Niente cockpit in X3!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

nicck1 wrote: quello che dite probabilmente è giusto ogniuno interpreta le cose a modo suo io ho inteso questo gioco per quello che ci trovavo adesso anche se piu bello è un altro gioco e a me quel tipo di gioco non piace scusate la franchezza ma il tipo di risposte che ho letto mi hanno dato molto l'idea di cercare delle motivazioni a tutti i costi per addolcire la pillola molto amara.
sicuramente x3 possiedera immagini mai viste in un gioco a tutto merito dei sviluppatori ma sarà altro da quello che io ho trovato con x2 e potrà far ridere ma per quelcuno, quello che chiamate cockpit è molto importante.
Poi se è o meno simulatore fa nulla.
Igusti son gusti.... :wink:
Il tuo punto di vista è sicuramente molto interessante, effettivamente l'annuncio della mancanza di cockpit ha stupito molto anche me, l'unica cosa su cui siamo in disaccordo è il giudizio: io voglio provarlo prima di capire se mi interessa o no, per cui l'ho ordinato (e spero che mi arrivi presto :D ). Spero che verrà fatta una demo così tutti potranno provarlo e farsi un'idea prima di decidere se comprarlo o no, ma nel frattempo non ho saputo resistere. Poi non voglio fare l'avvocato difensore della Egosoft: se non è un buon prodotto lo dirò qui sul forum, ma fino ad allora rimango il più neutrale possibile (forse... :) ) e continuo a sperare. Magari quando mi arriva dopo averlo provato vi scrivo subito le mie impressioni anche se saranno sicuramente incomplete perchè per valutare l'AI e l'economia ci vogliono sicuramente molte ore di gioco.

Ciao.
Tat0
x3tc

Post by Tat0 »

Spoiler
Show
Voglio darvi una piccola anticipazione: la struttura del gioco implica l'uso frequentissimo del mouse, quindi per evitare incasinamenti totali per trovare un'icona su schermo, hanno deciso di eliminare completamente il cockpit (questa è una mia opinione, ma se ci penso è l'unica motivazione plusibile per cui è stato tolto).
X3 è completamente diverso da X2 ricordatelo. Rimarrete anche voi spiazzati qando proverete a giocarci.
Tat0
Huragano
x4

Post by Huragano »

Spoiler
Show
ho visto uno screen dove c'è un puntatore del mouse, quindi si userà quello per la gestione delle finestre?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:
Spoiler
Show
ho visto uno screen dove c'è un puntatore del mouse, quindi si userà quello per la gestione delle finestre?
Spoiler
Show
È molto probabile, credo che sia simile alle finestre di windows
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”