[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

simone1998 wrote:chi se la sente di fare una flotta totalmente goner
Sarebbe contro il regolamento visto che non hanno M7 quindi purtroppo non ci saranno flotte pacifiste :lol:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

stormwings85 wrote:
simone1998 wrote:chi se la sente di fare una flotta totalmente goner
Sarebbe contro il regolamento visto che non hanno M7 quindi purtroppo non ci saranno flotte pacifiste :lol:
peccato, sarebbe stato bello vederli combattere (essere massacrati senza poter reagire ) :lol:

Sarebbe carina una cosa a squadre, USF Vs LCU, visto che nelle BBS non si è mai giunti alla Guerra :twisted: :twisted: :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

simone1998 wrote:Sarebbe carina una cosa a squadre, USF Vs LCU, visto che nelle BBS non si è mai giunti alla Guerra :twisted: :twisted: :twisted:
La LCU è morta.

(Il protocollo di serietà proporrebbe di mettere una faccia triste tipo :( ma dentro di me mi vedo neutrale nei confronti di tale evento :| . Tuttavia sono una persona acida e quindi dico: :lol: ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Capux
x4

Post by Capux »

Anche perchè se va bene di LCU e USF siamo rimasti io, jtk, GVNN, DannyD e Dna :roll:

:P
Last edited by Capux on Tue, 7. Aug 12, 22:20, edited 1 time in total.
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

@DNA: che la LCU sia morta non sei proprio tu a poterlo sentenziare. :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Capux wrote:Anche perchè se va bene di LCU e USF siamo rimasti io, jtk, GVNN, DannyD e Dna :roll:

:P
*tossicchia*

Io mi ricordo un'altra storia. Nell'USF alla fine eravamo qualcosa come io, DannyD, Marvho, Poverinus. Abbiamo dato una batosta talmente forte alla LCU che avete dovuto scoprire un nuovo portale e farvi un universo tutto vostro per vivere.

Indi per cui, sì la LCU è davvero morta. Come le BBS.

Mi dispiace (soprattutto per le BBS :) ).

E fino a prova contraria, siamo nel topic dell'XFF qui e qui si parla di flotte che finiscono in pezzi perché è le esplosioni sono belle da vedere. :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Capux
x4

Post by Capux »

Mi scordavo di Poverinus x)
Marvho non ha fatto una BBS da quando ci sono io. Comunque sono li primo a dire che la LCU è morta.

Le BBS sarebbero ripartite se qualcuno avesse postato - io ero stato l'ultimo (di quelle nuove). Povere BBS :(

Quanto alle flotte in pezzi, la mia la presento già in fiamme per fare prima :D
Alex426
x4

Post by Alex426 »

Signori e signore, vi presento:
Kill DNA's computer!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Alex426 wrote:Signori e signore, vi presento:
Kill DNA's computer!
scusa alex, non è per farmi i fatti tuoi, ma il nome della flotta, che cosa rappresenta?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Alex426
x4

Post by Alex426 »

Rappresenta il mio tentativo di mettere in difficoltà il computer di Dna xD
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Alex426 wrote:Rappresenta il mio tentativo di mettere in difficoltà il computer di Dna xD
e scusami...a che pro?

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Alex426
x4

Post by Alex426 »

mamma mia dany, leggi prima, stavamo scherzando su 1000 discoverer e io per scherzare ho creato la flotta!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Alex426 wrote:mamma mia dany, leggi prima, stavamo scherzando su 1000 discoverer e io per scherzare ho creato la flotta!
Ho fatto una domanda. E non sono tenuto a "leggere prima", perchè una flotta chiamata " Kill DNA's computer! " per quanto possa essere divertente mi è sembrata un pò fuori dal contesto, più che altro perchè il nostro dna mette a disposizione ore di lavoro e risorse a disposizione di tutti e a gratis.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Tutto qui.

Alex426
x4

Post by Alex426 »

Non sarai tenuto a leggere prima, ma alcune volte è meglio non credi? Se poi DNA la prenderà sul personale gli farò le scuse, ma è solo uno scherzo.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Alex426 wrote:Non sarai tenuto a leggere prima, ma alcune volte è meglio non credi? Se poi DNA la prenderà sul personale gli farò le scuse, ma è solo uno scherzo.
Ripeto, casomai non l'avessi notato, ho solo chiesto nient'altro.

Alex426
x4

Post by Alex426 »

No il fatto è che mi sembravi molto serio u.u
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Vi scrivo da un altro PC perché quello di prima... ci stavate credendo eh? :lol:

Temperature stabili sui 40° scarsi (è quasi più calda la stanza :| ), rallentamenti ovvi per la moltitudine di navi. Purtroppo non vi carico niente di quello che ho registrato per il semplice motivo che vanno a scatti (ad occhio direi sui 10-15fps) e io non carico filmati scattosi, solo stream scattosi :P

La cosa ridicola è che a fine battaglia, quando i restanti 2-300 caccia smettevano di sparare, tutto andava più che fluido :O

Ed ora per favore, basta con la morto a sepolta LCU. Basta con sfide stupide del tipo "scommettiamo che con tre gozziliardi di droni il PC di <persona> fonde?", perché il mio non fonde. Nemmeno con 3 macchine virtuali e AP aperto durante una battaglia la temperatura sale oltre i 50°. Rinunciate e parlate delle flotte che io vedo sempre più messe male.

La flotta che prima era forte, ora lo è ancora di più :lol:

Ah, un'ultima cosa. Se qualcuno vuole mettere in campo una flotta balorda, come ad esempio la 242 Solano o la 1000 Discoverer o la 33Gozziliardi di GOF, sappia che personalmente l'accetto ma tale flotta perderà a tavolino senza fare alcun filmato. Lo spirito dell'XFF non è vincere e nemmeno dimostrare qualcosa. Noi vogliamo solo trascorrere del tempo in compagnia in attesa di Rebirth e questo è il tempo adatto.

Patti chiari amicizia lunga ;)
[ external image ]

Capux
x4

Post by Capux »

A questo proposito, abbiamo leggermente modificato il regolamento, con l'aggiunta di una breve parte preliminare che speriamo chiarisca de iura che il Fleet Fest è solo un gioco, e che così come ogni gioco va preso con divertimento. Vi prego, non dimenticatelo mai! Con questo ed il buon senso... Bè avremo ottime lamiere da torcere! :D

E ora inizio a pensare alla flotta :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

E adesso fate i buoni e preparatevi al prossimo evento a sorpresa. :D
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

-Dna- wrote:La flotta che prima era forte, ora lo è ancora di più :lol:
Quindi ora sono proprio sicuro che non è la mia! :lol:
Poverinus wrote:E adesso fate i buoni e preparatevi al prossimo evento a sorpresa. :D
Già, è vero! Meno due! :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”