poi nelle missioni "capoclan vulnerabile" devi sbrigarti altrimenti la fulmekron la piallano le stazioni

però con una nave piu piccola magari é ok
torrette potenziate ? dove ? quando ? come ?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Bene xDAken_Bosch wrote:Riguardo al discorso carburante...indipendentemente da quanto ne serve o dove si trovi...è già da un pò (se non dalla 2.0, sicuramente dalla 2.5) che non c'è più bisogno di star dietro ai rifornimenti, basta attivare l'opzione nei dettagli della nave, e quando c'è bisogno il capitano va da solo a fare benzina prima di cominciare un qualsiasi salto, un problema di meno...
lestofante69 wrote:Ciao raga, domanda stupida!!! ma..... sapete quando esce la DDL e patch per noi comuni mortali? si ha una data?, poi...quando ho acquistato XR ho cliccato entro il 1 Novembre sulla conferma di preordine per "The Teladi Outpost", come faccio a sapere se è confermata la prenotazione, prima che scopra di dover sborsare altri soldi?
Grazie e alla prox...
Ciao Montana_88 e grazie per la risposta, confermo, nella paginaComunque per quanto riguarda il Dlc, vai nella schermata e vedi se c'è la scritta "In libreria"
si i materiali che chiede ad esempio il CV , ma mi stava comodo caricare il CV con un surplus di materiali non ancora richiesti e li usavo il trasferimento merce ma ora sembra non funzionare piu ..-jtk- wrote:non so le beta precedenti , l ho appena installata , ma a me accetta lo spostamento carico solo dando l ordine alla nave ricevente e non sempre .
ma la consegna dei materiali non si fa piu dal menu commercio ?