Beati voi perche io ormai dopo il trailer mi sono disidratato
a furia di sbavare.
Ma la versione 0.7 contiene delle migliorie grafiche e basta o apporta delle variazioni nella trama e aggiunge anche delle navi?
Su you tube ho visto un filmato firmato xtended in cui comparivano delle fregate classe m7 non è un miraggio vero?
Zondag wrote:Beati voi perche io ormai dopo il trailer mi sono disidratato
a furia di sbavare.
Ma la versione 0.7 contiene delle migliorie grafiche e basta o apporta delle variazioni nella trama e aggiunge anche delle navi?
Su you tube ho visto un filmato firmato xtended in cui comparivano delle fregate classe m7 non è un miraggio vero?
C'é una panoramica nella prima pagina di questo Topic
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Ok Ok calma e sangue freddo...QUESTI SONO STATI I 9.90€ MEGLIO SPESI DELLA MIA VITA!!!!!!!
Amo quei ragazzi che permettono a gente come me,fermo ancora nell'asteroide Yaki ,di apprezzare le cose belle della vita.
cmq per quanto riguarda il delay prima di credere alle voci del forum inglese andrei a vedere sul forum ufficiale, nel quale, per altro, non c'è scritto nulla, aggiungendo che la data dichiarata era una stima, potrebbe darsi che esca in settimana...pure domani....pure tra qualche ora.... magari
Shadow
Fermo sostenitore del C.P.U. (Cancelliamo i Paranid dall'Universo )
"I'm Gonna Sending to Outer Space, to Find Another Race"
Max Romeo - Chase the Devil
Andiamo tutti sul suo sito di altervista (quello delle traduzioni), e clicchiamo sulla pubblicità. Almeno per una 10 di giorni
Se siamo almeno un centinaio lo faremo felice
vagappc wrote:Andiamo tutti sul suo sito di altervista (quello delle traduzioni), e clicchiamo sulla pubblicità. Almeno per una 10 di giorni
Se siamo almeno un centinaio lo faremo felice
Non c'é pubblicità sul mio sito (o almeno... apparentemente )
...e poi che centra il mio sito di traduzioni con l'XTM?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Ora che lo riguardo me ne sono accorto
Se metti la pubblicità di altervista ad ogni click ti regalano 10 altercredits
Quando ne hai raggiunto 485432785674356298652093856 ti daranno la fantastica somma di 30€.
Sufficcenti per pagarti una pizza
La mia idea era quella di farti offrire una pizza o una sbronza dallo staff di altervista
WARNING: Forse o sicuramente sarò orbo. Ma dove cacchio si scarica il mod di xtended 0.7?
Last edited by vagappc on Mon, 21. May 07, 19:14, edited 1 time in total.
Stiamo scherzando riguardo a fine 2007 vero!?
Non possono mandare certi trailer per poi fare morire per essersi affogati con la propria bava,lo sò fa un pò schifo l'idea: