MechWarrior
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Riprova ora a usare il tool di MTX per aprire le porte. Devi andare nella scheda available games, fare click destro su mw4m e fare "open ports" o similia. Poi fai "Start". Dovrebbe trovare le porte, e tenterà di aprirle. Se te le da tutte aperte, non chiudere mtx e avvia il gioco. Vedi se così funziona.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-
-
Prova prima ad aprire cliccando su "Enable-non-mi-ricordo-cosa", in alternativa prova a cercare qui il tuo router/modem e poi apri le porte per Mechwarrior4:Mercenaries come descritto dal programma.GVNN wrote:Fatto e sono tutte chiuse. Devo aprirle manualmente tutte?
Metto la spiegazione di qualche pagina fa nella prima pagina

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Anche a me succedeva: addirittura io riuscivo ad entrare nel server, ma tutto rimaneva bloccato.
Hai spento Firewall e Antivirus? Spegnili solo per giocare.
Hai spento Firewall e Antivirus? Spegnili solo per giocare.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Allora sono le porte del router, prova a vedere con quel sito che ti ho dato prima e miraccomando: dita incrociateGVNN wrote:Fatto il tentativo con tutto spento e stesso risultato

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Nuovo aggiornamento! Anzi due 
http://www.mektek.net/index.php?pid=13
Patch .22 e .23, sistemano alcuni piccoli bug

http://www.mektek.net/index.php?pid=13
Patch .22 e .23, sistemano alcuni piccoli bug

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
Bè ragazzi bella voi se state già giocando online...io ho finalmente avuto il tempo di dargli uno sguardo, rigorosamente in singolo finchè non avrò tempo per un multi/non capirò come andare online/non riuscirò a capire al volo da che parte vanno le gambe e da che parte vanno le armi
Considerando che non ci giocavo dai tempi di MW3...mamma mia i brividi, mi sono tornate alla mente cose che non pensavo di ricordare ancora, la grafica ormai farà anche tenerezza ma dopo dieci minuti non ci ho neanche fatto più caso...anche se effettivamente, sarà colpa della vecchiaia che addolcisce i ricordi
, ma io mi ricordo quasi una grafica migliore nel 3, almeno per texture, cockpit ed effetti vari...boh, comunque bello, e visto che è gratis ancora di più!
Mi ero dimenticato quanto era bello giocare per due ore a "Barbie crea la moda" con il mech, e poi usarlo effettivamente in gioco per un quarto d'ora se va bene
P.S: non so che metodo di controllo usate voi, ma se avete un buon joystick provate quello, ne vale la pena...come immersione è un'altra cosa rispetto al mouse/tastiera...

Considerando che non ci giocavo dai tempi di MW3...mamma mia i brividi, mi sono tornate alla mente cose che non pensavo di ricordare ancora, la grafica ormai farà anche tenerezza ma dopo dieci minuti non ci ho neanche fatto più caso...anche se effettivamente, sarà colpa della vecchiaia che addolcisce i ricordi

Mi ero dimenticato quanto era bello giocare per due ore a "Barbie crea la moda" con il mech, e poi usarlo effettivamente in gioco per un quarto d'ora se va bene

P.S: non so che metodo di controllo usate voi, ma se avete un buon joystick provate quello, ne vale la pena...come immersione è un'altra cosa rispetto al mouse/tastiera...
-
-
Se hai spazio da buttare...GVNN wrote:I Jet per saltare me li consigliate?

@ tutti gli amanti del Joy: disattivate il Force Feedback, ve lo consiglio caldamente!

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Alla seconda partita (k) con i Jet mi ha fatto una "Morte dall'Alto" perfetta e mi sono ritrovato con un mech distrutto, schiacciato dal suo pesoGVNN wrote:Solitamente no ma la mia era solo una domanda di ordine pratico.
Servono o no????

Ma oltre a quello e superare ostacoli, i Jet sono inutili...
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
boh... a me non piace. tra i pesanti preferisco il black knight o il nova cat.
il mio preferito in assoluto però è il fafnir. due HG sono piuttosto letali.
il mio preferito in assoluto però è il fafnir. due HG sono piuttosto letali.
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.
Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
Impara.
Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
-
Ho iniziato su quello di carta con un Warhammer mi piaceva troppo, poi sono passato al mitico Marauder e per passare allo Zeus direi che questi 3 sono i miei preferiti, in mercenaris4 il MadCat era il mio preferito.EvabbèII wrote:ragazzi, sono curioso: quali sono i vostri mech preferiti?
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.