaziale compresa.
Se ti sono stato in qualche modo d'ispirazione, guarda, quasi mi commuovo...
Ringrazio per i complimenti, e per la sicurezza del mio primato auguro al tuo pc una luuunga convalescenza
Scherzo, mi piace un po' di sana competizione...
Grazie
Precisazione: apprezzo che tu mi abbia attribuito un complesso colossale da 267 stazioni, ma quello era il primato riferito alle stazioni possedute (visto che il record è vacante).
Il complesso invece è "solo" da 69 stazioni
cic2000k wrote:scusate.....in assenza di un record x x3 x il numero di navi mettete
cic2000k=50 navi(record x assenza di partecipanti)
poi mettete
cic2000k=4 navi xenon(maggior numero di navi xenon vinto x assenza di partecipanti)
e aggiungete
cic2000k=contro 50 navi di un super cluster(assenza di partecipanti)
in fine
cic2000k=1 nave kha'ak(maggior numero di navi kha'ak=assenza di partecipanti....)
Sei stupendo
grazie
AHAHAHAHAH
...
Non fa rider ._.
Anzi, se metti i nomi dei record giusti magari ti metto nel guinnes (perché oltre al numero di navi possedute non ho mica capito gli altri )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
cic2000k wrote:scusate.....in assenza di un record x x3 x il numero di navi mettete
poi mettete
cic2000k=4 navi xenon(maggior numero di navi xenon vinto x assenza di partecipanti)
e aggiungete
in fine
cic2000k=1 nave kha'ak(maggior numero di navi kha'ak=assenza di partecipanti....)
Sei stupendo
grazie
AHAHAHAHAH
...
Non fa rider ._.
Anzi, se metti i nomi dei record giusti magari ti metto nel guinnes (perché oltre al numero di navi possedute non ho mica capito gli altri )
Credo intendesse (in ordine):
*navi totali possedute
*navi xenon possedute
*navi totali affrontate contemporaneamente
*navi kha'ak possedute
(credo)
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly
Boron è bello!
"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]
Beh a questo punto, dato che si parla per "assenza di partecipanti", perchè non postare anche il record di tute spaziali distrutte, colpi esplosi, settori visitati, ecc ecc?
Un pc sicuro è un pc spento "Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca." "Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
poi mettete
e aggiungete
in fine
Sei stupendo
grazie
AHAHAHAHAH
...
Non fa rider ._.
*navi totali possedute
*navi xenon possedute
*navi kha'ak possedute
(credo)
si xke ke pensavate???? se nessuno partecipa mettetemi!sempre meglio io dei punti interrogativi
poi mettete
e aggiungete
in fine
Sei stupendo
grazie
AHAHAHAHAH
...
Non fa rider ._.
*navi totali possedute
*navi xenon possedute
*navi kha'ak possedute
(credo)
si xke ke pensavate???? se nessuno partecipa mettetemi!sempre meglio io dei punti interrogativi
non trasformiamo questo topic in una farsa...
per mettere i record in bacheca ci vogliono gli screen, e sopratutto
devono essere record... massimo numero di navi 50 che significa??
mi volete fare incazzare?
Marvho rilassati dai fatti postare gli screen cosi abbiamo le prove. Lo trovo giusto infondo
p.s ovviamente screen che non siano fatti con i cheat, quelli son tutti buoni a farseli...
edit: non posso non notare come tornando indietro di un paio di pagine abbia notato ciò che Marvho diceva sopra, ragazzi per favore spammate di meno ( e detto da me... )
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!