Perfetto... prima in effetti era un po' un broblema... insomma, sistemare le flotte è una cosa che riguarda gli script ed era quasi inevitabile parlarne.
Visto che il Fleet Calculator salva bene quasi tutto (le munizioni purtroppo non mette il codice) postate come ha fatto jtk:
File xml + spiegazione di come le volete nelle torrette (magari già scritte nell'ordine giusto come in questo sito http://eng.x3tc.ru/)
così ci facilitate il lavoro
stormwings85 wrote:Visto che il Fleet Calculator salva bene quasi tutto (le munizioni purtroppo non mette il codice)
Io voglio molto di segnalare tutti gli errori nel thread dello Fleet Calculator, altrimenti è difficile seguire e correggerle. Grazie.
Ho corretto il problema con le munizioni - download it again
For we wrestle not against flesh and blood, but against Principalities, against Powers,
against the rulers of the darkness of this world, against spiritual wickedness in high places
The Capux wrote:Penso che ora metteremo dell'ordine....
Che scontro tra le nostre flotte danny
devo riconoscere che è stata una battaglia incredibile. Molto equilibrata in effetti
ma oramai lo sanno tutti che nel bene e nel male quando ci sono ioson sempre fuochi d'artificio ahahhahaahahahah! ora vadoa vedere la correzione al regolamentoperchè non ci ho capito niente
scusate gli errori ma sono con il portatile che ha i tasti troppo piccoli
edit : mh.... non ho capito, ma penso abbia vinto Capux comunque gran sconttro ora me lo riguardo
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ieri sera, finalmente, sono riuscito a fare dei combattimenti sul mio PC, ma a quanto pare la mia flotta attualmente non fa schifo, di più
I GOF sono troppo devastanti sulle proprie navi
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Però devo dire che forse dovrò fare degli aggiustamenti perchè mi è andata di ............ . Ecco domanda : oggi a casa faccio un'uupdate della flotta, poi qui metto il file di testo e anche il file xml giusto?
Mh... I think is better to update my fleet because in the last challenge I'm very very lucky .... A question : today I made the update for my fleet, next I post here the text file and the xml right?
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Ciao ragazzi.
Sto sistemando la flotta (avevo messo Cannoni dissecanti al Nova )
Non capisco una cosa:non ho una grande esperienza sulle navi di TC ma anche dall' enciclopedia di Dna risulta che il Cerberus può portare in tutto 18 cannoni (8 princ e 2 in tutte le altre) però il programma mi permette di mettere al massimo 11 armi.Ne porta effettivamente così poche?
LUCATEO wrote:Ciao ragazzi.
Sto sistemando la flotta (avevo messo Cannoni dissecanti al Nova )
Non capisco una cosa:non ho una grande esperienza sulle navi di TC ma anche dall' enciclopedia di Dna risulta che il Cerberus può portare in tutto 18 cannoni (8 princ e 2 in tutte le altre) però il programma mi permette di mettere al massimo 11 armi.Ne porta effettivamente così poche?
In effetti il dissecante era il massimo
aggiungile nel caso manualmente le altre armi nel file TXT
Usa questo sito per vedere le navi e le armi: http://eng.x3tc.ru/
Calcolo il prezzo con la calcolatrice allora?
P.S:non sarò un grande esperto di navi di TC ma mi sembrava strano:il cerberus aveva gli stessi slot del Centaur!
EDIT:flotta sistemata,aggiunti cannoni al cerberus manualmente e niente più cannoni dissecanti al nova!
Last edited by Lucateo on Thu, 12. Aug 10, 15:27, edited 1 time in total.
il calc è sempre lo stesso. Adesso ho segnalato a BeidAmmikon un errore che verrà corretto al più presto. Comunicherò a tempo debito la nuova versione. E tranquillo, anche io modifico la mia flotta
The Capux wrote:il calc è sempre lo stesso. Adesso ho segnalato a BeidAmmikon un errore che verrà corretto al più presto. Comunicherò a tempo debito la nuova versione. E tranquillo, anche io modifico la mia flotta
For we wrestle not against flesh and blood, but against Principalities, against Powers,
against the rulers of the darkness of this world, against spiritual wickedness in high places
Alla fine penso che un'ottima strategia potrebbe essere anche quella di una sola M1, con una M6 e tutto il resto caccia armati fino ai denti... sarebbe da provare