EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
Io ho sempre acquistato i giochi in base alla loro qualità, non al tempo che gli sviluppatori impiegano per rilasciarlo. Senza dubbio, più il tempo passa, più le cose intorno evolvono, ma questo è un problema che dovrebbe interessare lo sviluppatore e non l'acquirente, che acquista solo se è convinto dell'acquisto (o almeno così dovrebbe funzionare).
Mi sto convicendo del fatto che oggi staremmo tutti più tranquilli non sapendo che è previsto il rilascio di Rebirth, il prossimo attesissimo capitolo della serie X.
Mi sto convicendo del fatto che oggi staremmo tutti più tranquilli non sapendo che è previsto il rilascio di Rebirth, il prossimo attesissimo capitolo della serie X.
-
-
-
-
si si denunciate pure. Per l'ufficio denuncie inviate pure un PM a Marvho, poi pensa a tutto lui
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
Intanto se vi va e gradite, rifatevi gli occhi con questa "piccola" miniera nelle Badlands 
[ external image ]

[ external image ]
Lo sai che c'è gente che è stata bannata per molto meno? E mi riferisco ad aver sbagliato il nome di Berndgiongi wrote:Bernf ha annunciato una Primissima alfa ospitata per il momento da un sito di giochi on-line.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Lo ho sbagliato apposta per non poter essere accusato di calunnia. Se devo essere bannato almeno con onore. Comunque se è considerabile Spam la smetto (anche se non, però se mi venisse un'idea geniale non mi farei troppi scrupoli).
Se qualcuno si sente offeso o preso in giro lo dica.
[serius mode on]
Solo il solo a pensare che la foto in basso a destra ritragga una tartaruga?
Se qualcuno si sente offeso o preso in giro lo dica.
[serius mode on]
Solo il solo a pensare che la foto in basso a destra ritragga una tartaruga?
-
Secondo me sbagli a generalizzare così, la Ego non ha neanche 1/100 del peso che hanno quelle software house, e io mi riferivo a software house più piccole, che non hanno creato brand di culto (mi sono spiegato male nello scorso post, devo dire). Anche io acquisto i giochi in base al loro valore, come tutti quelli che frequentano questo forum, del resto, ma ritengo che il mercato, per una software house che non è un gigante come Valve o Blizzard, sia un po' più complicato da gestire.-Dna- wrote:Ok, parliamo in generale: Blizzard.dony93 wrote:No -Dna-, non deve volerci troppo a finirli: ci sono software house che rinviano continuamente i loro giochi, facendoli finire nel dimenticatoio. E' un dato di fatto.-Dna- wrote:Fix in verdedony93 wrote:I giochi devono uscire quando sono finiti, non troppo presto, altrimenti si rivelano troppo obsoleti dal punto di vista tecnico e non in linea con il volere dei videogamers: è un mercato, quello videoludico, che sta andando a... <praticanti del mestiere più antico del mondo>.
Certo, starà anche andando a farsi benedire, questo mercato, ma la Ego fa giochi per guadagnare e, al mercato, deve necessariamente adeguarsi.
In ogni caso, il mio era un discorso generale e non riferito alle Ego.
Si è fatta desiderare per StarCraft 2, si è fatta desiderare per Diablo 3, si fa desiderare per le espansioni di WoW e quelle di StarCraft 2 (la prima annunciata per ottobre dell'anno scorso). Qualità dei giochi? Imparagonabile. Guadagni? Inimmaginabili.
Vogliamo generalizzare ancora? La Valve con Half Life 3 si sta facendo desiderare da lustri.
Continuo? Bethesda. Con un titolo nuovo ogni 5-6 anni che è sempre un gioiello moddabilissimo, vastissimo e che ti fa vivere esperienze uniche.
Questi sono giochi veri. Questi sono giochi che hanno impiegato anni per uscire e la loro qualità è elevatissima. Preferisco attendere anni per un prodotto di qualità che viene sempre ripagato piuttosto che avere schifezze come i vari Call of Duty, tutti i titoli EA (uno il remake dell'altro con NIENTE di nuovo: vedi la serie di Need for Speed, gli sportivi ma anche come hanno rovinato i Command & Conquer, Crysis 2 e Mass Effect. Basta che un titolo diventi EA che muore) e tutte le altre schifezze che vanno tanto di moda al giorno d'oggi.
Gran parte dell'hype che si è creato attorno a Rebirth al di fuori di questo forum, secondo me, svanirebbe se Rebirth uscisse troppo in là. Poco hype significa poca risonanza al momento dell'uscita, e guadagni inferiori.
In ogni caso siamo OT, lasciamo stare e speriamo in un gioco fantastico (le immagini fanno sperare benissimo)

-
continuiamo con il tutto e niente. Poco più che artwork. Bello per carità, ma non mi dice nulla finchè non c'è anche un'inquadratura dalla nave.
-
La EGO non ha avversari sui giochi spaziali degni di tale nome.
Solo una mega espansione di EVE o un angelo dell'annunciazione con una copia di homeworld 3 che scende dal cielo può mettergli fretta
Dovrebbero però tirare un pò più su l'hype cioè noi poveri disgraziati abbiam bisogno di qualunque informazione così dormiamo felici.
Cmq questa è una abitudine che i mmorpg ci hanno inculcato, prima non era così da quelloche ricordo però ormai ne siamo dipendenti
Solo una mega espansione di EVE o un angelo dell'annunciazione con una copia di homeworld 3 che scende dal cielo può mettergli fretta
Dovrebbero però tirare un pò più su l'hype cioè noi poveri disgraziati abbiam bisogno di qualunque informazione così dormiamo felici.
Cmq questa è una abitudine che i mmorpg ci hanno inculcato, prima non era così da quelloche ricordo però ormai ne siamo dipendenti
-
-
-
non ti perdi niente. sono rpg onlinegiongi wrote:mmorpg? scusa ma non so cosa siano perché sono ignorante
-
-
torniamo in topic.
-
Ciao ragazzi, nel mio post specificavo di non voler fare inutili polemiche e lo ripeto ancora. Io mi lamentavo e mi lamento del comportamento che la Egosoft ha con tutti noi, dandoci informazioni col conta gocce. In un'altro post specificavo che non mi interessava la data di uscita, scrivevo che mi bastava solo che fossi ancora vivo per l'evento, e che temevo finisse come altri giochi nel dimenticatoio. La Ego fa Reberth, ci metta il tempo tecnico che crede. Noi siamo gli acquirenti e lo compreremo se, quando uscirà, sarà di nostro gradimento, oppure, se saremo ancora interessati a questo tipo di gioco. E per questo che la Egosoft deve ben ponderare le sue scelte e fare in modo da non perdere per lungo tempo il contatto con chi acquista i suoi giochi.
-