Sarebbe contro il regolamento visto che non hanno M7 quindi purtroppo non ci saranno flotte pacifistesimone1998 wrote:chi se la sente di fare una flotta totalmente goner

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
peccato, sarebbe stato bello vederli combattere (essere massacrati senza poter reagire )stormwings85 wrote:Sarebbe contro il regolamento visto che non hanno M7 quindi purtroppo non ci saranno flotte pacifistesimone1998 wrote:chi se la sente di fare una flotta totalmente goner
La LCU è morta.simone1998 wrote:Sarebbe carina una cosa a squadre, USF Vs LCU, visto che nelle BBS non si è mai giunti alla Guerra![]()
![]()
*tossicchia*Capux wrote:Anche perchè se va bene di LCU e USF siamo rimasti io, jtk, GVNN, DannyD e Dna![]()
scusa alex, non è per farmi i fatti tuoi, ma il nome della flotta, che cosa rappresenta?Alex426 wrote:Signori e signore, vi presento:
Kill DNA's computer!
e scusami...a che pro?Alex426 wrote:Rappresenta il mio tentativo di mettere in difficoltà il computer di Dna xD
Ho fatto una domanda. E non sono tenuto a "leggere prima", perchè una flotta chiamata " Kill DNA's computer! " per quanto possa essere divertente mi è sembrata un pò fuori dal contesto, più che altro perchè il nostro dna mette a disposizione ore di lavoro e risorse a disposizione di tutti e a gratis.Alex426 wrote:mamma mia dany, leggi prima, stavamo scherzando su 1000 discoverer e io per scherzare ho creato la flotta!
Ripeto, casomai non l'avessi notato, ho solo chiesto nient'altro.Alex426 wrote:Non sarai tenuto a leggere prima, ma alcune volte è meglio non credi? Se poi DNA la prenderà sul personale gli farò le scuse, ma è solo uno scherzo.
Quindi ora sono proprio sicuro che non è la mia!-Dna- wrote:La flotta che prima era forte, ora lo è ancora di più
Già, è vero! Meno due!Poverinus wrote:E adesso fate i buoni e preparatevi al prossimo evento a sorpresa.