[TC] [X-FF] Fleet Fest Italian - Presentazione Flotte

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Perfetto... prima in effetti era un po' un broblema... insomma, sistemare le flotte è una cosa che riguarda gli script ed era quasi inevitabile parlarne.
Visto che il Fleet Calculator salva bene quasi tutto (le munizioni purtroppo non mette il codice) postate come ha fatto jtk:
File xml + spiegazione di come le volete nelle torrette (magari già scritte nell'ordine giusto come in questo sito http://eng.x3tc.ru/)
così ci facilitate il lavoro :D
BeidAmmikon
x3tc

Post by BeidAmmikon »

stormwings85 wrote:Visto che il Fleet Calculator salva bene quasi tutto (le munizioni purtroppo non mette il codice)
Io voglio molto di segnalare tutti gli errori nel thread dello Fleet Calculator, altrimenti è difficile seguire e correggerle. Grazie.

Ho corretto il problema con le munizioni - download it again :)
For we wrestle not against flesh and blood, but against Principalities, against Powers,
against the rulers of the darkness of this world, against spiritual wickedness in high places
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

The Capux wrote:Penso che ora metteremo dell'ordine....

Che scontro tra le nostre flotte danny :lol:
devo riconoscere che è stata una battaglia incredibile. Molto equilibrata in effetti :)
ma oramai lo sanno tutti che nel bene e nel male quando ci sono ioson sempre fuochi d'artificio ahahhahaahahahah! ora vadoa vedere la correzione al regolamentoperchè non ci ho capito niente

scusate gli errori ma sono con il portatile che ha i tasti troppo piccoli

edit : mh.... non ho capito, ma penso abbia vinto Capux :D comunque gran sconttro ora me lo riguardo
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DannyD wrote:scusate gli errori ma sono con il portatile che ha i tasti troppo piccoli
[ external image ]

Ah scusa, piccoli non distanti :lol:

Ieri sera, finalmente, sono riuscito a fare dei combattimenti sul mio PC, ma a quanto pare la mia flotta attualmente non fa schifo, di più :lol:
I GOF sono troppo devastanti sulle proprie navi :cry:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ah no forse ho vinto io :lol: ahahahahaha

Però devo dire che forse dovrò fare degli aggiustamenti perchè mi è andata di ............ . Ecco domanda : oggi a casa faccio un'uupdate della flotta, poi qui metto il file di testo e anche il file xml giusto?

Mh... I think is better to update my fleet because in the last challenge I'm very very lucky .... A question : today I made the update for my fleet, next I post here the text file and the xml right?

sorry for the syntax error but I'm on my netbook

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Capux
x4

Post by Capux »

esatto. Postala in TXT, e poi anche in XML formato fleet fest (c'è l'apposita opzione)...

Ueeee! Voglio la rivincita, Argon cattivo!!! :shock:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DannyD wrote:Ecco domanda : oggi a casa faccio un'uupdate della flotta, poi qui metto il file di testo e anche il file xml giusto?
Ricordati di fare un "Salva XML per l'X-Fleet Fest" e ricordati di avere il calc aggiornato o da problemi con missili e munizioni.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ciao ragazzi.
Sto sistemando la flotta (avevo messo Cannoni dissecanti al Nova :doh: )
Non capisco una cosa:non ho una grande esperienza sulle navi di TC ma anche dall' enciclopedia di Dna risulta che il Cerberus può portare in tutto 18 cannoni (8 princ e 2 in tutte le altre) però il programma mi permette di mettere al massimo 11 armi.Ne porta effettivamente così poche?
Image
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

LUCATEO wrote:Ciao ragazzi.
Sto sistemando la flotta (avevo messo Cannoni dissecanti al Nova :doh: )
Non capisco una cosa:non ho una grande esperienza sulle navi di TC ma anche dall' enciclopedia di Dna risulta che il Cerberus può portare in tutto 18 cannoni (8 princ e 2 in tutte le altre) però il programma mi permette di mettere al massimo 11 armi.Ne porta effettivamente così poche?
In effetti il dissecante era il massimo :P
aggiungile nel caso manualmente le altre armi nel file TXT ;)
Usa questo sito per vedere le navi e le armi: http://eng.x3tc.ru/
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Calcolo il prezzo con la calcolatrice allora?
P.S:non sarò un grande esperto di navi di TC ma mi sembrava strano:il cerberus aveva gli stessi slot del Centaur! :o
EDIT:flotta sistemata,aggiunti cannoni al cerberus manualmente e niente più cannoni dissecanti al nova! :lol:
Last edited by Lucateo on Thu, 12. Aug 10, 15:27, edited 1 time in total.
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

LUCATEO wrote:P.S:non sarò un grande esperto di navi di TC ma mi sembrava strano:il cerberus aveva gli stessi slot del Centaur! :o
Sì il Cerberus è sbagliato: monta 11 armi e non 18. Credo si debba modificare il file items.xml per sistemarlo.

Capux mi raccomando segnala :D

Capux
x4

Post by Capux »

Segnalo immediatamente. Grazie ;)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

calma...il calc? c'è già un'aggiornamento per il calc? fin'ora ho usato soltanto il programma di Capux e stop

Capux
x4

Post by Capux »

il calc è sempre lo stesso. Adesso ho segnalato a BeidAmmikon un errore che verrà corretto al più presto. Comunicherò a tempo debito la nuova versione. ;) E tranquillo, anche io modifico la mia flotta ;)
BeidAmmikon
x3tc

Post by BeidAmmikon »

The Capux wrote:il calc è sempre lo stesso. Adesso ho segnalato a BeidAmmikon un errore che verrà corretto al più presto. Comunicherò a tempo debito la nuova versione. ;) E tranquillo, anche io modifico la mia flotta ;)
Fixed! :roll:
Grazie per l'errore :)

Download the new version of the Fleet Calculator (click)
For we wrestle not against flesh and blood, but against Principalities, against Powers,
against the rulers of the darkness of this world, against spiritual wickedness in high places
Capux
x4

Post by Capux »

Mi hanno anticipato :) Grazie Beid :)
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Eccovi un nuovo video:

http://www.youtube.com/watch?v=4hXSvGaNAJM
Guardatelo in HD ovviamente.
Riconoscete le Flotte???
Spoiler
Show
-Dna- vs -jtk-
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Grande scontro!Questa battaglia mette sempre i brividi! :o
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

vero vero...

Alla fine penso che un'ottima strategia potrebbe essere anche quella di una sola M1, con una M6 e tutto il resto caccia armati fino ai denti... sarebbe da provare

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Spoiler
Show
haha questa é vendetta ! , poooveri i miei boreas , :D

complimenti dna :lol:

e ora che mi invento ?
be un ideuzza la avrei :twisted:
Last edited by -jtk- on Thu, 12. Aug 10, 17:17, edited 1 time in total.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”